Film deludente con un Costner secondo me fuori ruolo. Troppi "nei"che alla fine fanno convogliare un giudizio mediocre, senz'altro sotto il 6. Il 5 quindi diventa d'obbligo Russel ed il bambino salvano un po la faccia. Direi che potete guardare altro. Ciao.
Non voglio essere ironico con il titolo. A me il film non è dispiaciuto, certo non lo ricorderò come un capolavoro ma non è affatto noioso. E' un pò ovvio nella trama, ma poi risulta davvero esagerato in varie scene (pensa alle sparatorie), di certo la sigla che lo chiude è bellissima.
Brutto film noioso e pieno di stereotipi.Cast completamente sprecato.Kurt Russell dovrebbe pensare ai bei tempi in cui ha lavorato con Carpenter e provare grande nostalgia.
Il film più noioso ed insulso che io abbia mai visto...dal primo all'ultimo minuto procede lentamente e non c'è un minimo di logica a mio parere...pesante....sembra non finire più....e mi stupisco che attori di grande calibro come Kurt Russell e Kevin Costner si siano abbassati a tanto...Se volete addormentarvi, con l'abbiocco già pronto da fine pranzo o cena, allora vedetelo!