HomePage | Archivio completo


Box Office: In testa Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, inseguono Green Book e Creed II

Negli Usa, resta tutto invariato con Glass in vetta, seguito da The Upside e Aquaman

di Giulio Aronica04 febbraio 201914:50
 

Box Office: In testa Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, inseguono Green Book e Creed II Vola in testa nel box office italiano del weekend “Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, che ha incassato 3.155.580 euro (3.162,147 totali), e ancora una volta ci porterà nel suo mondo fantastico di draghi e vichinghi, con il capovillaggio Berk e il drago Astrid uniti nuovamente per fronteggiare un’oscura e terribile minaccia… Al secondo posto, arriva “Green Book”, la storia dell’amicizia tra un cantante afroamericano, Don Shirley, e il buttafuori bianco Tony Lip, ambientata nell’America razzista degli anni Sessanta. Il film ha incassato nel primo weekend 1.814.950 euro. Chiude il trio di testa “Creed II”, con 1.525.905 euro (6.109.051 totali).

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto (2019), un film di Dean DeBlois con Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett. Hiccup e Sdentato scoprono finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di [..]


Novità ai piedi del podio, con il colossal “Il Primo Re”, di Matteo Rovere, che debutta realizzando 930.075 euro; il film vede protagonisti Romolo e Remo, e racconta l’origine della leggenda legata alla fondazione dell’antica Roma: i due fratelli, scampati alla piena del Tevere, verranno catturati dai crudeli guerrieri di Alba Longa, e riusciranno a fuggire, insieme ad altri prigionieri e ad una vestale, che custodisce il Fuoco Sacro; giunti sulle sponde del Tevere, dopo una lunga lotta per la sopravvivenza tra foreste oscuri e terribili nemici, dal loro sangue nascerà il più grande impero che la Storia ricordi.
Quinto posto per “Mia e il Leone Bianco”, con 877.714 euro (5.000.522 totali), mentre un’altra new entry arriva direttamente al sesto: si tratta dell’horror “L’esorcismo di Hannah Grace”, con 695.187 euro, la scioccante storia di un esorcismo finito male, di cui pagherà le conseguenze l’incolpevole Megan Reed, una giovane infermiera che lavora in obitorio, e, dopo aver ricevuto un misterioso cadavere sfigurato, diventa vittima di visioni allucinanti.
Settimo posto per “La Favorita”, con 656.002 euro (2.005.287 totali), seguita da “Ricomincio da me”, con 621.589 euro (1.735.222 totali), l’eterno “Bohemian Rhapsody”, con 354.375 euro (27.983.844 totali) ed, infine, “Glass”, con 343.167 euro (3.724.810 totali).
Negli Usa “Glass” in vetta seguito “The Upside” al secondo posto e da “Miss Bala” al terzo.



Le ultime dal mondo del cinema.
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: