Tornano i perfidi “
Gremlins”!
La serie, ispirata al
film cult degli anni '80 diretto da Joe Dante (e con un sequel del 1990), potrebbe essere uno dei contenuti più attesi del nuovo servizio di video in streaming che la WarnerMedia ha deciso di lanciare prossimamente. Secondo le indiscrezioni, la serie, attualmente in sviluppo, sarebbe in realtà un prequel, e dovrebbe essere affidata allo sceneggiatore e produttore esecutivo Tze Chun, già noto in tv per il suo lavoro in “Gotham” e “C’era una volta”.
La vicenda ruoterà ancora attorno a Gizmo,
il bizzarro animaletto peloso protagonista del film, che affronterà con il suo primo proprietario, una versione ringiovanita del Sig. Wing, parecchie disavventure prima di passare nelle mani di Billy Peltz…
Il servizio di video in streaming di WarnerMedia partirà con una versione beta negli ultimi mesi di quest’anno, mentre i primi contenuti saranno visibili solo a partire dal 2020, come ha annunciato il direttore creativo Kevin Reilly. La piattaforma andrà quindi ad affiancare DC Universe, dove sono
già in produzione le serie animate “Young Justice: Outsiders” e “Harley Quinn”, e gli adattamenti live-action di “Titans”, “Doom Patrol”, “Swamp Thing” e “Stargirl”.