Introduzione

Cliccate nel menù a destra sul film che preferite!!!

Uff... Fa un caldo terribile e la città si sta cominciando a svuotare. In TV non c'è niente di interessante, a meno che non si voglia rivedere le repliche di Show e spettacoli di dieci anni fa o i film di Gianni Morandi e Little Tony, che ormai si conoscono a memoria. Che Fare?

Tarzan Per fortuna in città quest'anno le sale cinematografiche sono aperte e dotate di aria climatizzata, e i film che trasmettono sono davvero interessanti: tutto grazie all'operazione Summer 2000 che mira all'allungamento della stagione cinematografica.

Toy Story 2 E cosa c'è di meglio che passare l'estate in compagnia degli eroi Disney, di quei personaggi che hanno avuto tanto successo nella passata stagione: Buzz e Woody, Tarzan e gli amici della giungla, Tigro e gli abitanti della foresta dei cento acri, l'ispettore Gadget.

Certo sembra un programma adatto solo alle famiglie con figli piccoli e adulti poco cresciuti, ma il prezzo speciale è davvero allettante… L'ispettore GadgetE poi, a dirla tutta, vedere film d'animazione aiuta a far ringiovanire lo spirito e la mente, per cui ne trae giovamento anche la salute, inoltre alla Disney sanno trasformare un semplice film d'animazione in un capolavoro di suoni e colori.

La bella addormentata nel bosco Insomma siete tutti convinti un occasione così non si può davvero perdere, tanto più che è prevista anche la proiezione di un capolavoro del 1959 come "La Bella Addormentata nel Bosco", fuori da ogni distribuzione da parecchio tempo.

T come TigroE allora cosa aspettate, in attesa di andare al cinema a vedere questi capolavori, non perdetevi gli speciali che FilmUP vi offre per l'occasione….


  



La bella addormentata nel bosco Toy Story 2 Tarzan T come Tigro L'ispettore Gadget
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: