Gossip Flash: Angelina Jolie sviene in aereo.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Angelina Jolie;
Brad Pitt
Stava tornando a Los Angeles dopo essere andata alcuni giorni a Baghdad come ambasciatrice di buona volontà dell'Alto Commissariato per i rifugiati dell'Onu quando l'attrice Angelina Joliesarebbe svenuta sull'aereo.
A quanto riportato dal tabloid inglese Sun l'attrice dapprima si sarebbe sentita male, forse a causa dello stress, e avrebbe cominciato ad accusare crampi mentre perdeva sangue dal naso, poi sarebbe svenuta.
Ha dovuto, comunque, attendere l'arrivo nella città californiana perché le fosse prestato soccorso: è stata, infatti, rianimata con dell'ossigeno e le è stato prescritto riposo assoluto.
La notizia è stata subito avvicinata ai rumors di qualche settimana fa che volevano l'attrice americana e moglie di Brad Pitt incinta addirittura di due gemelli. La gravidanza non è però mai stata confermata né dalla coppia più celebre di Hollywood né da qualcuno vicino alla famiglia.
Alcune riviste francesi avevano riportato i timori del bel compagno di Angelina nell'imminenza del suo viaggio in Iraq: pare che Brad non fosse d'accordo a causa del momento di fragilità che la donna sta attraversando.