Autore |
Campionato di calcio - serie A 2007/2008 |
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-05-2008 10:47 |
|
quote: In data 2008-05-19 10:11, EricDraven scrive:
Io ieri ero in centrale per le 1750, tu a che ora?
(penso dopo)
|
Ci son stato dalle sette alle otto e mezza, più o meno.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 19-05-2008 19:44 |
|
Certo che con tutti gli episodi dubbi questo è stato uno dei campionati più scandalosi di sempre, anche perchè alla fine la Roma è arrivata lì. Nonostante tutto.
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 19-05-2008 21:02 |
|
ma con episodi dubbi a favore di tutti,intendi di dire?anche se il milan,va ammesso,è stato parecchio danneggiato.ma la storia di de rossi e doni che si lamentano in quel modo fa parecchio ridere.bello poi che il primo parla di addirittura 8 partite assolutamente falsate e di scudetto morale a loro.chissà se le 8 partite sono lazio-inter,inter-juve,napoli-inter,udinese-interroma-palermo,roma-juve,roma-fiorentina,siena-roma,udinese-roma.sono addirittura 9,forse ne ho messa una in più di lui.
ciao! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 19-05-2008 22:42 |
|
Ah che bello sentire Stilgar che rosica fino all'osso, un po' come Doni e De Rossi...
Perché magicamente se vinciamo è per via degli aiuti (tipo il gol di Camoranesi? O la decina di espulsioni?) e il campionato fa schifo, se perdiamo invece è gloria di Roma (Mussolini-Andreotti-Petrucci, ho detto tutto...).
La realtà è che al sessantesimo tutti erano pronti a festeggiare, si parlava persino di elicotteri in volo a Parma...Peccato che Ibrahimovic sia un giocatore dell'Inter, e giustamente stavolta ha dimostrato il suo valore.
L'unico rimpianto della stagione è avere avuto tantissimi infortuni, perché con Samuel e Cordoba Torres non avrebbe visto palla, potete giurarci.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
mutaforme
| Inviato: 19-05-2008 22:46 |
|
Ma poi vogliamo smettere di parlare solamente dell'Inter?
La seconda squadra di Milano, quella con gli adesivi appiccicati, non fa più testo?
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
LHombre
 Reg.: 19 Mag 2008 Messaggi: 2 Da: Pinetina (es)
| Inviato: 19-05-2008 22:52 |
|
quote: In data 2008-05-16 00:50, eraclito scrive:
Recoba è un attaccante?....Recoba è un centrocampista?....
|
CABRON!!
Recoba es un centrocampista? No, credo que no.
Recoba es un’ala? No, credo que no.
Recoba es un trequartista?:???:
Recoba es una punta? Si, credo que si.
_________________ yo soy contigo siempre |
|
mutaforme
| Inviato: 19-05-2008 23:02 |
|
Ma Recoba è mai stato un giocatore? A parte la prima partita in assoluto contro il Brescia e contro la Roma con Cuper non ricordo altro...
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 19-05-2008 23:19 |
|
quote: In data 2008-05-19 22:46, mutaforme scrive:
La seconda squadra di Milano, quella con gli adesivi appiccicati, non fa più testo?
|
la seconda squadra di milano ha vinto lo scudetto ieri...l'abbiamo detto e ridetto mi pare
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 19-05-2008 23:21 |
|
quote: In data 2008-05-19 22:42, mutaforme scrive:
L'unico rimpianto della stagione è avere avuto tantissimi infortuni, perché con Samuel e Cordoba Torres non avrebbe visto palla, potete giurarci.
|
adesso stai pisciando davvero lunghissimo..
ti perdono perchè deve essere l'euforia della vittoria
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mutaforme
| Inviato: 20-05-2008 00:32 |
|
quote: In data 2008-05-19 23:19, DonVito scrive:
|
la seconda squadra di milano ha vinto lo scudetto ieri...l'abbiamo detto e ridetto mi pare
|
A quale sport ti riferisci? Nel calcio mi pare di ricordare qualcuno raggelato a -21, gli stessi che un paio di settimane fa sfottevano e ridevano beandosi della Champions League ritrovata a spese dei perdenti...evidentemente non siamo gli unici a festeggiare troppo presto.
Ma ve lo dico per il vostro bene di tifosi: aprite gli occhi, vi stanno ingannando già da diversi anni riempiendo la squadra di gente inutile (Brocchi, Simic) o bollita (Favalli) o addirittura zombie (Ba). La Champions dell'anno scorso alla fine vi ha danneggiati molto, Galliani si è sentito giustificato nel continuare la sua linea di disfacimento totale. Buon per noi, ma i cacciaviti ieri hanno fatto benissimo ad incazzarsi ed esporre striscioni.
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 20-05-2008 00:41 |
|
stai scherzando vero?
avete meno anni di storia, meno tifosi, meno scudetti e meno coppe internazionali!
devo aggiungere qualcosa? come diavolo fai a definire il milan la seconda squadra di milano?
poi se vuoi parlare di calcio seriamente, con errori di mercato e quant'altro ok..
ma non ti appendere a cose che assolutamente non esistono..eddai
ps il milan deve fare almeno 5 0 6 innesti di livello se vuole colmare il gap con l'inter, lo sanno tutti...speriamo lo capiscano anche in via turati
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 20-05-2008 00:46 |
|
quote: In data 2008-05-20 00:32, mutaforme scrive:
quote: In data 2008-05-19 23:19, DonVito scrive:
|
|
La Champions dell'anno scorso alla fine vi ha danneggiati molto,
|
ahahahah che danno eh? quanti anni che non vi danneggiate con la stessa coppa?
magari l'anno prossimo è quello buono...con un ibra così
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-05-2008 11:11 |
|
quote: In data 2008-05-20 00:41, DonVito scrive:
stai scherzando vero?
avete meno anni di storia, meno tifosi, meno scudetti e meno coppe internazionali!
devo aggiungere qualcosa? come diavolo fai a definire il milan la seconda squadra di milano?
|
Ma soprattutto, non mi pare che Milano anticamente si chiamasse Internazionale.
Giusto...come Diavolo fa a dire ciò?
Comunque, fossi in loro, mi sentirei onorato a non rappresentare Milano. Un solo grido, un solo allarme....
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
mutaforme
| Inviato: 20-05-2008 13:26 |
|
Ma guarda che a me del primato cittadino non frega nulla, mica sono milanese!
Però per essere precisi in campo Nazionale c'è il sorpasso, dato che siamo a uno scudetto ogni 6.25 anni, trascurando le guerre. Senza contare che in cento anni abbiamo SEMPRE rappresentato Milano in campo Nazionale.
Infine come numero di tifosi è pronto il controsorpasso.
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 20-05-2008 14:45 |
|
quindi ne conti davvero 3?
ah beh se la media è 6.25 c'è solo da inchinarsi
|