FilmUP.com > Forum > Attualità - SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-06-2004 16:04  
quote:
In data 2004-06-08 19:15, Julian scrive:
Che dice che sono aumentati i posti di lavoro,mentre sono diminuiti(ovvio,all'IStat
son tutti bolscevichi).Che ci dice che caleranno le tasse,eppure sono lievemente
aumentate.Che ci dice che regolarizzerà
l'immigrazione..la cazzata del secolo:l
'immigrazione è un fenomeno inarrestabile,di
cui le nostre imprese han necessità assoluta.Da quando la destra è al potere
non è cambiato assolutamente nulla..il maggior rigore nei confronti degli immigrati
(motivo determinante del successo della
destra alle elezioni del 2001)non si è neppure visto,anzi gli voglion dare il diritto di voto.I nostri morti in Iraq infine sono una logica conseguenza della
politica del nostro governo,che non può
lasciare che siano solo gli altri paesi
a spartirsi la torta iraqena.Loro hanno
ucciso i nostri soldati,o meglio hanno messo i loro
interessi economici davanti alla vita dei
loro cittadini.E c'è chi ha il coraggio
di difenderli.Credere alle cazzate che ci
propinano continuamente per Tv è da ricovero..o forse solo conveniente.

Non ho mai visto un post dove stanno scritte una marea di cazzate una dietro l'altra come questo... Bravo!!

Sei entrato nel guinnes dei primati!!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-06-2004 22:35  
quote:
In data 2004-06-07 16:16, ManiacM scrive:
Se non si fa qualcosa è finita per sempre.
Questa volta il limite è stato SUPERATO!!!
Ora, questo che scrivo qui sotto riguarda la Sardegna, non so se il nostro attuale presidente del consiglio sta facendo lo stesso giochetto in tutte le altre regioni ma questo vale comunque a titolo di esempio!

È solamente una frase ma mostra come Berlusconi stia SPUDORATAMENTE APROFITTANDOSENE del suo ruolo:
"Se vincesse Soru (il candidato per il centrosinistra) il governo non collaborerrebe con lui"

Ora, mi sembra inutile ribadire la gravità di questa affermazione, ma è un chiaro attacco alla libertà politica! Anzi questo è un RICATTO bello e buono!!!

Ma io dico.. tu, Silvio Berlusconi, non ti vergogni di quello che hai detto? Passino tutte le ca**ate che hai scritto sui manifesti della campagna elettorale ma questo è veramente troppo!!!

E meno male che nel libretto che hai inviato a tutti gli italiani avevi scritto..
"Far crescere il benessere, la sicurezza, la libertà. Questo è l’impegno che abbiamo assunto con gli italiani: stiamo lavorando per mantenerlo"

Mi consenta Signor Presidente ma l’Italia quando Lei l’ha ereditata non era composta da cittadini ridotti alla fame, non era una nazione insicura, e soprattutto NON ERA una nazione con poca libertà!




si si è vero. La democrazia è morto cazzo. Aiuto!datevi una regolate, sciaquatevi la bocca, bambocci superficiali affamati di unirvi al branco. pellegrini delle idee del nulla. Troppo sarebbe definire nichilismo, voi siete il nulla, la gioventù vuota che non sa elaborare e interpretare. Vergogna! Il vostro è un deficit mentale!
Non sapete intraprendere, vi fermate all'episodio, non c'è analisi.
Bambocci!
Strike, la mazzata arriverà.
Soru è solo un punto nel mondo. Se non sai il mondo non parlare. Le azioni dipendono dal mondo, così come la nostra democrazia che tale è e fin troppo liberale.
Verrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgogna.
cicciottelli.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 09-06-2004 23:47  
quote:
In data 2004-06-09 22:35, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-06-07 16:16, ManiacM scrive:
Se non si fa qualcosa è finita per sempre.
Questa volta il limite è stato SUPERATO!!!
Ora, questo che scrivo qui sotto riguarda la Sardegna, non so se il nostro attuale presidente del consiglio sta facendo lo stesso giochetto in tutte le altre regioni ma questo vale comunque a titolo di esempio!

È solamente una frase ma mostra come Berlusconi stia SPUDORATAMENTE APROFITTANDOSENE del suo ruolo:
"Se vincesse Soru (il candidato per il centrosinistra) il governo non collaborerrebe con lui"

Ora, mi sembra inutile ribadire la gravità di questa affermazione, ma è un chiaro attacco alla libertà politica! Anzi questo è un RICATTO bello e buono!!!

Ma io dico.. tu, Silvio Berlusconi, non ti vergogni di quello che hai detto? Passino tutte le ca**ate che hai scritto sui manifesti della campagna elettorale ma questo è veramente troppo!!!

E meno male che nel libretto che hai inviato a tutti gli italiani avevi scritto..
"Far crescere il benessere, la sicurezza, la libertà. Questo è l’impegno che abbiamo assunto con gli italiani: stiamo lavorando per mantenerlo"

Mi consenta Signor Presidente ma l’Italia quando Lei l’ha ereditata non era composta da cittadini ridotti alla fame, non era una nazione insicura, e soprattutto NON ERA una nazione con poca libertà!




si si è vero. La democrazia è morto cazzo. Aiuto!datevi una regolate, sciaquatevi la bocca, bambocci superficiali affamati di unirvi al branco. pellegrini delle idee del nulla. Troppo sarebbe definire nichilismo, voi siete il nulla, la gioventù vuota che non sa elaborare e interpretare. Vergogna! Il vostro è un deficit mentale!
Non sapete intraprendere, vi fermate all'episodio, non c'è analisi.
Bambocci!
Strike, la mazzata arriverà.
Soru è solo un punto nel mondo. Se non sai il mondo non parlare. Le azioni dipendono dal mondo, così come la nostra democrazia che tale è e fin troppo liberale.
Verrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgogna.
cicciottelli.



ora voglio proprio vedere se il censore gatsby interverrà contro questo abberrante monumnento di idiozia e insulsaggine infantile.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-06-2004 12:19  
quote:
In data 2004-06-08 15:07, Quilty scrive:
Più che altro bisogna notare che : questi sqadristi non fanno parte nè godono dell'appoggio di alcuna forza politica in Parlamento. questo è un fatto inoppugnabile.

Due: i colpevoli non sono stati identificati ,le indagini sono appena partite,non c'è stato alcun processo,nessuna condanna.
Eppure si associa tutto questo ad estremisti di sinistra.
Con quali prove?
Io potrei affermare che sono stati invece estremisti di destra che in piena campagna elettorale vogliono dimostrare che la sinistra ricorre a questi metodi nazisti.
Con quali prove?
Nessuna.Come i due post qui sopra,pieni di teoremi senza prove.


pazzo, mi spaventi quanto il fatto che esista un osteria ALLO SBIRRO MORTO.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 11-06-2004 12:29  
quote:
In data 2004-06-11 12:19, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-06-08 15:07, Quilty scrive:
Più che altro bisogna notare che : questi sqadristi non fanno parte nè godono dell'appoggio di alcuna forza politica in Parlamento. questo è un fatto inoppugnabile.

Due: i colpevoli non sono stati identificati ,le indagini sono appena partite,non c'è stato alcun processo,nessuna condanna.
Eppure si associa tutto questo ad estremisti di sinistra.
Con quali prove?
Io potrei affermare che sono stati invece estremisti di destra che in piena campagna elettorale vogliono dimostrare che la sinistra ricorre a questi metodi nazisti.
Con quali prove?
Nessuna.Come i due post qui sopra,pieni di teoremi senza prove.


pazzo, mi spaventi quanto il fatto che esista un osteria ALLO SBIRRO MORTO.




Certo GmGregory,io sarei il pazzo.
Uno che giudica invece senza avere nessuna prova in mano, senza che nessun tribunale si sia mai pronunciato con una sentenza di condanna verso precisi colpevoli invece cos'è?

A questo punto mi piacerebbe sinceramente che qualcosa di simile capitasse a te.
Mi piacerebbe che qualcuno sfasicasse la casa di un tuo amico e lasciasse un bigliettino firmato Gm Gregori.
Mi piacerebbe anche che la gente non avesse alcun dubbio e ti indicasse da subito come unico responsabile del crimine.Ti isolasse e ti condannasse ancora prima di una seria indagine della polizia.
Tu saresti frastornato,proclameresti la tua innocenza ma nessuno disposto a crederti.

Ti chiederesti che razza di paese è il tuo,dove la gente si forma le idee non sul diritto e sulla legge ma sulla chiacchiera da bar,ti chiederesti perchè esistono persone così superficiali che ti condannano perchè gli piace che sia così,perchè gli stai sul cazzo e in fondo non importa nemmeno che tu abbia commesso il crimine a te imputato e che questo sia stato dimostrato tramite un regolare processo ,ma basta una voce,un indizio per sentenziare la tua condanna.

Questo è ilpaese nel quale dovresti vivere,se tu stesso applicassi i ragionamenti che fai giudicando i fatti che ti circondano.
E te lo meriteresti tutto.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-06-2004 14:27  
Espatria in Svizzera, allora!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-06-2004 15:02  
quote:
In data 2004-06-18 14:27, ginestra scrive:
Espatria in Svizzera, allora!!!!!



preferirei che voi ve ne andaste nei vostri paradisi tropicali tipo Cuba o Corea Del Nord.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-06-2004 00:35  
il tempo di venire qui a riattizzare questa polemica idiota ce l'hai...ma non butti 2 secondi per dire qualcosa sulla terza decapitazione...COMPLIMENTI Quilty.....tu non sei di parte..nono.....
Tu sei il simbolo della imparzialità.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-06-2004 00:45  
il tempo di venire qui a riattizzare questa polemica idiota ce l'hai...ma non butti 2 secondi per dire qualcosa sulla terza decapitazione...COMPLIMENTI Quilty.....tu non sei di parte..nono.....
Tu sei il simbolo della imparzialità.

_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 144
Da: milano (MI)
Inviato: 23-06-2004 12:56  
per l italia calcistica, memori dell'ultimo mondiale, è stata l unica nota positiva della giornata

  Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 13:00  
Mamma mia che battuta orribile.
Mi hai scioccato!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-06-2004 13:23  
quote:
In data 2004-06-23 13:00, gatsby scrive:
Mamma mia che battuta orribile.
Mi hai scioccato!




sta offrendo battute orrende in giro per i vari topic
un genio
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 144
Da: milano (MI)
Inviato: 23-06-2004 13:42  
grazie, so d essere piuttosto simpatico. cmq scusate, cercherò d moderarmi onde evitare d rompere qst aura d buonismo che pervade il forum.
Tenenb. posso farti una domanda? ma sei disgustato anche dalle barzellette sugli ebrei e sui neri?

  Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-06-2004 13:49  
quote:
In data 2004-06-23 13:42, Sgrunt scrive:
grazie, so d essere piuttosto simpatico. cmq scusate, cercherò d moderarmi onde evitare d rompere qst aura d buonismo che pervade il forum.
Tenenb. posso farti una domanda? ma sei disgustato anche dalle barzellette sugli ebrei e sui neri?



disgustato ?
per cosa ?
buonismo ?
CATTIVO GUSTO
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-06-2004 14:03  
Nero apriti un post dove ti chiedi le ragioni della decapitazione e stai li a fare insinuazioni. A me sinceramente della tua ironia non me ne frega UN MEZZO CAZZO.


Sgrunt...che eri poco intelligente lo sapevo gia da prima...ora mi sono accorto anche che dato che sei incapace di provare compassione per questa cosa..devi accusare gli altri di buonismo per sentirti meglio.
Mi dispiace per te.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.127813 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: