FilmUP.com ti offre una copertura a 360 gradi su quest'importantissimo evento europeo sul Cinema, che ospita i nomi più importanti della Cinematografia mondiale, con recensioni, news ed esclusive gallerie fotografiche. Dai nostri inviati direttamente a Berlino, tutto il Festival in diretta!!!
NEWS da Berlino
09-02-2006 - 01:15 Romanzo criminale a Berlino Rappresenterà l’Italia, al 56esimo Festival Internazionale di Berlino, la pellicola “Romanzo Criminale” diretto da Michele Placido e interpretato da Stefano Accorsi, Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria.
Trailer italiano (it) per Giulio Regeni - Tutto il male del mondo (2026), un film di Simone Manetti con Claudio Regeni, Paola Deffendi, Alessandra Ballerini.