Il mio campione
Russell Durrell (Vince Vaughn, "Psycho") è un giovane e affermato avvocato che viene abbandonato dalla moglie Kate (Monica Potter, "Patch Adams", "Martha da legare"). Non riuscendo a conciliare gli impegni familiari con quelli professionali, Russell decide di abbandonare lo studio legale per trasferirsi insieme a suo figlio Calvin (Bobby Moat) in una piccola cittadina nelle campagne del Kansas dove lo aspettano un lavoro meno impegnativo e soprattutto una maggiore tranquillità.
Ma proprio quando sembra che la situazione volga per il meglio sia per quanto riguarda lo straordinario rapporto che si instaura tra padre e figlio, sia per la riscoperta di un nuovo amore grazie a Beth (Joey Lauren Adams, "Big daddy", "Michael") ecco ricomparire la sua ex moglie che reclama il bambino; e la sua vita prende una piega che non avrebbe mai potuto immaginare.
Diretto dal regista canadese John N. Smith ("Pensieri pericolosi") è un altro film sul tema della paternità, sulla figura del padre single, anche se stavolta l'argomento è trattato con toni più seri e drammatici. La pellicola è stata interamente girata in Canada fra Toronto e la cittadina rurale di Lindsay nell'Ontario.

Scrivi la tua recensione!


FilmUP
Trailer, Scheda, DVD, Recensione, Opinioni








I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Another end (2023), un film di Piero Messina con Gael Garcia Bernal, Renate Reinsve, Bérénice Bejo.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: