
Il
nuovo adattamento di uno dei romanzi più famosi di
Stephen King, "
It", sembra abbia trovato il suo protagonista cattivo, ossia il terrificante
Pennywise, un clown che rapisce e uccide i bambini e che non può essere visto da tutti. Ad interpretarlo sarà un
giovane e promettente attore inglese che al cinema si è fatto conoscere nella divertente commedia "
Come ti spaccio la famiglia", dove prestava il volto a Kenny Rossmore, "
Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero" e, recentemente, nel ruolo di Gally, in "
Maze Runner - Il labirinto".
Si tratta di
Will Poulter, classe 1993, che l'anno prossimo vedremo anche al fianco di
Tom Hardy e
Leonardo DiCaprio, sotto la regia di
Alejandro González Iñárritu, nell'avventura "
The Revenant".
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Installa Flash
|
Trailer ufficiale italiano per Maze Runner - Il labirinto (2014), un film di Wes Ball con Will Poulter, Dylan O'Brien, Kaya Scodelario. Quando Thomas si sveglia intrappolato in un enorme labirinto insieme ad un altro gruppo di ragazzi, [..]
"
It" dovrebbe essere
diviso in due film, il primo dei quali si concentrerà sull'infanzia di un gruppo di amici che sono gli unici a riuscire a vedere il mostro che si nasconde nelle gallerie e che decidono di affrontarlo. Il secondo, invece, farà un salto temporale di anni, quando i nostri protagonisti sono adulti e sembrano aver rimosso quello che successe loro quando erano ragazzini.
Ma il passato torna a perseguitarli quando Pennywise sembra essere riapparso e loro, ancora una volta, si prendono il compito di sconfiggerlo.
Alla regia ci sarà
Cary Fukunaga, che ha già diretto "
Jane Eyre" nel 2011 e il fortunato "
True Detective" con
Matthew McConaughey e
Woody Harrelson.