Introduzione

TarzanPer ben 43 volte Tarzan, il personaggio che ha reso famoso lo scrittore americano E.R.Burroughs, è stato rappresentato nel Cinema, ma ogni volta c'era qualcosa che mancava. Nessuno era mai riuscito a rappresentare sullo schermo quel personaggio così dinamico, che si muoveva in un mondo popolato dalle scimmie, con cui parlava e interagiva, un uomo che volava tra un albero e l'altro in una jungla lussureggiante. Solo la fantasia degli sudi Disney, aiutati dalle moderne tecniche di animazione, poteva rendere così reale la creazione di Burroughs.

Kerchak Emozioni fantastiche scaturiscono fin dal primo fotogramma, mentre scorrono i disegni e le immagini concepite dagli animatori, diretti da Kevin Lima. Il verde della foresta è la tonalità principale ed evoca mondi lontani ed inesplorati, mentre le musiche scritte da Phil Collins avvolgono e trascinano completando il quadro. Come nel migliore stile Disney, i personaggi sono simpatici ma al tempo stesso ben caratterizzati dal punto di vista della personalità individuale. Ognuno di loro ci conquista e ci affascina. La storia è quella di sempre, ma realizzata in una maniera talmente nuova, che ci fa dimenticare di averla già vista e sentita. Scoprite con noi i personaggi e le immagini dell'ultimo capolavoro Disney.


  




Disney Festival Estate


Home Page I personaggi Galleria fotografica Trailers Scheda Recensione Opinioni Links
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: