HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Arliss Howard
Arliss Howard Attore americano di indiscusso valore ma non particolarmente conosciuto, Arliss Howard (più comunemente chiamato Les) è nato nella cittadina di Independence, Missouri, nel 1954. Laureatosi nel '76 al Columbia College, ha iniziato con il teatro (che resta la sua grande passione) per poi passare alla televisione e quindi il salto verso il grande schermo.
La sua grande occasione arriva nel 1987 con "Full Metal Jacket", il capolavoro di Stanley Kubrick in cui interpreta il mitico soldato cowboy. Alternandosi costantemente tra cinema e teatro, ha avuto comunque il tempo di interpretare diversi film tra cui "Tequila connection", "Ruby: il terzo uomo a Dallas", "A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar", "Il mondo perduto: Jurassic Park", "Amistad" e il recente "La mappa del mondo".
Membro a vita dell'Actors Studio, è sposato dal '96 con la nota attrice Debra Winger venuta alla ribalta con "Ufficiale e gentiluomo" e tra poco tra i protagonisti di "Big bad love", primo film da regista di Arliss Howard.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Mistero a Saint-Tropez (2021), un film di Nicolas Benamou con Benoït Poelvoorde, Christian Clavier, Gérard Depardieu.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: