Autore |
MONDIALI |
Alocin
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 10-06-2006 11:11 |
|
quote: In data 2006-06-09 23:27, mulaky scrive:
beh volevo essere ottimista nei nostri confronti... in realtà pure io credo che non riusciremo
| ma tanto, se si avverasse questa piccola probabilità, c'è la selecao brasilegna ad attenderci (salvi dovuti imprevisti..)
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
pensolo
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-06-2006 11:13 |
|
Mannaggia alla rai..per me che nn ho sky è un dramma..il primo mondiale che non guarderò totalmente. Che poi oggi c'è Inghilterra-Paraguay molto interessante..ma anche Argentina-Costa d'avorio di stasera per fortuna.
Peccato che Messi non sarà in campo dal primo minuto..le scelte di Pekerman comunque lasciano a desiderare..Burdisso titolare e Zanetti a casa? Bah...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Alocin
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 10-06-2006 11:15 |
|
sinceramente inghilterra - paraguay sarebbe stata migliore da guardare... forse perché impazzisco per i lanci di beckham
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
DonVito ex "quentin83"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 10-06-2006 11:20 |
|
quote: In data 2006-06-10 11:13, pensolo scrive:
Mannaggia alla rai..per me che nn ho sky è un dramma..il primo mondiale che non guarderò totalmente. Che poi oggi c'è Inghilterra-Paraguay molto interessante..ma anche Argentina-Costa d'avorio di stasera per fortuna.
Peccato che Messi non sarà in campo dal primo minuto..le scelte di Pekerman comunque lasciano a desiderare..Burdisso titolare e Zanetti a casa? Bah...
|
appunto, messi fuori, tevez fuori e saviola (che è buono comunque) dentro... capisci che se hai messi e tevez, devono giocare loro...
io farei come il barcellona fossi in pekerman, crespo in mezzo alla eto'o, e larghi messi (proprio come messi ) e tevez (alla ronaldinho)...va beh ma cosa vuoi aspettarti da uno che lascia a casa uno dei primi 5 difensori del mondo?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
pensolo
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-06-2006 11:20 |
|
ah già vero..ha lasciato a casa anche Samuel..si potrebbe consigliargli la naturalizzazione come Camoranesi..sono convinto che accetterebbe
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
83Alo83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 10-06-2006 11:27 |
|
quote: In data 2006-06-10 11:20, pensolo scrive:
ah già vero..ha lasciato a casa anche Samuel..si potrebbe consigliargli la naturalizzazione come Camoranesi..sono convinto che accetterebbe
|
anche volendo non potrebbe...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
DonVito ex "quentin83"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 10-06-2006 11:28 |
|
che poi ieri ho notato una cosa spaventosa, ossia: il simpatico Costa Rica, nella sua merdosità, non buttava via un palllone, anzi cercava sempre di uscire palla al piede dalla difesa (perdendolo più volte perchè i mlimiti ci sono comunque), mentre noi al massimo al secondo passaggio facciamo partire il lancillo, ovviamente imoprendibile per tutti e quindi palla agli avversari...
sarò troppo amante dell'estetica, però cazzo...noi non facciamo 5 passaggi di seguito tra noi, è pauroso...fateci caso...noi siamo i soliti difensivisti chje quando capita provano a partire grazie alla verticalizzazione improvisa di totti o di pirlo o chi capita....non facciamo gioco, mentre il costarica non ha fatto neanche un lancio lungo....
che poi è ovvio che i lanci sono obbligati se ti presenti con zaccardo, grosso ed anche lo stesso cannavaro....l'azione non la sanno costruire e non c'è niente da fare...
c'è da dire che almeno grosso lancia benino però , va beh...vedremo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
pensolo
| Inviato: 10-06-2006 11:58 |
|
quote: In data 2006-06-10 11:27, 83Alo83 scrive:
|
|
Lo so..ero ironico
Ma mi risulta che anche Camoranesi non è che sia proprio di origine italiana..basta guardarlo in faccia..somiglia più a Zamorano che a Gilardino
|
83Alo83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 10-06-2006 12:37 |
|
quote: In data 2006-06-10 11:58, pensolo scrive:
quote: In data 2006-06-10 11:27, 83Alo83 scrive:
|
|
Lo so..ero ironico
Ma mi risulta che anche Camoranesi non è che sia proprio di origine italiana..basta guardarlo in faccia..somiglia più a Zamorano che a Gilardino
|
mi pare che il problema sia rappresentato dal fatto che un giocatore non può indossare la maglia di due nazionali diverse...
cioè camoranesi è stato convocato con l'italia perchè non ha mai indossato la maglia argentina..
almeno credo che sia così.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 10-06-2006 alle 12:40 ] |
|
Julian
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 10-06-2006 12:38 |
|
quote: In data 2006-06-10 10:55, 83Alo83 scrive:
maledetti mondiali...martedì ho un esame, ma oggi non posso non guardare 3 partite...
|
Siamo in due..però io non ho sky e posso salvarmi. Diversamente me le sarei guardate tutte, Angola-Iran compresa, come feci da pischello nel 98'.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
83Alo83
| Inviato: 10-06-2006 12:39 |
|
quote: In data 2006-06-10 11:28, DonVito scrive:
che poi ieri ho notato una cosa spaventosa, ossia: il simpatico Costa Rica, nella sua merdosità, non buttava via un palllone, anzi cercava sempre di uscire palla al piede dalla difesa (perdendolo più volte perchè i mlimiti ci sono comunque), mentre noi al massimo al secondo passaggio facciamo partire il lancillo, ovviamente imoprendibile per tutti e quindi palla agli avversari...
sarò troppo amante dell'estetica, però cazzo...noi non facciamo 5 passaggi di seguito tra noi, è pauroso...fateci caso...noi siamo i soliti difensivisti chje quando capita provano a partire grazie alla verticalizzazione improvisa di totti o di pirlo o chi capita....non facciamo gioco, mentre il costarica non ha fatto neanche un lancio lungo....
che poi è ovvio che i lanci sono obbligati se ti presenti con zaccardo, grosso ed anche lo stesso cannavaro....l'azione non la sanno costruire e non c'è niente da fare...
|
anche io di solito odio i lanci lunghi...almeno in nazionale, in cui vorrei vedere bel gioco.
ad esempio materazzi non fa altro che cercare la punta...sempre.
se non fosse per quello sarebbe ancheun discreto difensore.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
pensolo
| Inviato: 10-06-2006 12:46 |
|
quote: In data 2006-06-10 12:37, 83Alo83 scrive:
mi pare che il problema sia rappresentato dal fatto che un giocatore non può indossare la maglia di due nazionali diverse...
cioè camoranesi è stato convocato con l'italia perchè non ha mai indossato la maglia argentina..
almeno credo che sia così.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 10-06-2006 alle 12:40 ]
|
e' vero..hai ragione..avevo rimosso
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 10-06-2006 13:05 |
|
quote: In data 2006-06-10 12:39, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2006-06-10 11:28, DonVito scrive:
|
anche io di solito odio i lanci lunghi...almeno in nazionale, in cui vorrei vedere bel gioco.
ad esempio materazzi non fa altro che cercare la punta...sempre.
se non fosse per quello sarebbe ancheun discreto difensore.
|
beh ma in teoria materazzi non è titolare e comunque oltre a questa, ha un'altra pecca clamorosa...è troppo emotivo (diciamo così?) ed in una competizione così corta e tirata non ci si può permettere nulla del genere....
in conclusione, levando lancio lungo e fallacci possiamo affermare che materazzi è ottimo, perchè in effetti non è un caprone però quelle due pecche, per come vedo il calcio io, lo fanno scendere nella mia classifica personale, molto molto indietro
|
ipergiorg
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 10-06-2006 13:07 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 10-06-2006 13:08 |
|
quote: In data 2006-06-10 13:07, ipergiorg scrive:
?? Quindi pure Sivori non giocò mai nell'argentina?
O le regole da allora sono cambiate?
|
le regole da allora sono cambiate
|