Phantoms
Nella piccola cittadina di Snowfield in Colorado, 700 persone sono scomparse in circostanze misteriose e nessuno sa che fina abbiano fatto. Gli unici sopravvissuti sono Lisa Pailey (Rose McGowan, "Amiche cattive", "Scream") e sua sorella Jennifer (Joanna Going, "Wyatt Earp"), lo sceriffo Hammond (Ben Affleck, "200 cigarettes", "Armageddon"), il suo aiutante Stu Wargle (Liev Schreiber, "Hurricane", Jakob il bugiardo") e il professor Timothy Flyte (Peter O'Toole, "L'ospite d'onore", "Professione pericolo") esperto di epidemie antiche. La minaccia che ha creato questa situazione è l'Antico Nemico, una forza rimasta addormentata sotto terra per secoli e che ha la capacità di sterminare ogni forma di vita e terrorizzare chiunque lo incontri. E ora è tornato in superficie. Spetta a questo gruppetto di cinque persone cercare di bloccare la sua inarrestabile ascesa, capire i punti deboli di questo nemico per evitare che il genere umano venga cancellato dalla faccia della terra.
Diretto da Joe Chappelle, il film è tratto dal romanzo di un grande autore horror, Dean Koontz, che firma anche la sceneggiatura.

Scrivi la tua recensione!


FilmUP
Trailer, Scheda, DVD, Recensione, Opinioni






I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Drive - Away Dolls (2024), un film di Ethan Coen con Margaret Qualley, Geraldine Viswanathan, Pedro Pascal.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: