Speciale Oscar 2006

Oscar 2006 / News



   HomePage

   I Vincitori

   Elenco Nominations

   Tutti i Film Nominati

   Introduzione

   Vinci Los Angeles


   I film degli Oscar:
   Acquista DVD e VHS




   News dagli Oscar
   notizie in diretta

   Foto dagli Oscar
   immagini da Los Angeles

   Le Recensioni
   tutti i film visti

   Le Interviste
   incontri con i vincitori

   I Trailers
   video dei film agli Oscar


   Dillo sul FORUM...


FilmUP.com ti offre una finestra sull’evento cinematografico più importante, gli Oscar, arrivati quest'anno alla 78ma edizione!

NEWS

06-03-2006 - 05:26
Jack Nicholson chiude gli Oscar
L’ultima star a consegnare una statuetta è il simpatico e bravissimo Jack Nicholson. L’attore presenta e consegna, con il suo stile inimitabile, l’Oscar per il miglior film che, a sorpresa, è stato assegnato a “Crash – Contatto fisico”.



06-03-2006 - 05:22
Tom Hanks premia il miglior regista
Il grande attore Tom Hanks, protagonista di un simpatico sketch a inizio cerimonia in cui riceveva un colpo di violino in testa, consegna il premio per la miglior regia ad Ang Lee.



06-03-2006 - 05:12
Dustin Hoffman premia la sceneggiatura non originale
Dustin Hoffman consegna il premio per la miglior sceneggiatura non originale e scherza sul fatto che è più facile fare l’attore che non il presentatore, poiché ha quasi aperto la busta prima del tempo. Inoltre dedica un caloroso applauso a tutti quelli che non hanno vinto.



06-03-2006 - 05:07
Grazie mamma e papà
La bella Reese Witherspoon ritira il premio come migliore attrice, dalle mani di Jamie Foxx, visibilmente commossa e ringrazia tutti quelli che ritiene l’abbiano aiutata e siano stati per lei fonte di ispirazione, dalla mamma al papa fino a suo marito e alla nonna.



06-03-2006 - 04:57
John Travolta e la fotografia
Introdotto dalla simpatia del conduttore arriva John Travolta, che con la sua solita verve consegna il premio per la miglior fotografia.



06-03-2006 - 04:48
Hilary Swank premia il miglior attore
La bella Hilary Swank, premio Oscar per “Million dollar baby”, fasciata da un abito nero che mette in mostra la sua bellezza, presenta e consegna il premio per il miglior attore protagonista ad un Philip Seymour Hoffman emozionantissimo.



06-03-2006 - 04:43
Ziyi Zhang
L’elegantissima e raffinata protagonista di “Memorie di geisha”, Ziyi Zhang, presenta e consegna il premio per il miglior montaggio.



06-03-2006 - 04:40
Will Smith presenta il miglior film straniero
Will Smith, con un abbigliamento stile “Men in black”, presenta e premia il miglior film straniero.


Pagine: 1 | 2 | 3 | 4





I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
La torta del presidente | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Lo straniero | Attitudini: Nessuna | Hamnet - Nel nome del figlio | Mio fratello è un vichingo | Un anno di scuola | EPiC: Elvis Presley in Concert | La più piccola | The Long Walk | La citta' incantata - Spirited Away | La grazia | Quei bravi ragazzi | Michael | L'ultima missione: Project Hail Mary | Gli occhi degli altri | Alla festa della rivoluzione | Nouvelle Vague | A cena con il dittatore | Jumpers - Un salto tra gli animali | La mattina scrivo | Super Mario Galaxy - Il Film | La donna più ricca del mondo | La mummia - La tomba dell'imperatore dragone (2008) | Un bel giorno | Domani interrogo | Non è la fine del mondo | Il figlio del deserto | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Il delitto del 3° piano | Bugonia | Lee Cronin - La Mummia | I pugni in tasca | Mi batte il corazon | Le Aquile della Repubblica | Cena di classe | Malavia | Igor. L'eroe romantico del calcio | I colori del tempo | Sentimental Value | Il Dio dell'amore | Finché morte non ci separi 2 | Benvenuti in campagna | ...che Dio perdona a tutti | Giovani madri | La mummia (NO 3D) | La favorita (V.O.) | Agnus Dei | La vita va così | Lady Nazca - La signora delle linee | La salita | Send Help | Keeper - L'eletta | Sirat | Lo chiamava Rock & Roll | Gomorra | Il bene comune | È l'ultima battuta? | The Drama - Un segreto è per sempre | No other choice - Non c'è altra scelta | Eva | Sorry, Baby | Cime tempestose | Notte prima degli esami 3.0 | Divine Comedy | L'anno nuovo che non arriva | Springsteen - Liberami dal nulla | Incantesimo |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Lo sconosciuto del Grande Arco (2025), un film di Stéphane Demoustier con Sidse Babett Knudsen, Claes Bang, Xavier Dolan.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.