Il film è penoso,la trama pure; non c'è un momento del film che non ti faccia addormentare. L'unica bellezza è Meg Ryan e quindi se volete vedere lei andateci ma vedrete solo il suo viso perche ll resto non conta.
Non sono un'esperta, ma a me è piaciuto un sacco! Da tempo non vedevo un film così...mi ha fatto piangere e ridere allo stesso tempo, inoltre parla di cose che si possono trovare facilmente nella vita reale, per cui, secondo me, vale la pena di vederlo!Mi aspettavo sinceramente una cosa diversa, ma sono rimasta colpita in positivo! Con questo film ridi, rifletti, piangi tanto da inondare il salotto, ma alla fine ti rimane un senso di assoluta serenità...e la voglia di cucinare un tacchino insieme a tua sorella!
Le basi per un film degno di essere chiamato tale c'erano tutte ma non sono state sfruttate.Do un 6 e mezzo. Meg Ryan è semplicemente bravissima non ci sono parole per definire la sua bravura e la sua bellezza.Brava anche Lisa Kudrow o meglio "Phoebe" di Friends.Walter Matthaw divertentissimo 4 ever.Storia bella ma non utilizzata nel verso giusto.Passabile in totale.Salvato dalla Ryan e da Matthaw e un po dalla storia
Pensavo di andare al cinema e di vedere un film divertente, spiritoso come di solito capita quando si va a vedere un film della Meg Ryan; e invece ci si trova davanti a un film dove per 3\4 di questo suona il telefono, i dialoghi sono più che banali e non viene asolutamente detto niente di importante o anche leggermente toccante. Un film senza senso che non coinvolge ma fa solo innervosire lo spettatore che si aspetta continuamente qualcosa ma la sola cosa che riceve è una delusione dietro l'altra.
Che str****ta!!!!Inutile, insulso, insipido, pietoso!!!Mi dispiace solo per Matthau che meritava di concludere la sua carriera con un film più decoroso...e per i soldi che ho buttato quando ho comprato il biglietto!!!!