FilmUP.com > Forum > Attualità - voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-04-2006 00:54  
Io condivito molte idee con l'ulivo (per esempio cuneo fiscale, ammortizzatori sociali, incentivi al lavoro e alle imprese, politica europea), della RNP (diritti civili)... ma non ho nulla da spartire con Rifondazione e Verdi. Difatto ritengo assolutamante incomprensibile che l'unione li abbia presi a bordo mentre in tutti i paesi civilizzati accade l'opposto, in germania addirittura il centrosinistra si è alleato con la destra pur di mettere fuori i comunisti.

Io condivido molte idee del polo delle libertà (politica fiscale, delle penzioni, politica estera, sull'immigrazione, sulla sicurezza, sull'istruzione)... ma non mi piace molto il federalismo ed ancor meno la lega o alternativa sociale. E ritengo incompresibile che partiti autodefinitisi liberali come FI si alleino con tali estremisti. Ed ancora più incomprensibile che tali liberali siano appoggiati dall'istituzione più illiberale in italia: la chiesa cattolica.

Pertanto per me è deltutto irrilevante votare a destra o a sinistra... comunque vada sarà una merda.
Intanto però voto per la rosa nel pugno, le cui idee fanno sicuramente bene all'italia.

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 08-04-2006 11:56  
l'idea che Futurist (posso capire RifCom o il PDCI, ma che ti hanno fatto i Verdi?) voti come me, RnP, mi crea uno strano pruritino...
Si vede che fare finta di niente è leitmotiv di queste elezioni...

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 08-04-2006 13:56  
io no voto un c***o perchè penso non cambierebbe un ficus secus che si voti un cretino o l'altro!!

e se siete furbi fate come me!!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.026186 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: