Road Trip
Josh (Breckin Meyer, "Studio 54", "Go - una notte da dimenticare") e Tiffany (Rachel Blanchard, "Carrie 2") sono una giovane coppia fidanzata dal liceo. Ora che sono all'università la distanza comincia a farsi sentire e infatti Josh conosce una ragazza, fa l'amore con lei i due si filmano. Intanto però c'è in giro un altro filmato, dolce e casto, ideato da Josh per spedirlo a Tiffany. L'unico problema è che viene spedito il filmato sbagliato e Josh per cercare di rimediare al clamoroso errore deve arrivare ad Austin prima del video.
Così convince i suoi amici Kyle (DJ Qualls), Rubin (Paulo Costanzo), Barry (Tom Green) e E.L. (Seann William Scott, "Final destination", "American pie") a intraprendere un folle viaggio in macchina lungo tremila chilometri. Sotto la regia di Todd Phillips, (giovane regista, coetaneo degli attori, che viene dal mondo dei documentari) si sviluppano una serie di avventure che contribuiscono a complicare la vita per questi simpatici ragazzi.
Un "road movie" indirizzato soprattutto ai teen-ager, che può essere paragonato molto di più ad "American pie" che a "Fandango": ragazzi che frequentano il college, amori in crisi, sesso e belle donne che si mescolano in una serie di situazioni straordinarie e divertenti, in un viaggio "metaforico" per cercare di salvare un fidanzamento di lunga durata.
Girato, per quanto riguarda gli esterni, nella città di Atlanta e dintorni, "Road trip" è una commedia decisamente irriverente, talvolta un pò eccessiva, con diversi momenti piccanti, senza però tralasciare mai gli aspetti romantici che piacciono tanto al pubblico e che hanno contribuito a determinare il successo del film negli Stati Uniti.

Scrivi la tua recensione!


FilmUP
Trailer, Scheda, DVD, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Anteprima












I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per L'odio - La Haine (1995), un film di Mathieu Kassovitz con Vincent Cassel, Saïd Taghmaoui, Hubert Kounde.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: