Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Andrea, 25 anni, San Severo (FG)
Struggente, Emozionante,Inquietante..
Voto 9 di 10
So che molti non saranno d'accordo, ma secondo me questo sequel emoziona + del primo..
Il primo smebrava un horror psicologico, invece quetso film unisce, noir, horror, romanticismo e dramma!
E nonostante l'aggiunta di componenti soprannaturali, si avvicina molto alla società giovanilistica di oggi..ragazzi superficiali che scommettono su quante ragazze portarsi a letto!
A me ha emozionato molto..e ho trovato splendidi i due protagonisti Emily Bergl e Jason London!