FilmUP.com > Forum > Attualità - SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 25-05-2004 00:57  
quote:
In data 2004-05-23 20:41, EricDraven scrive:
La tua risposta Sandrix ne dimostra ancora meno... primo perchè a differenza di Mariano non sai riconoscere l'ironia quando è rivolta contro di te


Ironia? Credi che basti parlare di merda con parole buffe per essere ironico? E comunque, se la metti su questo piano, sei tu che non riconosci l'ironia.


_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 23-05-2004 alle 21:11 ]
[/quote]

Già Sandrix per fare dell'ironia non basta usare parole buffe senza offendere nessuno, bisogna fare come te che tratti da cretini tutti quelli che non la pensano come te, con parole acide degne di D'Alema invece che parole buffe, questa sì che è ironia da intellettualoide di sinistra...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-05-2004 01:27  
quote:
In data 2004-05-25 00:30, EricDraven scrive:

...non so di nessuno morto per aver mangiato un divano ma di certo non mi metto a ingoiare un divano pensando che non sia pericoloso...



I tuoi esempi non c'entrano mai un cazzo con il discorso che stiamo facendo, ma devo ammettere che hanno un altissimo tasso di comicità...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-05-2004 01:46  
quote:
In data 2004-05-25 00:44, EricDraven scrive:

quote:
In data 2004-05-23 20:41, EricDraven scrive:
Cmq il cagozzo invece di metterlo ai giardini lo metterò sotto casa tua visto che un fine intelletto come il tuo sicuramente lo capirà...


quote:

Anche questa era ironia? Wow, davvero tagliente!





Quest'ultima non era ironia... semplice prenotazione del luogo di esposizione della mia opera d'arte, non vorrei che mi precedesse Cattelan con qualche fantoccio squartato stavolta....



Neanche questa era ironia? Spero di no, perché faceva schifo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 25-05-2004 10:13  
ahaha Sandirx sei un pagliaccio.....pur di aver ragione tiri fuori la menata che gli incubi sono fondamentali per la crescita.... ...primo premio d'oro per l'arrampicata sugli specchi dell'anno.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-05-2004 00:10  
quote:
In data 2004-05-25 10:16, gatsby scrive:
Vediamo di finirla qui, capito?




Ok ok... però strano che nello scazzatoio ci si finisca sempre con le risposte e mai quando uno comincia a trattare da pellai gli altri utenti... ogni riferimento alla supponenza di Sandrix è puramente casuale... bah...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-05-2004 01:29  
xkè si fa prima a scazzatoiare i nuovi arrivati ...
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2004 01:34  
E' vero: in questo forum c'è il complotto del palazzo contro i novellini, ci sono atti di nonnismo, e soprattutto (e mi sembra evidente) ci sono i ribelli rossi bolscevichi che tramano alle spalle della gente perbene.

E, siccome le disgrazie non vengono mai sole, ecco che in un parco di Milano appare l'opera di un demonio. L'opera DEL demonio.
Che è sicuramente comunista, visto il rispetto che ha per i bambini.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 26-05-2004 23:18  
quote:
In data 2004-05-26 11:53, Quilty scrive:
Ma hellboy...quali ragionamenti studiati vuoi mai che escano dalla bocca di D'Alema?
Queste sono le uniche cazzate che riesce a dire,dei ridicoli calcoli elettorali che non stanno in piedi nemmeno se li impalano -non si capisce perchè un governo dovrebbe dimettersi se l'Ulivo prende il 36%...se avesse detto 51% avrei potuto capire...
Se fossi in D'Alema comincerei a preoccuparmi,perchè la coalizione di sinistra (cioè Rifondazione Verdi PDCI e Di Pietro ) secondo gli ultimi sondaggi viaggia sul 15% rispetto al listone di centro postdemocristiano che al 36 non ci arriva nemmeno...



_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 01-06-2004 11:49  
allora?
.....buffone.....
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-06-2004 14:37  
quote:
In data 2004-05-31 22:01, stevie scrive:
La domanda è: se sei di sinistra sei bravo?


Sì.


La risposta è stupida?


Si
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-06-2004 14:48  
Nata vota? E che palle!!!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 06-06-2004 14:58  
quote:
In data 2004-06-06 14:48, ginestra scrive:
Nata vota? E che palle!!!



Sei il mio mito Ginè!

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 07-06-2004 00:19  
quote:
In data 2004-06-04 19:38, Julian scrive:
Gunny mi sembri una persona intelligente,



  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 07-06-2004 02:02  
no è Mox che è molto più intelligente....e il post qui sopra lo dimostra.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 07-06-2004 02:03  
...soprattutto dimostra che ha molto da dire riguardo a questo topic....
mi ricorda un pò qualcuno di sinistra che sorride sempre....ah ecco....Prodi!
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.129177 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: