| Titolo film: |
Affliction |
| Opinioni presenti: |
5 |
| Media Voto: |
7.5 -  |
|
|
 |
|
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Micro, 34 anni, Rho (MI)
Come si gira un film e come lo si recita |
Voto 9 di 10  |
|
Il film è "perfetto" ,montaggio,dialoghi,pause,inquadrature sono un mix di perfezione stilistica, senza artefatti senza inutili forzature, tutto al suo posto con un'intepretazione che rasenta il sublime, per tutto il film ci si dimentica che si sta guardando una "ricostruzione", tutto sembra maledettamente vero e crudo, nelle lunghe pause si arriva a ragionare assieme al protagonista sui possibili sviluppi della sua vita come fosse la nostra...consigliato, in particolare ai giovani registi: è così che si lavora.
|
Questa opinione è stata scritta da:
Micro
34 anni
Rho (MI). |
(7 Ottobre 2011) |
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni
Ricerca Opinioni
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
 | NEWS
|
|
 |
GUIDA TV
|
|
|
 |
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|