> > Attualità - SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX |
Autore |
SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX |
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 03-02-2005 20:13 |
|
quote: In data 2005-02-03 15:01, greenday2 scrive:
quote: In data 2005-02-03 12:38, Daniel scrive:
quote: In data 2005-02-03 12:09, greenday2 scrive:
Ma poi dov'è che la Sardegna e' tenuta male??
|
Questo post aveva all'interno una marea di, permettimi, stronzate e la mia coiquilina di non so dove in provincia di Lion se l'e'un po'presa ... io ho tradotto divertito.
Per quanto riguarda la Sardegna confermo che oltre ad essere tenuta peggio e anche spesso e volentieri l'ultima ruota del carro (ma si!) ... mi viene in mente che noi per esempio non possiamo esportare i nostri prodotti (peste suina, lingua blu etc etc) bloccati da esigenze sanitarie oramai e terminate da un bel pezzo quindi inesistenti ... e siamo in emergenza siccita'(o meglio eravamo abbiamo dovuto aspettare un natural alluvione con danni ingenti per i peasi colpiti) da piu'di 30 anni ... quando il Po si e'una tantino prosciugato l'italia intera si e'mobilitata (si parla di poco piu'di una anno fa).
A questo punto direi che tutto questo cianciare non porta a molto : Godiamo di ottima salute, la poverta'non esiste, il Sud e le isole stanno bene ... stiamo tutti bene
beeeene tutto bene, beeeene tutto bene bene beneeeee [cit. Antonio Albanese]
Ora potete mettere questo post nello scazzatoio. (ma pretendo che ci finisca anche Greenday con i suoi stereotipi, i suoi tori andalusi, polli spagnoli e le sue 'campagne' senza vino)
|
Senti, guarda che io conosco bene la sardegna in quanto anche io sono sardo! Il fatto che ora la Sardegna non sia la potenza MONDIALE del turismo, lo dobbiamo soprattutto grazie alle varie giunte regionali, che hanno avuto da ridire contro Aga Khan, il quale in 20 anni era riuscito a trasformare una regione selvaggia, in un semiparadiso. Mi spiace dirlo, ma i sardi proprio con la mentalità impenditoriale non ci azzeccano nulla!
Cmq c'è da ricordare che nel giro degli ultimi 10 anni, son state costruite numerose infrastutture (ora quanto ci vuole per arrivare da Olbia a Cagliari in superstrada? Non piu di 4 ore!), e ci son città come Olbia che stanno per diventare il nuovo fulcro sardo.
Ah, forse tu che sei di Nuoro non ti e' arrivata sta notizia, ma da noi (e per noi intendo la zona del Logudoro e della Gallura) il problema siccità e' quasi scomparso.
|
Già ma ho parenti che vivono tra Ittiri e Romana ... nelle campagne fino all'anno scorso non c'era un goccio d'acqua nelle campagne e per il bestiame? Alcuni allevatori hanno costruto pozzi per cercarlo (nemmeno fossimo in africa) detto fatto, risolto il problema siccità... parliamo di Marghine Planargia eh mica cazzi ... oh my god com'è?? Non tornano i conti
E sopratutto, babbeo, le infrastrutture della giunta regionale che? vogliamo contare i morti della carlo felice?? ancora oggi si muore dalle mie parti per delle stronzate tipo mancanza di guarda reil?! ... Vogliamo parlare di una mancanza della flotta propria (Tirrenia, Moby e Sardinia Ferris non sono sarde eh ...) o di quel che si chiama 'continuità territoriale' data ai siciliani e ai sardi revocata perchè si può prendere benissimo il traghetto ... ma vattene va ...
Ma questo da dove spunta?
_________________ ::M:: cineForum |
|
greenday2
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 1074 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 03-02-2005 21:00 |
|
quote: In data 2005-02-03 20:13, Daniel scrive:
quote: In data 2005-02-03 15:01, greenday2 scrive:
quote: In data 2005-02-03 12:38, Daniel scrive:
quote: In data 2005-02-03 12:09, greenday2 scrive:
Ma poi dov'è che la Sardegna e' tenuta male??
|
Questo post aveva all'interno una marea di, permettimi, stronzate e la mia coiquilina di non so dove in provincia di Lion se l'e'un po'presa ... io ho tradotto divertito.
Per quanto riguarda la Sardegna confermo che oltre ad essere tenuta peggio e anche spesso e volentieri l'ultima ruota del carro (ma si!) ... mi viene in mente che noi per esempio non possiamo esportare i nostri prodotti (peste suina, lingua blu etc etc) bloccati da esigenze sanitarie oramai e terminate da un bel pezzo quindi inesistenti ... e siamo in emergenza siccita'(o meglio eravamo abbiamo dovuto aspettare un natural alluvione con danni ingenti per i peasi colpiti) da piu'di 30 anni ... quando il Po si e'una tantino prosciugato l'italia intera si e'mobilitata (si parla di poco piu'di una anno fa).
A questo punto direi che tutto questo cianciare non porta a molto : Godiamo di ottima salute, la poverta'non esiste, il Sud e le isole stanno bene ... stiamo tutti bene
beeeene tutto bene, beeeene tutto bene bene beneeeee [cit. Antonio Albanese]
Ora potete mettere questo post nello scazzatoio. (ma pretendo che ci finisca anche Greenday con i suoi stereotipi, i suoi tori andalusi, polli spagnoli e le sue 'campagne' senza vino)
|
Senti, guarda che io conosco bene la sardegna in quanto anche io sono sardo! Il fatto che ora la Sardegna non sia la potenza MONDIALE del turismo, lo dobbiamo soprattutto grazie alle varie giunte regionali, che hanno avuto da ridire contro Aga Khan, il quale in 20 anni era riuscito a trasformare una regione selvaggia, in un semiparadiso. Mi spiace dirlo, ma i sardi proprio con la mentalità impenditoriale non ci azzeccano nulla!
Cmq c'è da ricordare che nel giro degli ultimi 10 anni, son state costruite numerose infrastutture (ora quanto ci vuole per arrivare da Olbia a Cagliari in superstrada? Non piu di 4 ore!), e ci son città come Olbia che stanno per diventare il nuovo fulcro sardo.
Ah, forse tu che sei di Nuoro non ti e' arrivata sta notizia, ma da noi (e per noi intendo la zona del Logudoro e della Gallura) il problema siccità e' quasi scomparso.
|
Già ma ho parenti che vivono tra Ittiri e Romana ... nelle campagne fino all'anno scorso non c'era un goccio d'acqua nelle campagne e per il bestiame? Alcuni allevatori hanno costruto pozzi per cercarlo (nemmeno fossimo in africa) detto fatto, risolto il problema siccità... parliamo di Marghine Planargia eh mica cazzi ... oh my god com'è?? Non tornano i conti
E sopratutto, babbeo, le infrastrutture della giunta regionale che? vogliamo contare i morti della carlo felice?? ancora oggi si muore dalle mie parti per delle stronzate tipo mancanza di guarda reil?! ... Vogliamo parlare di una mancanza della flotta propria (Tirrenia, Moby e Sardinia Ferris non sono sarde eh ...) o di quel che si chiama 'continuità territoriale' data ai siciliani e ai sardi revocata perchè si può prendere benissimo il traghetto ... ma vattene va ...
Ma questo da dove spunta?
|
Punto primo : babbeo sarà 'sa bagassa et sorre dua
Punto secondo : mi dare di aver scritto in italiano ( non in logudorese eh), che i sardi non son capaci di gestire la potenziale potenza che hanno sottomano, e questo ricade anche sul discorso della flotta.
Ah, i morti per mancanze di guard-rail ci sono anche al nord sai? E con questo cosa vuoi dimostrare?
Sei il disonore della Sardegna
Per le giunte regionali sarde, guardati l'ultima porcheria che han fatto per le coste in Gallura, prima di aprire la bocca va |
|
madpierrot
 Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 851 Da: Pista Uno (es)
| Inviato: 06-02-2005 15:17 |
|
quote: In data 2005-02-06 13:32, greenday2 scrive:
quote: In data 2005-02-06 12:15, madpierrot scrive:
quote: In data 2005-02-05 18:20, greenday2 scrive:
quote: In data 2005-02-05 16:28, londoner scrive:
Non scherzare. Durante il Ventennio di democrazia non c`era neppure traccia. Dopo il delitto Matteotti Mussolini ha gestito un vero e proprio stato totalitario, caricandosi allegramente la paternita` dell`omicidio. Forse ti riferivi al consenso, ma guarda che consenso e democrazia sono due termini ben differenti. Hitler aveva molto piu` consenso di Mussolini, e a differenza di quest`ultimo ha davvero vinto le elezioni, e non e` stato agevolato, almeno non quanto Mussolini nella sua ascesa al potere.Adesso mica mi vorrai raccontare che Hitler era a capo di uno stato democratico !
Hitler fu appoggiato solo dalla media e alta Borghesia, Mussolini fu agevolato anche dal Re, che se avesse voluto avrebbe potuto (anzi dovuto!) farlo arrestare anziche` accoglierlo con le porte spalancate e affidargli l`incarico all`indomani della Marcia su Roma. Ma a quanto pare sono gia` in circolazione i libri degli "storici" di Forza Italia. Anyway...
[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 05-02-2005 alle 16:32 ]
|
Mi spiace deluderti, ma ancora una volta devo bocciarti in storia. Mussolini e' stato prima sdoganato da Giolitti, e poi ha regolarmente vinto le elezioni, grazie anche all'opposizione che...anzichè fare opposizione se ne e' andata nell'Aventino per protesta. Tra l'altro Hitler e' andato al potere senza aiuti? Le SA non ti dicono niente? Nemmeno la notte dei lunghi coltelli?
E davvero non ti sei nemmeno chiesto per un momento il perchè il Re non abbia fermato Mussolini?
|
Perchè Vittorio Emanuele era completamente privo di spina dorsale.
Mi fanno vomitare questi confronti con il nazismo tesi a riabilitare in qualche modo il periodo più buio della storia italiana.
Le violenze e le intimidazioni fasciste non avevano nulla da invidiare alle SA.
Se Mussolini ha vinto senza brogli, perchè preoccuparsi tanto di Matteotti?
|
Vallà ti e' andata bene che Gatsby ha bloccato la discussione sul nascere
|
Al sol pensiero di una tua replica, tremo.
Diciamo che è andata meglio a te: ti ha evitato l'ennesima figuraccia.
Che poi viene qui Londoner, legge quello che scrivi e pensa che gli italiani siano tutti come te.
_________________ "La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà" |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-02-2005 16:06 |
|
Cioè, tutti stronzi?????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 19-02-2005 20:18 |
|
quote: In data 2005-02-19 18:26, ginestra scrive:
...eppure l'allora Emilia Romagna fu una delle regioni più colpite dalle squadracce fasciste, ai tempi felici del Ventennio...se solo voleste pensare a questo triste retaggio.
|
Probabilmente i nonni di Greenday all'epoca erano quelli coi manganelli che le davano.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
greenday2
| Inviato: 19-02-2005 21:15 |
|
quote: In data 2005-02-19 20:18, xander77 scrive:
quote: In data 2005-02-19 18:26, ginestra scrive:
...eppure l'allora Emilia Romagna fu una delle regioni più colpite dalle squadracce fasciste, ai tempi felici del Ventennio...se solo voleste pensare a questo triste retaggio.
|
Probabilmente i nonni di Greenday all'epoca erano quelli coi manganelli che le davano.
|
Pensa, forse i tuoi invece erano quelli che sparavano ai preti ed han stuprato donne e bambini nel triangolo della morte "ROSSO" (dimmi Ginestra, ti sei dimenticato di questo particolare?) dell'emilia no?
Hai dimostrato un altra volta di valere meno di zero. |
|
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 20-02-2005 18:36 |
|
quote: In data 2005-02-20 18:29, greenday2 scrive:
Ah che processi sommari ha fatto il fascismo? Sentiamo!
|
Non sei un millantatore di quarta categoria.
Sei un ignorante di prima.
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 04-03-2005 20:25 |
|
quote: In data 2005-03-04 20:13, greenday2 scrive:
Eggia, finalmente l'hanno liberata.
Son curioso di vedere se avrà il coraggio di ringraziare il governo.
Speriamo che ora liberino la francese! Quindi la Francia deve ritirare le trup.....azz ma la francia non ha truppe in Iraq! E perchè l'hanno rapita allora?
Mah la parola ai vari pacifinti....
|
Idiota! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 09-03-2005 13:20 |
|
quote: In data 2005-03-09 12:50, xander77 scrive:
quote: In data 2005-03-09 12:43, greenday2 scrive:
quote: In data 2005-03-09 12:19, stilgar scrive:
quote: In data 2005-03-09 10:58, REWIND scrive:
quote: In data 2005-03-09 10:46, stilgar scrive:
Quali miliziani?! Adesso c'è pace democrazia e uguaglianza in Iraq.
|
Si...nei tuoi sogni forse...
|
Non lo so se nei miei sogni, ma è quello che ci assicura il buon vecchio George
|
Non ha mai detto che ce pace
|
Ha detto che la guerra in iraq era finita.
|
ma ci tenete proprio a riempirvi la bocca di cazzate?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
greenday2
| Inviato: 13-03-2005 12:37 |
|
Ne ho sentite di maree di cazza*e tutte insieme, ma il post di londoner ha superato ogni limite. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 15-03-2005 09:29 |
|
|
Ipsedixit
 Reg.: 10 Gen 2005 Messaggi: 702 Da: Potenza (PZ)
| Inviato: 15-03-2005 14:05 |
|
Ipergiorg... sei squallido... davvero dico... se dovessi decidere uno da togliere qua in mezzo sei tu. Non fai che offendere la gente e dire continuamente che "dice balle" solo perchè non rispecchia la TUA versione dei fatti. SEI DIO PER CASO? HAI LA PALLE DI VETRO? UN FILO DIRETTO CON SILVIO? Boh... fa quello che vuoi, ma la tua arroganza mi spaventa. C'è altra gente di destra sul forum che più o meno veementemente esprime le sue idee. Tu non fai che dare addosso alle persone che non la pensano come te... ma vai a letto col Presidente? No perchè guarda che delle cose che dice londoner, a mio avviso alcune sono vere. Non so perchè alterni commenti intelligenti a questi diti puntati atti a screditare un utente, ma la cosa mi rattrista.
Fa quello che ritieni giusto secondo coscienza. Non posso e non voglio cambiare la gente nè il mondo.
Bella pe' te Ipergiorg
_________________ Le prove dell'invasione Americana
La CEI e le sue becere figure |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 28-03-2005 02:07 |
|
dimenticavo non date retta a quell deficiente di ipergiorg...
se volte fare 2 risate andate nel forum NAPOLI ANCHE IN c LA DIFFERENZA..
alla mia richiesta di un parere sulla tifoseria del Napoli che in serie C fa 70.000 spettatori lui mi risponde
mah ho un dubbio.. non è che i biglietti costano 2-3 euro? Perchè certo il pubblico di Napoli è caldo, ma mi risulta che i napoletani non sguazzino nell'oro
ma sono risposte da dare??? ma mi viene un dubbio ipergiorg è un essere pensante ma non mi risulta che sguazzi nell'intelligenza
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 28-03-2005 21:28 |
|
iper risparmiateli sti topic non ne hai aperto uno buono quando contro Napoli quando contro la Sinistra e BAssolino adesso questo...cmq per carità ognuno è libero di fare quello che vuole
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 02-04-2005 22:23 |
|
Si silenzio.Ma prima di finirla e di metabolizzare il dolore dentro di noi voglio augurare tutto il male possibile a quel fottuto cazzone di IPSEDIXIT.
Bastardo merdone schifoso verme che ti muoia tutta la famiglia domani.Che tu possa crepare di dolore pensando a tutte le tue crudeltà da figlio di troia pippone segaiolo.Che tu possa pentirti di essere nato.Che tu soffra come un cane torturato.
Sei un bastardo testa di minchia.Che ti venga un infarto bastardo bastardoBASTARDO!!!Hai capito bastardo??Muori muori muori!
E ora silenzio.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
|
0.122070 seconds.
|