I protagonisti

Kenny McCormick: è il più smaliziato del gruppo, anche se quello che dice è incomprensibile. Ha il brutto vizio di morire in ogni puntata nei modi più orribili, per poi ricomparire nell'indifferenza più totale all'episodio successivo. Spesso viene preso in giro da Cartman perché la sua famiglia è povera, ma a lui non sembra importargliene.



Eric Cartman: orgoglioso della sua forma quasi sferica il suo sogno più grande è quello di diventare l'uomo più grasso della terra. È prepotente e antipatico con i suoi amici, ma in fondo non vivrebbe senza di loro, e senza i suoi puff al formaggio. È l'unico caso al mondo di un bambino nato da un ermafrodita.



Stan Marsh: è sempre generoso e disponibile, ed è anche innamorato di Wendy Testaburger, il suo unico problema è che ogni volta che lei gli rivolge la parola gli viene da vomitare. Ha una sorella che lo brutalizza sempre, lui le vuole bene comunque. Il suo adorato zio Jimbo è un reduce del Vietnam.



Kyle Broflovsky: di fede ebrea, è il più ragionevole della banda, il suo più caro amico è Mr.Hanky che gli si presenta sempre davanti nel periodo natalizio quando Kyle si sente solo perché è l'unico a non festeggiare il Natale. Il suo fratellino più piccolo Ike, si diverte un mondo quando Kyle gli chiede di giocare a "Calcio al Pupo".


Scrivi la tua recensione!


FilmUP
Trailer, Scheda, DVD, Recensione, Opinioni












I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Palazzina Laf (2023), un film di Michele Riondino con Michele Riondino, Elio Germano, Vanessa Scalera.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: