4bia

Titolo originale:  4bia
Nazione:  Thailandia
Anno:  2008
Genere:  Horro, Thriller
Durata:  120'
Regia:  Banjong Pisanthanakun, Paween Purikitpanya, Youngyooth Thongkonthun, Parkpoom Wongpoom
Sito ufficiale:   
Sito italiano:  www.4bia.it

Cast:  Laila Boonyasak, Pongsatorn Jongwilak, Maneerat Kham-uan, Kantapat Permpoonpatcharasuk, Apinya Sakuljaroensuk, Witawat Singlampong, Chon Wachananon
Produzione:  GMM Tai Hub
Distribuzione:  Wave Distribution
Data di uscita:  Gennaio 2011 (cinema)

Trama:
4BIA è un horror composto da 4 storie dirette dai quattro registi di maggior talento della Thailandia. Nel primo episodio, Happiness, la solitudine può davvero portare una persona a commettere azioni stupide. La protagonista è una donna disoccupata, dal cuore spezzato ed in cerca di compagnia. Così quando riceve un sms anonimo da un possibile corteggiatore non ci pensa due volte, perché in fondo la vita non può andare peggio di così. Incontrerà però qualcosa che la farà pentire per il resto della sua esistenza... In the Middle é il secondo episodio: quattro amici vanno in campeggio nel mezzo della giungla per condividere storie di fantasmi lungo la strada. Più tardi nella notte si trovano a discutere su chi deve dormire al centro nella tenda, preoccupati che un fantasma possa tormentare il malcapitato. Uno dei ragazzi stupidamente giura: "Se io muoio, tornerò a perseguitare chi dorme nel mezzo per primo". Il ragazzo annega 20 ore più tardi. La notte prima del loro viaggio di ritorno, i tre restanti hanno difficoltà ad addormentarsi e nessuno di loro osa dormire al centro della tenda. Prima dell’arrivo dell’alba sono perciò sorpresi da un suono di passi che va verso di loro!
Che tipo di cose orribili possono accadere ad un gruppo di giovani che si imbattono in un manoscritto maledetto? E' quello che succede ai protagonisti del terzo episodio: Tit for Tat. Una banda di adolescenti avventati si mette nei guai con conseguente espulsione dalla scuola. Quando capiscono che quelle carte sono maledette, è ormai ...troppo tardi!
Nel quarto ed ultimo episodio, Last Fright, Pim è un assistente di volo assegnato a volare da solo su un volo charter con la Principessa di Wanistahl. Ciò che doveva essere un volo ordinario si trasforma in qualcosa di più turbolento quando la principessa muore a causa di una reazione allergica a qualcosa che ha mangiato. La casa reale Wanistahl chiede che il suo corpo venga immediatamente rispedito per la cremazione reale. La compagnia aerea rimette così Pim in servizio su quello che è noto nel settore come un volo rapido. Pim non si rende di aver firmato la sua morte quando qualcuno decide di vendicarsi mettendo una maledizione su ciò che appare come un semplice pezzo di carta. Con il tempo realizza di dover sopportare il volo solo con il cadavere della principessa. Ma è davvero solo?


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.


La locandina



Ingrandisci


Guarda i video disponibili per il film:



Scrivi la tua recensione / opinione su questo film::

*Titolo dell'opinione:

*Voto al film:

*Testo dell'opinione (Hai a disposizione 3000 caratteri):

*Nome:

*Età:

*Località:

Provincia:


*Riscrivi qui il codice di controllo della figura:

*E-Mail (non viene resa pubblica):



I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Improvvisamente a Natale mi sposo (2023), un film di Francesco Patierno con Diego Abatantuono, Violante Placido, Carol Alt.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: