FilmUP.com > Forum > Attualità - SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2005 15:14  
quote:
In data 2005-04-20 15:11, KARLMARX87 scrive:
sinceramente, quanto ti piace il mondo in cui vivi? credo tanto visto quanto difendi le istituzioni che difendi! mio padre diceva che le persone cui va tutto bene in questo mondo di merda non possono che avere successo. esatto, finché non cambieranno le cose voi con la vostra politica di leccatedi piedi alle istituzioni non potete che andar bene agli stolti che comandano!


dove vedi scritto che mi va bene tutto ?

tuo padre prima di tutto doveva insegnarti a leggere
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-04-2005 20:59  
quote:
In data 2005-04-20 18:25, honecker scrive:
quote:
In data 2005-04-20 16:54, greenday2 scrive:
Chissà perchè non appena Cuba ha tolto per un breve periodo il divieto ai cubani di lasciare Cuba....c'è stata una diaspora verso la Florida.

Si vede che volevano farsi una vacanza...



Spie, traditori e informatori che dopo essere stati profumatamente pagati dalla Cia, se ne andavano a portare i "loro" risparmi al sicuro delle banche yankee, evitando così di fare la fine che meritano coloro che tradiscono la propria nazione e la Rivoluzione.


o forse gente che a cuba rischiava il culo per come la pensava? ma le noti le fesserie che scrivi od escono per inerzia?
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2005 17:04  
ma che palle dove lo mettiamo ?

sbagliato topic
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2005 17:25  
quote:
In data 2005-05-10 14:56, KARLMARX87 scrive:
e la scuola ti prospetta ore superflue per la maggior parte come latino.
qualcuno spara la stupidaggine che il latino insegna a ragionare, ma dove?? insegna ad essere solo ligi alle regole.



ooooh ignorante

ma vai a farti un giro
ma cosa stai a prlare di scuola e insegnamento

fai meglio a stare zitto che ci fai più bella figura
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 17-05-2005 00:11  
quote:
In data 2005-05-16 16:52, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-05-16 16:02, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-05-16 15:39, ipergiorg scrive:
Considerando l'embrione vita, farò tutto ciò che + mi conviene per tutelarlo. E me ne impipo di tutto il resto.


ti impipi della salute della donna? della salute anche dei futuri bambini? delle migliaia di vite che si possono salvare con la ricerca? apperò

contando che è oltretutto una legge discriminatoria, io abbiente posso andare all'estero ad avere una fecondazione artificiale come dio comanda.. oppure io non abbiente mi attacco al classico tram

_________________
tzè




quella del non essere abbiente è una cavolata. Che discorsi, allora anche la legge sulla droga è discriminatoria. Se ho i soldi volo in olanda tutti i giorni e mi metto a commerciare mariuana. O anche l'attuale legge sull'aborto lo è: in inghilterra si abortisce fino alle 24settimane basta volare lì e il gioco è fatto.





poi nn ti devi mica offendere se io, affettuosamente, ti chiamo "capitan fracazza", in effetti...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 22-05-2005 14:41  
quote:
In data 2005-05-22 13:26, greenday2 scrive:
I paraocchi son difficili e scomodi da levare....spesso si rimane accecati...




E tu puoi dare lezione a chiunque da questo punto di vista...
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 23-05-2005 14:05  
quote:
In data 2005-05-22 22:37, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-05-22 14:14, sloberi scrive:
Greenday, ti posso fare una domanda molto semplice? Tu che opinione hai dei partigiani? Che ruolo ritieni abbiano avuto nella liberazione dai nazifascisti?




A differenza dell'idiota qua sotto (madpierrot mi pare sia il suo nome, che piu e piu volte ha manifestato la sua ignoranza) ti rispondo piu che volentieri.
A mio avviso la guerra civile italiana era un evento evitabilissimo se alcuni elementi (re e badoglio su tutti), non avessero tenuto i piedi in due staffe fino all'ultimo ottenendo da una parte la vergogna di cambiare colori nel bel mezzo del campo di battaglia, e dall'altra la marchiatura di essere quelli che vogliono salire sul carro del vincitore a qualsiasi prezzo ( e che prezzo!!). A tal proposito, ti invito a cercare le condizioni che ottenne (??') Badoglio il 1 settembre per diventare cobelligeranti ( e non alleati). Una cosa vergognosa.

Cmq veniamo in dettaglio : nutro rispetto per quei partigiani che son sempre rimasti fedeli alla loro idea antifascista ed hanno combattuto una guerra contro altri soldati perchè volevano un italia diversa e democratica. Nutro profondo disprezzo per quelli che hanno cambiato camicia non appena hanno sentito gli squilli di tromba americani, per quelli che con il pretesto di liberare l'italia ed invece han provato a vendere la patria alla madre russia, per quelli che con la scusa di sparare ai nazisti o ai fascisti hanno eliminato migliaia di oppositori politici, preti etc. etc., per quelli che piazzavano bombe nei centri di distribuzione del pane per dar la colpa ai nazisti, per quelli che sparavano a qualche soldato disarmato causando la vendetta delle truppe tedesche, per quelli che hanno continuato ad uccidere fino al '48 (tre anni dopo la fine della guerra) etc. etc. Potrei andare avanti per ore.

In un certo senso, ringrazio certi partigiani che hanno contribuito a creare un italia democratica anzichè un fantoccio comunista.
Purtroppo ad altri paesi (patto varsavia docet) non e' toccata la stessa fortuna.


:vo
spero tu ti prenda tutto questo vomito fascista vile e traditor!!m:
_________________
Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica)

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 23-05-2005 14:19  
quote:
In data 2005-05-22 14:41, madpierrot scrive:
quote:
In data 2005-05-22 13:26, greenday2 scrive:
I paraocchi son difficili e scomodi da levare....spesso si rimane accecati...




E tu puoi dare lezione a chiunque da questo punto di vista...


GIUSTO MADPIERROT
_________________
Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica)

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-05-2005 16:21  
quote:
In data 2005-05-23 16:15, Buttercup scrive:

qui
quote:
[i]
mi pare che lo stesso greenday si reputi fascista, quindi sperare in lodi sperticate






cos'è oggi c'è la convention dei Clown in Attualità??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
barenco

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 45
Da: Montepaschi (SI)
Inviato: 24-05-2005 09:41  
quote:
In data 2005-05-24 09:29, ipergiorg scrive:
divertente parli di matematica e di proprietà transitiva (invitandoci ad aprire un libro) e poi non ti rendi nemmeno conto che tu non hai enunciato la proprietà transistiva ma la hai solo applicata all'uguaglianza.


Rimane il fatto che la risposta che hai dato nel post precedente a ciò che quoto è ridicola. E comunque è altrettanto divertente che tu ti metta a rimproverare Buttercup per le proprietà matematiche quando si sta parlando di altro ed è ancora più divertente che intanto Buttercup lavora e va a scuola, mentre tu sei solo un disoccupato che fa congetture in una nicchia della rete, esposto al pubblico ludibrio.

  Visualizza il profilo di barenco  Invia un messaggio privato a barenco    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-05-2005 09:54  
quote:
In data 2005-05-24 09:41, barenco scrive:
quote:
In data 2005-05-24 09:29, ipergiorg scrive:
divertente parli di matematica e di proprietà transitiva (invitandoci ad aprire un libro) e poi non ti rendi nemmeno conto che tu non hai enunciato la proprietà transistiva ma la hai solo applicata all'uguaglianza.


Rimane il fatto che la risposta che hai dato nel post precedente a ciò che quoto è ridicola. E comunque è altrettanto divertente che tu ti metta a rimproverare Buttercup per le proprietà matematiche quando si sta parlando di altro ed è ancora più divertente che intanto Buttercup lavora e va a scuola, mentre tu sei solo un disoccupato che fa congetture in una nicchia della rete, esposto al pubblico ludibrio.



mmm tana per Karlmarx??

se uno tira fuori la matematica, con tono di insulto peraltro, credo di avere il diritto di far vedere quanto parli a sproposito.

_________________
Jammin Festival

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 24-05-2005 alle 09:56 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 24-05-2005 15:43  
quote:
In data 2005-05-12 14:39, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-05-12 00:23, mariano scrive:


per il resto ti riprendo tutto e aggiungo solo che oltre alla mia incomprensione nei confronti del governo israeliano io nn capisco nemmeno i coloni israeliti che rifiutano il ritiro dalla striscia di gaza;

nemmeno ho mai capito gli oppositori di rabin e certamemente nn comprenderò mai gli israeliti che parlano di congiure,odio e cospirazioni verso un popolo solo, circondato solamente da terroristi feroci e nient'altro.




Quelli di cui parli tu sono comunque una minoranza del popolo israeliano.La maggior parte di loro è favorevole al ritiro da Gaza,ma anche in Israele esistono i fondamentalisti,anche se sono una minoranza.I coloni che rifiutano il ritiro li posso "umanamente" capire,dato che alcuni di loro abitano lì da 50 anni,ma ciò non deve comportare un rallentamento di questo piano.Quella del ritiro da Gaza è una delle tappe fondamentali verso la pace che si può e si deve fare.



_________________
Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica)

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 28-05-2005 20:02  
va bene, se tutto ciò sarà verificato allora le staminali potranno essere sostituite da ricerche all'avanguardia, ma fino ad allora nessuna strada può essere preclusa solo pechè degli imbecilli credono di essere in diretta telefonica con Gesù Cristo..
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
barenco

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 45
Da: Montepaschi (SI)
Inviato: 31-05-2005 16:37  
quote:
In data 2005-05-31 16:10, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-05-31 15:54, KARLMARX87 scrive:ti autodenigri!


3: per usare "autodenigrare" (che lo zingarelli non trova, magari si dice "denigrarsi" e uno che ha fatto il liceo dovrebbe saperlo)


Abbella, pffffffffff, ma che stai a di'? Hai elencato 6 punti di cui nessuno sta in piedi: semplicemente risibili. Non fosse che rompi proprio sempre il cazzo, saresti anche sopportabile (e il ridicolo di cui ami ricoprirti sarebbe un pregio). Ma il troppo storpia: basta isterismi, basta negare la realtà e basta fare la ruffiana.
Mulaky, hai proprio rotto il cazzo: sei così stupida, ma così stupida, che sembri una macchietta. O forse non sei stupida, ma il tuo bisogno di accettazione ti porta a questi eccessi, facendo sì che tu accetti come la parola del Signore i copiosi ami che ti lanciano i tuoi compagni di avventura, ben consci che l'unica boccalona sei tu. E anche il tuo pseudo-scagliarti contro chi è inviso al branco, ma mai di tua iniziativa, rivela la tua povera indole. Marx ti ha zittito: prendine atto e non tentare di controbattere, che tanto rimedi solo amare figure. E nessuno dei tuoi amichetti interverrà ad aiutarti: tu sei sempre disponibile a dare man forte al compagno di turno quando qualcuno lo zittisce: fate gregge (o branco, come preferisci) e a furia di fare la voce grossa e supportarvi a vicenda, finisce che chi ha ragione ha torto, e viceversa. Ma nessuno si fa in quattro quando a dire stronzate sei te (di' un po', non l'hai mai notato?). Facci un favore, cambia atteggiamento.

  Visualizza il profilo di barenco  Invia un messaggio privato a barenco    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-06-2005 22:37  
quote:
In data 2005-06-02 19:24, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-06-02 17:10, Ascanio scrive:
ma che cosa se ne fa un'università di pubblicità????Non deve mica vendere panini o vestiti.
Secondo me i rettori sono solo impazziti.




Ma cosa stai dicendo? Da che mondo è mondo le università pubblicizzano i loro servizi per avere più iscritti e quindi più soldi. E con le riforme nel settore pubblico si andrà sempre più verso un'ottica aziendale delle istituzioni pubbliche (fortunatamente).

Se la mia università dando una laurea a Gigi Marzullo ottiene in qualche modo soldi e quindi migliori servizi per me, ben vengano 'ste trovate pubblicitarie (chiaramente finchè non si arriva a certi eccessi); ripeto che non sono certo questi personaggi che precluderanno il mio accesso al mondo del lavoro.


deplorevole
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.127829 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: