FilmUP.com > Forum > Attualità - SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-09-2004 16:25  
quote:
In data 2004-09-30 15:41, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-09-30 15:32, xander77 scrive:
Prima bisogna festeggiare e tutti applaudono alla liberazione di Simona & Simona,ecc...,ecc...
Poi le due ragazze esprimono come giusto che sia un punto di vista, ovviamente personale, ovviamente frutto della loro esperienza e del loro lavoro in Iraq, ovviamente sacrosanto ( come è scarosanto chi e come desiderano ringraziare) visto tutto quello che hanno passato in quest'ultimo periodo e che succede? Quello che dice Marxetto:
Che siccome questo punto di vista non trasuda ipocrita retorica simil patriottica o soldatesca (volete mettere con un mercenario ex buttafuori che dice "ora vi faccio vedere come muore un italiano")o scontato chinar la testa di fronte ad autorità varie o presunte, quelli che si sbordacciano la bocca con la parola "Libertà" come fosse un tovagliolo sporco vorrebbero indicare (sarei tentato di dire imporre, ma è così poco Casa della Libertà...) anche le migliori parole, i migliori pensieri, le migliori idea per l'occasione.
Così dopo aver tanto sofferto (davvero?) dopo aver tanto penato(davvero?) dopo aver tanto temuto(davvero?) e finalmente aver gioito(davvero?) per il destino di Simona e Simona c'è chi finalmete getta la maschera e rivela che in fondo delle due non è che gli importasse poi molto, che se ne potrebbero pure tornare in Iraq: ovvero si svela che tutta la vicenda altro non è stata un'inutile esaltazione di sentimenti, non rivolti verso due ragazze brave e coraggiose come ce ne sono poche, ma rivolti altresì verso se stessi, allestendo una misera e carnevalesca parodia di autocelebrazione (Guardate come siamo buoni, ci struggiamo per due pacifiste!)
E a fare i controcazzi alle opinioni di chi certe cose le ha vissute sulla propria pelle, ci sono i soliti (ig)noti che (in ordine sparso) amano la pace, sostengono la guerra, pensano ai bambini morti, vorrebbero restituire ai terroristi pan per focaccia,ecc... (aggiungete pure a piacere...) ma che ovviamente mai e poi mai hanno messo piede in Iraq e che mai si sognerebbero di farlo.
D'altronde è molto meglio parlare di quanto la guerra sia bella, al calduccio delle nostre case(ennesima puntata di la Fallaci non fa figli, ma fa male se la pigli).

Detto e sentito tutto questo non mi stupirei se le due ragazze decidessero di tornare in Iraq: qualcuno che apprezza ciò che dicono la c'è, e mi riferisco ai tanti bambini e alla popolazione civile (lo so che è dura da digerire per chi già le considera amiche dei terroristi) che erano solite aiutare con la loro associazione.
Un augurio di tutto cuore a loro.







Fenomenale!!! Ti sei autoquotato!!
Non hai ancora capito bene come far funzionare il tuo falso nick KingKong5 vero???
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 30-09-2004 19:37  
quote:
In data 2004-09-30 09:55, Tenenbaum scrive:
Moore che dichiara cose inesatte ?

no, no non ci posso credere, una persona di così elevata onestà intellettuale

un paladino della giustizia , un benefattore
un santo uomo



certo meno male che ci siete voi, i radicali-bonino (bonino è obbligatorio x il copy-right..), asceti del messianico e profeti del bene.
voi si che siete grandi uomini/donne!
mica vi spendete x queste insulse faccezie, ma solo fianco a fianco con i + deboli, i + fragili i + soli: Stati uniti, Israele e Russia.
bravi!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2004 19:48  
mariano

tu hai dei problemi

io non sono niente, tanto meno radicale
centesima volta che specifico

anzichè fare battute si sono scritte cose concrete su tale tema nell'altro topic

se non hai niente da aggiungere torna nei tuoi interessantissimi topic
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 02-10-2004 00:34  
Quanta demagogia spiccia, consapevole e deplorevole. A leggere gran parte dei messaggi dei soliti utenti non si può che provare vergogna per loro.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-10-2004 00:35  
LA COSA E RECIPROCA
NON TI PREOCCUPARE
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 02-10-2004 00:41  
Né mi preoccupo, né mi interessa. Potrebbe essere anzi un motivo di vanto, se solo il tuo parere fosse degno di un minimo di considerazione. Cuoci pure nel tuo brodo.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-10-2004 00:44  
i tuoi pareri come al solito sono privi di motivazione ed argomentazioni che non portano il benchè minimo contributo al dibattito
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2004 16:34  
quote:
In data 2004-10-01 21:03, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-10-01 12:54, ManiacM scrive:

Clagle e Rewind, se volete discutere civilmente proseguiamo ma se dovete offendere (perché di offendere si tratta) ditelo subito e mi asterrò dal postare oltre.

Mi spiegate cosa vorreste dimostrare con quello che avete scritto?
Che "noi" (e mi dovete spiegare chi siamo "noi") ce l'abbiamo a morte con gli americani per qualche oscura ragione e pensiamo che siano loro gli unici responsabili delle morti in Iraq?

Sinceramente, non capisco.
Se vi spiegate meglio mi fate un favore...

Grazie.




Esatto Maniac, hai colto nel segno perfettamente.
Tanto per cambiare, visto che avevano qualche minuto di tempo libero e con la scusa dell'ennesimo atto di sangue, sono venuti sul forum per montare un po' di polemica e magari lanciare qualche offesa gratuita.
Il tutto nascondendosi dietro le solite lacrimacce da coccodrillo (secondo te gliene frega veramente qualcosa a loro della morte di quei poveri bambini?).



Senti imbecille (perche' solo quello sei), il giorno che mi avrai conosciuto, sai comne sono fatto, e sai quali sono i miei pensieri, solo allora ti potrai permettere di giudicare il fatto se mi frega o meno di quei bambini.
Ne ho parlato anche su altri forum e sono rimasto schifato da questa cosa come da tutte le sporche faccende in cui vengono coinvolti dei bambini, che siano arabi, europei o americani....accendi il cervello prima di dire certe minchiate
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-10-2004 14:42  
Non per fartelo notare, Iper, ma hai nove post nella'Attualità! Ma almeno ti danno uno stipendio?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 10-10-2004 02:20  
quote:
In data 2004-10-05 14:42, ginestra scrive:
Non per fartelo notare, Iper, ma hai nove post nella'Attualità! Ma almeno ti danno uno stipendio?




A corto di risposte...

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Zeratul

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 9
Da: MI (CH)
Inviato: 11-10-2004 21:45  
quote:
In data 2004-10-11 12:36, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-10-10 20:22, christabel scrive:
La drammatica situazione del rispetto dei diritti umani in Sudan è stata più volte denunciata dai rapporti di Amnesty International, Pax Christi e Africa Rights e dell'osservatore speciale della Commissione delle Nazioni Unite Gaspar Biro.




No, ma davvero? Ma queste associazioni non tirano fuori le bandiere solo quando ci sono di mezzo gli Usa?




si infatti i missionari che ci sono in Africa stanno a girarsi i pollici ed a organizzare Safari... ma va a raddrizzare banane...
_________________
E' stato lui.

  Visualizza il profilo di Zeratul  Invia un messaggio privato a Zeratul    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-10-2004 17:58  
Non offendere, lavati la bocca prima di parlare di Enrico!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Engels

Reg.: 05 Ott 2004
Messaggi: 65
Da: San Remo (IM)
Inviato: 28-10-2004 17:15  
manca il tuo commento stupido e insulso...
quello cè sempre...
_________________
ho speso una vita cercando di farmi un nome, ora sono "Aman", il senza nome. (T.T.)

  Visualizza il profilo di Engels  Invia un messaggio privato a Engels  Email Engels    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 30-10-2004 19:18  
quote:
In data 2004-10-29 20:39, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-10-29 15:31, ipergiorg scrive:
evidentemente le mie battute fanno ridere solo me e i destri come me.






Come qui



dio mio nn mi scompisciavo così da anni, da quando il mio vecchio prof di matematica è sceso dall'autobus ancora in corsa!
ma dov'ero io quando iper ha aperto questo delirio d'insulsaggine?!!?
cmq credo vigeva in me una qualche folgore d'innata lungimiranza quando, tempo addietro, battezzai il nostro insostituibile ipergiorg come l'unico supereroe ufficioso di filmtown:
lo supefacente Capitan Fracassa!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2004 11:47  
quote:
In data 2004-11-03 21:02, gatsby scrive:
Nonostante tanti se e tanti ma, bisogan riconoscere che noi europei fondamentalmente non ci capiamo nulla.
Avremmo votato Kerry, ma se Bush è stato confermato da chi più di ogni altro conosce i propri problemi, qualcosa vorrà pur dire.





  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.128356 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: