HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Evan Rachel Wood
Evan Rachel Wood Fina dalla tenera età Evan Rachel Wood ha esercitato la professione di attrice, frequentando, insieme ai suoi fratelli Ira e Dana, la compagnia teatrale del padre David, fondatore e direttore esecutivo del Theatre In The Park" a Raleigh in North Carolina, città dove è nata, il 7 settembre 1987. La sua carriera davanti alla cinepresa inizia nel 1994 con la partecipazione in alcune serie televisive. Nello stesso anno però c'è stato anche un piccolo intoppo, infatti, è stata scartata per la parte di Claudia nel film "Intervista col Vampiro", assegnata poi a Kirsten Dunst. Nel 1998 debutta sul grande schermo al fianco di attori importanti come Kevin Bacon in "Un Autunno fra le Nuvole", per "Amori & Incantesimi" con Nicole Kidman e Sandra Bullock riceve la sua prima candidatura per il Premio ai Giovani Artisti. Riconoscimento che ottiene nel '99 per la serie TV, trasmessa dalla ABC (in Italia da Rai Due) "Ancora una volta". Nipote del celebre Agente Segreto 007, Roger Moore, Evan ha seguito corsi di danza ed è cintura nera di Tae Kwon Do. Attualmente vive a Los Angeles e, quando non è impegnata con il lavoro, adora nuotare e andare a cavallo o in giro con i roller blade.

Monica Cabras
(aggiornato al 05/12/2003)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo (2022), un film di Kyle Balda, Brad Ableson, Jonathan del Val con Pierre Coffin, Steve Carell, Taraji P. Henson.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: