| Titolo film: |
Il discorso del Re |
| Opinioni presenti: |
68 |
| Media Voto: |
8 -  |
|
|
 |
|
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Riccardo, 24 anni, Argelato (BO)
Ottime le interpretazioni, ma nel complesso.. |
Voto 6 di 10  |
|
Sicuramente 1 bel film, per tanti aspetti, ma francamente non mi ha lasciato molto. Il protagonista mette l'ansia perchè non riesce a parlare, soprattutto in occasioni importanti per la carica che riveste; provo 1 pò di pena, mai vorrei trovarmi in quella situazione. Non si possono certo vedere soltanto film allegri d'azione, ma seguire i drammi di qualcuno, anche se personaggio storico, non mi emoziona, non mi viene voglia di rivedere il film, ecco. Piuttosto sono curioso di guardare la versione in lingua originale.
|
Questa opinione è stata scritta da:
Riccardo
24 anni
Argelato (BO). |
(14 Marzo 2011) |
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
Ricerca Opinioni
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
 | NEWS
|
|
 |
GUIDA TV
|
|
|
 |
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|