24 gennaio 2003 - Conferenza stampa
Hugh Grant e Sandra Bullock
Intervista ai protagonisti di
"Two weeks Notice"

di Valerio Salvi


Confermo, tantissime scene di nudo integrale, non posso dire di più, sarei censurato. Compratelo!
Oltre a questo potrete finalmente capire perché il pubblico ama le commedie in cui gli uomini vengono salvati dalle donne. In realtà le donne desiderano sia un playboy che un uomo con la "testa a posto", salvandone uno riescono ad appagare entrambi i loro desideri, insomma due piccioni con una fava.
Molti pensano che dovrei tornare a parti più drammatiche, come in "Quel che resta del giorno" o "Maurice", ma a parte in Italia dove tutti mi ricordano perfettamente in quei ruoli, anzi no... una mia fan delle Filippine che scrive regolarmente al mio fanclub dice che "Maurice" è il mio ruolo migliore, ma probabilmente "Maurice" è uscito il mese scorso nelle Filippine, dicevo... si, nei ruoli drammatici nessuno mi notava, mentre in quelli brillanti, beh... Diciamo che probabilmente sono noioso quando sono drammatico; all'università abbiamo fatto un "Amleto", ma visto che non c'erano i costumi abbiamo usato dei pigiami stile Star Trek con un esito finale abbastanza grottesco. Comunque il mio credo è il seguente: prendi un ruolo ed interpretalo per cinque anni di seguito, poi cambia, quindi prima ero l'ingenuo romantico, ora faccio il ricco bastardo, ho iniziato con "About a boy", andrò avanti un pò e poi cambio.


In effetti la politica di Hugh mi sembra veramente efficace, forse dovrei seguirla anch'io. A me piacciono le sfide, cerco sempre di fare quello che gli altri dicono che non posso fare. All'estero mi vedono principalmente come una protagonista di commedie, ma giro anche altre cose che magari non vanno sul mercato per l'esportazione. Comunque nelle commedie cerco quanto meno di dare risalto alle parti femminili come si faceva negli anni settanta. In questo momento mi sento più produttrice che attrice ed in questo tipo di "business" essere donna non facilita di certo.

Salutiamo quindi i nostri due protagonisti con una riflessione sugli Oscar: Non vince mai l'attore, vince il ruolo. Di attori bravi ce ne sono tanti, di ruoli efficaci, pochi!


  

Intervista a Hugh Grant e Sandra Bullock


Hugh Grant:

Filmografia

Biografia

Photo Gallery

I film più recenti:

Two weeks notice

About a Boy


Sandra Bullock:

Filmografia

Photo Gallery

I film più recenti:

Two weeks notice

Divine secrets of the Ya-Ya Sisterhood







I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Non sono quello che sono (2023), un film di Edoardo Leo con Edoardo Leo, Javad Moraqib, Ambrosia Caldarelli.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: