FilmUP.com > Forum > Attualità - voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-04-2006 23:45  
quote:
In data 2006-04-03 23:43, clagle01 scrive:
dopo averli visti stasera sono sempre più convinto che non potrei mai votare ne l'uno ne l'altro...quante idiozie hanno detto!!!!!!


appunto

come già scritto la vera disgrazia è che sono passati 10 anni e dobbiamo ancora scegliere fra quei due
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 03-04-2006 23:55  
quote:
In data 2006-04-03 23:45, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-04-03 23:43, clagle01 scrive:
dopo averli visti stasera sono sempre più convinto che non potrei mai votare ne l'uno ne l'altro...quante idiozie hanno detto!!!!!!


appunto

come già scritto la vera disgrazia è che sono passati 10 anni e dobbiamo ancora scegliere fra quei due




Traduzione : 2 voti alla CDL
_________________
Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 00:42  
Rosa nel pugno.

Perchè ha un programma che condivido in larghissima parte.
Perchè parla di Pacs, laicità, eutanasia, testamento biologico e ricerca scientifica.
Perchè spero che ottenga un ottimo risultato e possa pesare all'intenro della coalizione di centro-sinistra.

E voto centrosinistra perchè veniamo da cinque anni di un Governo disastroso, che non ha fatto alcuna riforma minimamente utile.
Perchè dal centrodestra non vengono proposte ma solo e soltanto demagogia.
Perchè non se ne può più di leggi fatte esclusivamente a vantaggio di pochi.
Perchè Berlusconi ha dimostrato di non avere alcun senso dello Stato, di saper fare solamente un becero populismo.
Perchè comunque penso che Prodi sia meglio, pur non apprezzandolo.

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-04-2006 10:23  
quote:
In data 2006-04-03 21:15, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-04-03 21:00, Ayrtonit scrive:
però o non si vota e si lascia di fatto scegliere agli altri, o si sceglie il meno peggio.


si vota, scegliendo di non accontentarsi del meno peggio.



beh sandrix, io parlavo per me...da tutti i test che ho fatto e da tutto quel che ho letto e sentito, son molto distante da entrambi i poli..che devo fare? voterò il meno peggio.

tengo a sottolineare che tante proposte dei radicali, eutanasia, fecondazione assistita, mi trovano d accordo, e però son piccole cose rispetto ai grandi problemi (tasse, lavoro,pensioni, energia, sanità, educazione etc) che assillano l italia.

darei volentieri il mio voto alla persona intelligente che sapesse risolvere il problema e il peso del mezzogiorno; che proponesse qualcosa per portarlo in condizioni economiche pari a quelle del nord, perchè cosi non si può andare avanti. c'è chi tira la carretta e fa una fatica boia, è ora parificare gli sforzi. ma dubito che qualche politico abbia in mente buone idee per questa situazione.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-04-2006 10:46  
VOTATE PER ME!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-04-2006 11:00  
quote:
In data 2006-04-04 10:23, Ayrtonit scrive:
che devo fare? voterò il meno peggio.


hai detto bene.

però nelle considerazioni successive hai del tutto ignorato la questione morale.
pensi che non abbia peso?

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 04-04-2006 alle 11:07 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-04-2006 11:17  
è arduo cercare di stabilire una priorità agli infiniti motivi per cui non voterò per berlusconi e i suoi degni compari. molti sono già stati espressi e tanti altri se ne potrebbero aggiungere, ma il succo è che è assurdo pensare che possa anche solo sfiorarmi il dubbio sulla coalizione a cui accordare la preferenza.

berlusconi fuori dai coglioni è la priorità assoluta.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 11:46  
quote:
In data 2006-04-04 00:42, millio scrive:
Rosa nel pugno.

Perchè ha un programma che condivido in larghissima parte.
Perchè parla di Pacs, laicità, eutanasia, testamento biologico e ricerca scientifica.
Perchè spero che ottenga un ottimo risultato e possa pesare all'intenro della coalizione di centro-sinistra.

E voto centrosinistra perchè veniamo da cinque anni di un Governo disastroso, che non ha fatto alcuna riforma minimamente utile.
Perchè dal centrodestra non vengono proposte ma solo e soltanto demagogia.
Perchè non se ne può più di leggi fatte esclusivamente a vantaggio di pochi.
Perchè Berlusconi ha dimostrato di non avere alcun senso dello Stato, di saper fare solamente un becero populismo.
Perchè comunque penso che Prodi sia meglio, pur non apprezzandolo.




complimenti millio!io sono d'accordo su quasi tutto.
Berlusconi non può essere considerato un uomo politico, non cura l'interesse dello Stato (che lui stesso considera una delle sue tante aziende), non sa reggere un contraddittorio se non con l'attacco verso la persona (prendo il caso più lampante verso Shultz).
ma non so se il partito che voterò sarà proprio Rosa nel Pugno, Rifondazione o al limite massimo Comunisti Italiani.

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-04-2006 12:05  
quote:
In data 2006-04-04 11:00, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-04-04 10:23, Ayrtonit scrive:
che devo fare? voterò il meno peggio.


hai detto bene.

però nelle considerazioni successive hai del tutto ignorato la questione morale.
pensi che non abbia peso?

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 04-04-2006 alle 11:07 ]


la questione morale nei confronti di chi o di che cosa, alo?
è un pò generico dire "la questione morale"..spiegati..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-04-2006 12:23  
Rifondazione Comunista

sono marxista, ateo, anticlericale, voglio redistribuzione del reddito, aumento delle tasse per i ricchi, meno potere a banche ed assicurazioni e più soldi alla ricerca.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 04-04-2006 12:29  
Come voto di lista sono quasi deciso per Rifondazione alla Camera(sicuro), Ds al Senato...
Penso ce ci sia bisogno di una sinistra forte nel prossimo Parlamento, sperando che riesca a ritrovare una identità e un ruolo... Divido il voto tra i due partiti principali perchè sulle questioni controverse come flessibilità del lavoro e politica estera sono indeciso tra la eccessiva rigidità di Rifondazione e la esagerata accondiscendenza Ds, e poi perchè voglio votare una volta i Ds prima che si sciolgano nel Partito Democratico.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 13:16  
quote:
In data 2006-04-04 12:29, JerichoOne scrive:
Come voto di lista sono quasi deciso per Rifondazione alla Camera(sicuro), Ds al Senato...
Penso ce ci sia bisogno di una sinistra forte nel prossimo Parlamento, sperando che riesca a ritrovare una identità e un ruolo... Divido il voto tra i due partiti principali perchè sulle questioni controverse come flessibilità del lavoro e politica estera sono indeciso tra la eccessiva rigidità di Rifondazione e la esagerata accondiscendenza Ds, e poi perchè voglio votare una volta i Ds prima che si sciolgano nel Partito Democratico.


e votare comunisti italiani??io per 3 giorni del cavolo non potrò votare al senato...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 04-04-2006 13:26  
quote:
In data 2006-04-04 13:16, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-04-04 12:29, JerichoOne scrive:
Come voto di lista sono quasi deciso per Rifondazione alla Camera(sicuro), Ds al Senato...
Penso ce ci sia bisogno di una sinistra forte nel prossimo Parlamento, sperando che riesca a ritrovare una identità e un ruolo... Divido il voto tra i due partiti principali perchè sulle questioni controverse come flessibilità del lavoro e politica estera sono indeciso tra la eccessiva rigidità di Rifondazione e la esagerata accondiscendenza Ds, e poi perchè voglio votare una volta i Ds prima che si sciolgano nel Partito Democratico.


e votare comunisti italiani??io per 3 giorni del cavolo non potrò votare al senato...


Nein, troppe cappellate in questa campagna elettorale...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-04-2006 13:39  
io ad oggi, 4 aprile, a 5 giorni dal voto, so per certo che non voterò MAI nessun comunista.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-04-2006 13:58  
quote:
In data 2006-04-04 00:42, millio scrive:
Rosa nel pugno.

Perchè spero che ottenga un ottimo risultato e possa pesare all'intenro della coalizione di centro-sinistra.




Alla fine quasi sicuramente sarà la mia stessa decisione. Il problema è che ho paura che non otterrà quel buon risultato che speriamo dal momento che agli italiani non interessa nient'altro che il proprio portafoglio e la rosa nel pugno ha fra le priorità troppi problemi sociali di altro tipo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.125829 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: