La figlia del mio capo
Perché? Perché vedere degli attori (?) come Tara Reid e Ashton Tucker, lui una sorta di clone di Michael J. Fox (ovviamente in peggio, molto peggio con l'unico "merito" di frequentare Demi Moore), lei un criceto ancora con i semini in bocca (il che spiega le guanciotte) il cui unico pregio sono gli occhi azzurri. Due insulsi esseri che si muovono all'interno di un'altrettanto insulsa commedia degli equivoci, con tutti i classici del cinema muto e non: lotta con gli oggetti, scambi di persona, capo ossessivo e un amico che spera di aiutarti, ma fa peggio.
Il feeling complessivo è quello di un film anni ottanta tipo Il segreto del mio successo, molto "reganiano" e molto yuppie, un'atmosfera ideale per un passaggio televisivo nel mattino domenicale all'insegna della nostalgia.
Direttore d'orchestra è David Zucker specializzato usualmente nelle pellicole satiro demenziali, che qui invece tenta la strada della commedia. Senza offesa David, torna pure sul vecchio sentiero.

Per quanto concerne i fatti:
Tom Stansfield (Ashton Kutcher / The butterfly effect) è uno dei tanti ingranaggi della società dello spietato Jack Taylor (Terence Stamp / L'inglese) ed ambisce a diventare uno dei suoi creativi, inoltre è anche perdutamente innamorato di sua figlia Lisa (Tara Reid / American Pie).
L'occasione per realizzare i suoi sogni si materializza quando gli viene chiesto di controllare la casa del suo capo in una serata in cui padre e figlia hanno degli impegni. Inutile dire che la casa è una specie di tempio in cui tutto deve essere perfetto, ma una serie interminabile di disastri porterà Tom sull'orlo del baratro.
Finalino classico con tutti felici e contenti in cui conosceremo il destino di ogni protagonista.

La chicca: Quando vediamo per la prima folta Tara Reid nella metrò è seduta sul sedile esterno (sinistra dello schermo), poi però quando parla con Ashton Kutcher è in quello interno (a destra), ma non si è mai spostata.

Indicazioni:
Non avete proprio nulla da fare?

Valerio Salvi

Scrivi la tua recensione!


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.








I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Renaissance: a film by Beyoncé (2023), un film di Beyoncé, Ed Burke con Beyoncé, ,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: