Vicini del terzo tipo

Titolo originale:  The Watch
Nazione:  U.S.A
Anno:  2012
Genere:  Commedia
Durata:  102'
Regia:  Akiva Schaffer
Sito ufficiale:   
Sito italiano:  microsites3.foxinternational.com...

Cast:  Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill, Richard Ayoade, Billy Crudup, Rosemarie DeWitt, R. Lee Ermey, Will Forte, Doug Jones
Produzione:  21 Laps Entertainment, Twentieth Century Fox
Distribuzione:  Twentieth Century Fox
Data di uscita:  08 Novembre 2012 (cinema)

Trama:
L’unica cosa più pericolosa della minaccia che incombe sui cittadini di Glenview sono i quattro uomini che si sono uniti per salvarli. Sono i guardiani del vicinato: Evan (Ben Stiller), sostenitore dell’impegno civico, il padre di famiglia Bob (Vince Vaughn), amante del divertimento, l’imprevedibile Franklin (Jonah Hill), apparentemente un duro, e il divorziato in cerca d’amore Jamarcus (Richard Ayoade).
Glenview, Ohio – Stati Uniti – Pianeta Terra.
In questa apparente oasi di serenità, Evan, Bob, Franklin e Jamarcus hanno deciso di unire le loro forze per proteggere la comunità. Inoltre, si godono alcuni dei vantaggi di essere dei “guardiani”... come bere birra, fare casino e comportarsi da ragazzacci.
Malgrado le loro nuove ed eleganti giacche da guardiani (o forse proprio a causa di queste!), che sono contrassegnate da ali imponenti e da una testa di tigre (lasciamo perdere...), questi quattro uomini non riescono a ottenere il rispetto dei residenti che dovrebbero proteggere. Un gruppo di ragazzi lancia loro delle uova, mentre i poliziotti locali ritengono che siano una barzelletta. Un po’ come delle giovani marmotte... solo molto meno saggi.
Ma quando la loro pattuglia si imbatte in qualcosa che lascia una scia di roba verde appiccicosa e una sorta di tentacolo, e scopre inoltre uno strano strumento simile a una palla da bowling che sprigiona un raggio di energia, capiscono che il loro gruppetto si è imbattuto in qualcosa di più grande di un semplice malintenzionato...


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.


La locandina



Ingrandisci

Impossibile collegarsi al Database