Gossip Flash: Brad vuole una famiglia ma Jen è troppo occupata.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Brad Pitt e Jennifer Aniston Bebè ancora lontani per la coppiaBrad Pitt / Jennifer Aniston, e il protagonista di "Seven" non ne è troppo contento.
Brad ha, infatti, dichiarato in un'intervista di essere ansioso di farsi una famiglia, ma che la sua mogliettina rimanda sempre per via della sua carriera. "Spesso le chiedo: Jen quando avremo dei bambini" ha raccontato la star "presto! è la sua solita risposta".
Jennifer ha pianificato di avere il primo figlio quando sarà finita la serie TV "Friends" (le nuove puntate vanno in onda ogni mercoledì, su RaiDue).
All'inizio, il momento giusto avrebbe dovuto essere alla fine della decima serie, ma quando a lei e al resto del cast, sono stati offerti 1 milione di dollari ad episodio ha preferito aspettare ancora: la tentazione era irresistibile.
Brad ha poi aggiunto: "le hanno fatto un'offerta difficile da rifiutare, e non è riuscita ad abbandonare i suoi colleghi ed amici. Non li lascerebbe mai nei guai, è così leale! Io amo mia moglie, ma detesto dover aspettare ancora per farmi una famiglia." di Monica Cabras (21 gennaio 2003)