HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Martina Stella
Martina Stella È ancora giovanissima, ma c'è chi è pronto a scommettere che sarà una futura "stella" del cinema italiano.
Nasce a Firenze nel 1984 ma vive in campagna lontano da traffico e inquinamento con sua madre e sua sorella minore (i genitori sono infatti separati).
Frequenta il terzo liceo classico sperimentale che sarebbe un insieme di magistrali e classico, ma già in passato ha avuto la possibilità di frequentare il "Corso di teatro e movimento" di Mattioli e il corso di cinema di Ferlito, senza trascurare alcune sfilate di moda alle quale ha partecipato.
Non è golosa ma va pazza per la nutella, è dichiaratamente schierata a sinistra (uno dei suoi miti è Che Guevara) e vorrebbe essere diretta da Salvatores, Benigni e, perché no, anche da Scorsese.
Intanto deve ringraziare Gabriele Muccino che l'ha scelta per il ruolo di Francesca tra ben 400 candidate e che ha così lanciato con "L'ultimo bacio" questa giovane e affascinante attrice nel panorama cinematografico italiano.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Berlinguer. La grande ambizione (2024), un film di Andrea Segre con Elio Germano, Paolo Pierobon, Roberto Citran.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: