HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Estella Warren
Estella Warren Figlia di un venditore di auto usate e di una maestra elementare, Estella Warren nasce in Canada il 23 dicembre del 1978. Nuotatrice professionista, a 12 anni si trasferisce a Toronto per entrare a far parte della nazionale giovanile di nuoto sincronizzato. Nel 1996 però la strada di Estella sembra cambiare: partecipa ad uno spettacolo di moda nel suo liceo e le sue foto giungono miracolosamente a New York in un'agenzia di modelle. La ragazza viene subito contattata e diventa protagonista di un servizio fotografico per la rivista Vogue; la moda è ormai il suo campo e nonostante abbia la possibilità di rappresentare il Canada alle olimpiadi di Atlanta nel '96, decide di prendere la strada per New York per dedicarsi a tempo pieno al suo vero sogno. La strada per il successo è spianata fin dall'inizio: compare nelle copertine dei giornali di moda più prestigiosi, sfila per i più importanti stilisti, viene selezionata da Luc Besson come nuovo volto per il profumo Chanel Nº 5, insomma invade il palcoscenico della moda come un uragano. Cosa manca ancora alla bella canadese?
Ovviamente il cinema, ma anche questo non tarda ad arrivare: nel 2001 si fa notare in "Driven" con Sylvester Stallone (e durante il quale ha una relazione con Kip Pardue) e poi nella nuova versione de "Il Pianeta delle Scimmie" diretto da un grande regista come Tim Burton.
Prossimamente la potremo ammirare in "The Cooler" con William H. Macy e in "Down and Under" con Cristopher Walken.

Sandro Mattana
(aggiornato al 26/06/2002)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per La stanza accanto (2024), un film di Pedro Almodovar con Tilda Swinton, Julianne Moore, John Turturro.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: