FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MONDIALI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MONDIALI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 Pagina successiva )
Autore MONDIALI
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-06-2006 00:07  
quote:
In data 2006-06-19 23:56, JerichoOne scrive:
Effettivamente mi sovviene qualche partita della Nazionale decisa da Maldini.

Vabbè..ma allora te le cerchi.

E' come la storia del pallone d'oro... che viene sempre dato agli attaccanti..ma un intervento a salvare un gol vale quasi più di un gol fatto e sicuramente più di un assist vincente

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 20-06-2006 00:18  
quote:
In data 2006-06-20 00:07, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-19 23:56, JerichoOne scrive:
Effettivamente mi sovviene qualche partita della Nazionale decisa da Maldini.

Vabbè..ma allora te le cerchi.

E' come la storia del pallone d'oro... che viene sempre dato agli attaccanti..ma un intervento a salvare un gol vale quasi più di un gol fatto e sicuramente più di un assist vincente

però con la Corea fece un errore che ci costò i mondiali.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2006 00:25  

vabbè, allora Schillaci è un grande giocatore e Totti uno qualunque. E Vieri è meglio di Zola. Non credo che il ruolo di trascinatore della nazionale sia quello che dà la patente di campione.
Mettetela come vi pare, Totti ha giocato un grande europeo del 2000. Le seguenti manifestazioni le ha cannate anche per ragioni psicologiche (per la prima volta aveva gli occhi di tutti puntati addosso, negli scorsi europei praticamente si è autoeliminato), un po' per sfighe contingenti (la palla è rotonda. Pensate a quante ne ha avute Zola in nazionale).

Quest'anno l'ho visto molto maturato ma purtroppo l'infortunio lo limita tantissimo. Ad ogni modo per me rimane il più grande fantasista in circolazione, secondo solo a Ronaldinho (noblesse oblige), a prescindere dal suo rapporto con la maglia azzurra.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 20-06-2006 00:57  
Comunque pure 'sta Spagna...ha fatto vedere che qualche buco ce l'ha...non lasciatevi impressionare dalle "furie" perchè...alla fine ci hanno sempre sbattuto il muso...mi piacerebbe però vederla rigiocare con la corea del sud...così tanto per una bella rivincita...e tanti calci in culo!

Il brasile stenta. la francia sta per lasciare il mondiale (ci manca solo che pareggia pure con l'arabia saudita...cosa che visto quello che si è visto...e poi parliamo dell'italia...)
La germania, mmm...non mi convince proprio per niente e meno che meno gli sboroni inglesi...
E se tanto mi da tanto domani sbotta pure l'argentina...questo mondiale è molto strano...stai a vedere che finisce come l'europeo...con una squadretta outsider?

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-06-2006 01:56  
quote:
In data 2006-06-20 00:25, vietcong scrive:

vabbè, allora Schillaci è un grande giocatore e Totti uno qualunque. E Vieri è meglio di Zola. Non credo che il ruolo di trascinatore della nazionale sia quello che dà la patente di campione.
Mettetela come vi pare, Totti ha giocato un grande europeo del 2000. Le seguenti manifestazioni le ha cannate anche per ragioni psicologiche (per la prima volta aveva gli occhi di tutti puntati addosso, negli scorsi europei praticamente si è autoeliminato), un po' per sfighe contingenti (la palla è rotonda. Pensate a quante ne ha avute Zola in nazionale).

Quest'anno l'ho visto molto maturato ma purtroppo l'infortunio lo limita tantissimo. Ad ogni modo per me rimane il più grande fantasista in circolazione, secondo solo a Ronaldinho (noblesse oblige), a prescindere dal suo rapporto con la maglia azzurra.

Ti rispondi tu stesso, ha fatto un ottimo europeo del 2000. E poi? E poi null'altro, a livello di europei e mondiali, sebbene alla Roma abbia fatto sfracelli.
Dici anche di "non credere che il ruolo di trascinatore della nazionale sia quello che dà la patente di campione"...a me non pare proprio, Pablito Rossi è stato indubbiamente il trascinatore degli azzurri nel 1982, e ancora oggi viene osannato e ricordato come un eroe, nonostante abbia fatto solo due bei campionati a Vicenza e Perugia, prima di fare delle discrete stagioni con la Juventus. Nulla di paragonabile con er Pupone, che è capitano e bandiera della squadra della capitale, osannato, leccaculato e strapagato.
Mi fa ridere poi che abbia mancato gli appuntamenti del 2002 e 2006 per "sfighe varie"
Sputi ed espulsioni non mi paiono affatto sfighe. Spero per la sua nazionale che almeno quest'anno abbia messo giudizio

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2006 02:32  
ma scusa Buttercup non è che Totti abbia fatto schifo allora, è che proprio la Nazionale ha fatto disastri sia con lui che senza di lui. Un giocatore per quanto bravo sia è difficile che possa valere altri 10 giocatori o un allenatore senza capacità.
Capirei se lui fosse stato l'unico ad aver gicoato male (che poi con l'Ecuador non giocò male ai mondiali, così come nei successivi europei non giocò affatto), ma tutti lo hanno fatto!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2006 02:36  
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma mi pare che ci si stia un pò accanendo contro la NAizonale.
Una l'ha vinta bene (e Totti oltretutto non ha giocato affatto male), un'ltra l'ha pareggiata, ma era una partita strana dove gli episodi hanno condizionato più del gioco, l'approccio stesso. Lippi ha sbagliato i cambi, su questo sono d'accordo, e secondo me l'inserimento di Inzaghi è la cosa più urgente da fare, però non facciamo di qualche problumuccio un drammone ipercritico.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-06-2006 10:18  
quote:
In data 2006-06-19 18:21, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-06-19 18:00, vietcong scrive:

per quanto riguarda la formazione, andrebbe anche bene quella di ayrtonit, ma senza Del Piero, sostituito da Perrotta,

gliel'hai distrutta completamente, in pratica...

cioè cambiare un singolo giocatore vuol dire distruggere un intera formazione?
interessante teoria.
invece viet ci ha azzeccato in pieno perchè se proprio dovessi fare un cambio fra i miei 11 sarebbe quello. solo che se poi non funzionasse, mettere del piero nel secondo sarebbe rischioso..mah ....cmq spingo moltissimo zambrotta gattuso e camoranesi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-06-2006 10:25  
quote:
In data 2006-06-19 23:00, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-19 21:34, Hamish scrive:
Si,ma questa menata che Totti è forte solo nella Roma,che Totti è un campione solo a Roma oramai non regge più.

Ci sono precedenti illustri in tal senso:Baresi,Maldini e Riva

Scusami..ma più che illustri mi sembrano insulsi...soprattutto i primi due..hanno vinto tutto anche in Europa..e in nazionale e all'estero sono sempre stati unanimemente considerati tra i più forti difensori al mondo.
Qua non si sa parlando di classe..ma di personalità..a Totti è quella che manca per fargli fare il salto di qualità.Non è un leader. Maldini e Baresi invece ne avevano da vendere a quintalate

Hanno vinto tutto anche in Europa?Certo,ma vuoi mettere il Milan di Maldini e Baresi con la Roma di Totti?
Poi dici che erano considerati ai loro tempi tra i più forti al mondo.E' vero,ma Totti non mi sembra venga considerato una pippa...

Inoltre francamente credo che ci si stia fasciando la testa prima di rompersela.Totti la prima partita l'ha giocata bene,la seconda è uscito dopo mezz'ora,ha ancora tutto il tempo per disputare un grande mondiale.E non dimentichiamoci che solo 2 mesi fa aveva la gamba ingessata...

Ciò che avviene in nazionale è anche frutto di fattori contingenti,stiamo parlando di una manifestazione che si svolge ogni 4 anni,non dimentichiamocelo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-06-2006 10:35  
quote:
In data 2006-06-20 02:36, gatsby scrive:
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma mi pare che ci si stia un pò accanendo contro la NAizonale.
Una l'ha vinta bene (e Totti oltretutto non ha giocato affatto male), un'ltra l'ha pareggiata, ma era una partita strana dove gli episodi hanno condizionato più del gioco, l'approccio stesso. Lippi ha sbagliato i cambi, su questo sono d'accordo, e secondo me l'inserimento di Inzaghi è la cosa più urgente da fare, però non facciamo di qualche problumuccio un drammone ipercritico.

ma pure io che son stata ipercritica ho cmq ancora fiducia nella nazionale, con tutti i se del caso, che poi è solo uno: se gioca bene può andar lontano, sennò ciccia. son stata dura perchè finora non l ho vista giocare bene, speriamo che da giovedi cambi registro. tutto qua.

della spagna avevo già detto bene fin da subito, credo che dopo brasile e argentina sia la più forte da battere.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 20-06-2006 10:42  
quote:
In data 2006-06-20 10:18, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:

per quanto riguarda la formazione, andrebbe anche bene quella di ayrtonit, ma senza Del Piero, sostituito da Perrotta,

interessante teoria.
invece viet ci ha azzeccato in pieno perchè se proprio dovessi fare un cambio fra i miei 11 sarebbe quello. solo che se poi non funzionasse, mettere del piero nel secondo sarebbe rischioso..mah ....cmq spingo moltissimo zambrotta gattuso e camoranesi.

hahahaha
ma se non parlavi altro che di del piero.
Perrotta attaccante comunque mi suona insolito...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-06-2006 10:42  
Totti è un grande giocatore, su questo non ci sono dubbi. Ma paragonarlo a Baresi, Maldini e Riva è sintomo di un'assoluta ignoranza in materia.
Maldini e Baresi non solo han vinto coppe Campioni ed Inercontinentali, ma han giocato da assoluti protagonisti due mondiali (in cui l' Italia è arrivata terza e seconda, fra l'altro sempre sconfitta ai rigori).
Anche Cruyff e Platini non hanno mai vinto vinto un mondiale..ciò significa che erano meno forti di Kleberson che un mondiale l'ha vinto?
Totti fino ad ora è stato immenso nella Roma, è i l miglior giocatore italiano del post-Baggio. In nazionale ha brillato solo agli Europei del 2000 (ricordo una finale spettacolosa), per il resto, per mille motivi fra cui un certo nervosismo , non ha reso come nelle sue possibilità. In questo Totti è paragonabile a Mancini, a Zola, a Del Piero (forse il meno bravo di tutti, in azzurro..ma nella Juve ha fatto 200 gol, è uno dei più grandi di sempre).
Tirar fuori Riva poi è da pazzi...il massimo cannoniere azzurro di sempre, protagonista assoluto del campionato d'Europa vinto dall'Italia nel 68' e dei mondiali di 2 anni dopo. Ma stai dicendo sul serio?

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza
(O.Wilde)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 20-06-2006 alle 10:43 ]

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-06-2006 11:59  
quote:
In data 2006-06-20 10:42, Julian scrive:
Totti è un grande giocatore, su questo non ci sono dubbi. Ma paragonarlo a Baresi, Maldini e Riva è sintomo di un'assoluta ignoranza in materia.
Maldini e Baresi non solo han vinto coppe Campioni ed Inercontinentali, ma han giocato da assoluti protagonisti due mondiali (in cui l' Italia è arrivata terza e seconda, fra l'altro sempre sconfitta ai rigori).
Anche Cruyff e Platini non hanno mai vinto vinto un mondiale..ciò significa che erano meno forti di Kleberson che un mondiale l'ha vinto?
Totti fino ad ora è stato immenso nella Roma, è i l miglior giocatore italiano del post-Baggio. In nazionale ha brillato solo agli Europei del 2000 (ricordo una finale spettacolosa), per il resto, per mille motivi fra cui un certo nervosismo , non ha reso come nelle sue possibilità. In questo Totti è paragonabile a Mancini, a Zola, a Del Piero (forse il meno bravo di tutti, in azzurro..ma nella Juve ha fatto 200 gol, è uno dei più grandi di sempre).
Tirar fuori Riva poi è da pazzi...il massimo cannoniere azzurro di sempre, protagonista assoluto del campionato d'Europa vinto dall'Italia nel 68' e dei mondiali di 2 anni dopo. Ma stai dicendo sul serio?

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza
(O.Wilde)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 20-06-2006 alle 10:43 ]

Certo che quando si vuol far finta di non capire...

Allora,cerchiamo di chiarire una volta per tutte:io non paragono il giocatore Totti,ai giocatori Maldini,Baresi e Riva.Io sto dicendo una cosa molto più semplice che,a quanto pare,non è chiara:io sto criticando quelli che ritengono Totti un grande solo nella Roma,i quali ritengono che se Totti cambiasse squadra diventerebbe un giocatore "normale".
A tal proposito ho detto che se Totti invece che a Roma fosse nato a Milano o Torino tutta questa storia non sarebbe mai nata e che è ingiusto dire questo di Totti perchè allora bisognerebbe dirlo di tutti quei giocatori che nella loro carriera non hanno mai cambiato squadra e quindi ho fatto i nomi di quei tre non per paragonarli a Totti come trofei,classe,etc,ma per porre in evidenza che ritenere Totti niente più che un buon giocatore solo perchè ha giocato unicamente nella Roma è una cazzata.Chiaro?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-06-2006 12:03  
quote:
In data 2006-06-20 10:42, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-06-20 10:18, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:

interessante teoria.

hahahaha
ma se non parlavi altro che di del piero.
Perrotta attaccante comunque mi suona insolito...

scusa ma io parlavo di del piero nel confronto con totti, visto che il tormentone sembra esser totti o del piero? io dico che per come stan messi adesso farei almeno partire del piero..

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-06-2006 12:08  
quote:
In data 2006-06-20 11:59, Hamish scrive:
io sto criticando quelli che ritengono Totti un grande solo nella Roma,i quali ritengono che se Totti cambiasse squadra diventerebbe un giocatore "normale".

Ah bè..quindi non stai criticando me anche perchè non ho scritto ne penso nulla di tutto ciò.

Ho solo detto che considero Totti non ancora consacrato a livello internazionale come altri campioni..anche per demerito suo ovviamente

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 Pagina successiva )

0.253223 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd