FilmUP.com > Forum > Attualità - SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-12-2004 22:03  
quote:
In data 2004-12-22 16:12, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-12-22 14:54, greenday2 scrive:
quote:
In data 2004-12-22 13:56, xander77 scrive:
Lemona e Greenday sono la stessa persona.




Avanti imbecillone sentiamo da cosa lo deduci.



Aplomb, vocabolario, pochezza delle argomentazioni e insulto facile identici.
Uno posta e dopo pochi minuti (il tempo di cambiare nick) l'altro replica.




Davvero una tesi inconfutabile la tua...commplimenti! Non tutti hanno tempo da perdere come te sai? Ti sei reso ridicolo ancor di piu di quanto sei...

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-12-2004 22:22  
quote:
In data 2004-12-22 22:03, greenday2 scrive:
quote:
In data 2004-12-22 16:12, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-12-22 14:54, greenday2 scrive:
quote:
In data 2004-12-22 13:56, xander77 scrive:
Lemona e Greenday sono la stessa persona.


Avanti imbecillone sentiamo da cosa lo deduci.


Aplomb, vocabolario, pochezza delle argomentazioni e insulto facile identici.
Uno posta e dopo pochi minuti (il tempo di cambiare nick) l'altro replica.


Davvero una tesi inconfutabile la tua...commplimenti! Non tutti hanno tempo da perdere come te sai? Ti sei reso ridicolo ancor di piu di quanto sei...


bella risposta, complimenti.
ti sei reso immaturo ancor di piu` di quanto sei(ed e` tanto)
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-12-2004 20:42  
quote:
In data 2004-12-27 22:29, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-12-27 11:45, PLAYMOBIL scrive:
E cosa ancora più disgustosa dopo le immagini di ragazzini trascinati via dalla corrente del mare quale è il servizio mandato in onda subito dopo? Un'Intervista con un rappresentante delle agenzie turistiche italiane che assicura che i viaggi prenotati per capodanno saranno sicuramente rimborsati o modificati nelle destinazioni per venire incontro ai clienti.Che schifo.


l'ho notato anche io. certo, con tutti quei morti e quella distruzione, il fatto che i poveri turisti non sapessero cosa fare tranne che restare nelle loro case felici di essere ancora vivi mi ha messo in agitazione. stava a cuore a tutta Italia il fatto che non potessero andare alle Maldive, guarda.

ma e` vero che c'erano anche Maldini e Lucarelli, da quelle parti?




Comunque ha ragione Hamish, questo intervento è davvero poco intelligente. Anzi diciamo le cose come stanno: è stupido e inutile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-01-2005 23:14  
quando il fracassa si mette a parlare di moralità io mi piscio sotto...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 06-01-2005 01:55  
quote:
In data 2004-12-20 09:59, gatsby scrive:
Finalemnte riprende le redini del Corriere della Sera quello che reputo il più grande giornalista contemporaneo, vero erede di Montanelli.
Sono veramente felice del suo ritorno, e al contempo un pò preoccupato dalla constatazione che Mieli non avrà più tanto tempo per scrivere i suoi saggi storici, che leggo con avidità.
E poi, alla posta risponderà sempre lui?


sei ridotto male

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 09-01-2005 19:55  
quote:
In data 2005-01-09 17:45, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-01-09 17:27, Julian scrive:
Che Guevara era un comunista sui generis. Lucarelli probabilmente non sa un cazzo su di lui.Però è un uomo che ha combattutto per liberare persone che morivano di fame dalla schiavitù del colonialismo.Il fascimo è la negazione del pensiero,della libertà,è la riduzione dell'uomo a macchina per produrre e macchina da guera.E' la sublimazione delle istanze dei poteri forti.Ha provocato la morte di non so quanti cittadini italiani.Condannerei con la stessa foga un calciatore che indossasse la maglia di Stalin ,ma non di certo chi mostra la maglia del Che.Questo a prescindere dal fatto che Lucarelli lo fa per moda.




I morti che ha fatto il fascismo te li posso dire io : 32.





..........


.................





.........................









lo posso prendre x il culo??
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
PirataRox

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 27
Da: Isole dei Caraibi (es)
Inviato: 09-01-2005 22:09  
Bannate quell'avanzo di galera di Ipergiorg!
_________________
Quindici uomini,
quindici uomini,
sulla cassa del morto!

  Visualizza il profilo di PirataRox  Invia un messaggio privato a PirataRox    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 14-01-2005 21:09  
Si, molto divertente, il neo balilla che viene qui a fare apologia del Duce e poi ritira la mano, e si nasconde dietro la storia che studia sulle circolari che gli passano i suoi amici camerati. E' curioso sulle novità che potrebbe apportare la ricerca storica ma se ne frega delle responsabilità storiche e politiche (e dei morti) che ha il fascismo dalla sua genesi, fino all'entrata in guerra e alla Repubblica Sociale. Molto comodo.
Continua a studiare: magari viene fuori che quei 32 poveracci sono anche morti di vecchiaia in camere d'albergo super lusso tutto a spese di Palazzo Venezia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 14-01-2005 alle 21:12 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: madpierrot il 14-01-2005 alle 21:15 ]

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 22-01-2005 19:56  
Greenday il concetto di voto a te è estraneo... vai dai tuoi amici camerata sotto casa a chiedere il permesso di postare in un forum... spero tu lo abbia già fatto o tra poco avrai un bel pò di manganellate.
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 25-01-2005 10:24  
quote:
In data 2005-01-24 18:44, londoner scrive:
Caspita, quanti interventi, riesco appena a dare una scorsa, sapete, non ho internet a casa, quindi posso rispondere giusto in maniera sbrigativa.
No, guardate, io sono consapevole che in Italia vi siano persone intelligenti, il punto e` che in questo momento siamo una barzelletta. Da immigrato, ve lo dico francamente, non mi sento di difendervi, perche` non avete giustificazioni. Avete una sinistra riformista eccellente. Prodi qui e` stimato persino dalla destra liberale economica. Il labour lo prese come modello per il risanamento economico.
Blair in Inghilterra vincera` ancora tranquiillamente, ha problemi solo per la politica estera, molti inglesi lo pungolano sul sostegno agli USA, ma qui si capisce che un governo liberale o conservatore farebbe senz`altro peggio. Ma i dati sull`occupazione ne fanno un politico immenso. La disoccupazione a Londra e` ai livelli piu` bassi dal 1970! Non so se vi giungono notizie in tal senso, visto che i media italiani sono tutti in mano al presidente del consiglio (unico caso europeo e mondiale) ma la fuga degli italiani verso l`estero sta raggiungendo livelli spaventosi. E la cosa piu` drammatica e` che fuggono soprattutto laureati e professionisti. Ma non basta. Nonostante l`esodo la disoccupazione italiana e` in netto aumento (lo dice l`economist da diversi mesi, e per chi non lo sapesse questo non e` un giornale di sinistra, ma e` il piu` importante periodico della destra economica britannica). In Italia credo che circolino notizie differenti, ci arriva anche questo, non temete.
In ogni caso dagli interventi mi rendo conto che questo e` un forum libero, che ha diversi elementi non acritici (vado a memoria, ma i post di Mariano, Daniel, Ginestra, e altri che ora non ricordo, mi sembravano molto interessanti, li rileggero`). Altri post mi hanno lasciato allibito invece, proprio perche` fondati sul nulla, se non sull`isteria tipica di chi non ha argomenti, o sullo scherno fine a se stesso. Questa e` la piu` grande differenza tra le democrazie mature e l`Italia. Qui la destra e` culturalmente molto piu` avanzata che da voi (non che ci voglia molto!). Quando appare Buttiglione, Berlusconi, o Dell`Utri la gente mi chiede spiegazioni su come sia possibile una situazione di questo tipo. Generalmente scuoto la testa, alzo gli occhi al cielo. O mi faccio una bella risata. Dopo l`asse Craxi, Andreotti, Forlani, avete stupito il mondo con l`accoppiata Wanna Marchi - Silvio Berlusconi.
Che dirvi ? Almeno vi resta la cucina migliore del mondo. Cio` che non mi spiego e` come possiate trovare l`appetito sapendo che siete rappresentati all`estero da gente come Previti, Gabriella Carlucci e Ignazio La Russa. Ma forse per voi e` normalita`....
Un cordiale saluto, e alla prossima.

P.S. beh, sbrigativo non sono stato mica tanto e tenuto conto della difficolta` che ho nello scrivere in italiano, perlopiu` con una tastiera inglese....significa che dovevo proprio rilanciare l`argomento

See ya

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 24-01-2005 alle 18:47 ]



Sei un immigrato...praticamente uno zingaro...uno che rinnega la sua nazione e ci sputa pure sopra...pensi che l'Inghilterra sia meglio? avete Blair, avete il principino Nazi (gran tocco di classe quello), avete tanti di quei problemi che non stento a credere che l'Irlanda vi sia sopra in quanto a qualita' di vita...
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-01-2005 15:15  
quote:
In data 2005-01-30 15:20, londoner scrive:
Senza la prescrizione Berlusconi sarebbe in carcere da anni. E` stato riconosciuto colpevole di reati gravissimi. Quindi c`e` poco da scandalizzarsi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 30-01-2005 alle 15:20 ]

Ma cosa cavolo dici?Ma dove cazzo le leggi queste stupidaggini che spari?Citami le sentenze,altrimenti stai zitto buffone!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 01-02-2005 18:11  
quote:
In data 2005-02-01 12:35, Elisa1979 scrive:
Per tutti quelli che si vergognano di essere italiani: andate a vivere all'estero, che ci fate ancora qui?




Che ragionamento di merda. Veramente di merda.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 01-02-2005 20:02  
quote:
In data 2005-02-01 18:11, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-02-01 12:35, Elisa1979 scrive:
Per tutti quelli che si vergognano di essere italiani: andate a vivere all'estero, che ci fate ancora qui?




Che ragionamento di merda. Veramente di merda.



quoto

_________________
Rileggere sempre ciò che si è scritto per vedere se qualche parola.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 01-02-2005 alle 20:02 ]

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-02-2005 21:34  
quote:
In data 2005-02-02 21:32, Tenenbaum scrive:
perchè quando mai hai espresso una teoria in questo topic ?




vatti a rileggere un paio di paginette fa. E fatti anche un clistere
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-02-2005 21:45  

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.127161 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: