HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Elizabeth Hurley
Elizabeth Hurley Inizialmente è salita alla ribalta come modella, poi per la sua relazione con Hugh Grant e solo ultimamente sta cominciando a farsi conoscere anche come attrice. Nata in Inghilterra, a Basingstoke, il 10 giugno del 1965, figlia di un ufficiale dell'esercito e di un'insegnante, Liz è entrata a 12 anni in collegio sperando di diventare una brava ballerina. Dopo neanche un anno però decide di tornare a vivere con i genitori per frequentare i corsi di danza e teatro del London Studio Centre. Inizialmente recita con un gruppo teatrale di sole donne, le "Vestal Virgins" e a 22 anni esordisce sul grande schermo con "Remando al Viento" in cui il protagonista è proprio Hugh Grant. L'attrazione tra i due è immediata, anche se la loro storia d'amore va avanti tra alti e bassi per poi crollare definitivamente dopo l'avventura di Hugh con la prostituta Divine Brown. Comunque i due, soprattutto dopo il successo di Hugh grazie a "Quattro matrimoni e un funerale" fondano la casa di produzione Simian Films e nel frattempo Liz diventa modella per Estée Lauder e comincia ad entrare nelle grazie di Hollywood: interpreta Vanessa Kensington in "Austin Powers" poi è diretta da Ron Howard in "Ed tv" e da Katheryn Bigelow in "Il Mistero dell'Acqua". Dopo averla vista in "Indiavolato" con Brendan Fraser la vedremo impegnata in "Double Whammy" con Steve Buscemi e in "Servicing Sarah" con Matthew Perry. Dopo i suoi tormenti con Hugh Grant, la bella Liz sembra aver trovato una certa stabilità con il ricchissimo produttore Steve Bing.

Sandro Mattana
(aggiornato al 09/11/2001)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Home Education - Le regole del male (2023), un film di Andrea Niada con Julia Ormond, Lydia Page, Rocco Fasano.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: