FilmUP.com > Forum > Attualità - voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-04-2006 14:13  
Comunque... ho letto nella prima pagina già due persone dire che non andranno a votare o che consegneranno scheda bianca. Se scherzavano niente , altrimenti è meglio se a votare ci andate e se non volete votare per questa gente qua , pensiero più che comprensibile , metteti una bella croce a tutta pagina e invalidatela , che è meglio.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-04-2006 15:09  
quote:
In data 2006-04-04 14:13, 8ghtBall scrive:
Comunque... ho letto nella prima pagina già due persone dire che non andranno a votare o che consegneranno scheda bianca. Se scherzavano niente , altrimenti è meglio se a votare ci andate e se non volete votare per questa gente qua , pensiero più che comprensibile , metteti una bella croce a tutta pagina e invalidatela , che è meglio.




così almeno rompono le scatole agli scrutatori?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-04-2006 15:13  
quote:
In data 2006-04-04 13:39, Ayrtonit scrive:
io ad oggi, 4 aprile, a 5 giorni dal voto, so per certo che non voterò MAI nessun comunista.


bella forza, non ce ne sono

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-04-2006 15:18  
quote:
In data 2006-04-04 15:09, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-04-04 14:13, 8ghtBall scrive:
Comunque... ho letto nella prima pagina già due persone dire che non andranno a votare o che consegneranno scheda bianca. Se scherzavano niente , altrimenti è meglio se a votare ci andate e se non volete votare per questa gente qua , pensiero più che comprensibile , metteti una bella croce a tutta pagina e invalidatela , che è meglio.




così almeno rompono le scatole agli scrutatori?



così esprimono un parere e le bianche non vanno alla maggioranza.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-04-2006 15:19  
quote:
In data 2006-04-04 15:13, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-04-04 13:39, Ayrtonit scrive:
io ad oggi, 4 aprile, a 5 giorni dal voto, so per certo che non voterò MAI nessun comunista.


bella forza, non ce ne sono



dipende da cosi intendi per comunista: se ti aspetti di trovarti tra i candidati qualcuno che promette la dittatura del proletariato...sai com'è... i tempi cambiano e c'è una costituzione che parla chiaro. Se invece sei disposto al progresso, anche della tua ideologia (ammesso che tu sia di estrema sinistra) allora credo che Bertinotti sia l'uomo adatto per te. Premetto che non condivido le sue idee dipartenza. Ma sicuramente, fra i politici attuali, sta dimostrando (almeno in campagna elettorale) di essere correto e coerente con le sue idee (lasciamo pure perdere i maglioncini per favore...).
So che è paradossale sentirlo direda me, ma Bertinotti è proprio uno dei pochissimi che stimo.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-04-2006 15:39  
quote:
In data 2006-04-04 15:19, RICHMOND scrive:
dipende da cosi intendi per comunista: se ti aspetti di trovarti tra i candidati qualcuno che promette la dittatura del proletariato...sai com'è... i tempi cambiano e c'è una costituzione che parla chiaro.


peccato che non se ne sia accorto il berlusca, secondo il quale è proprio questo che succederà in caso di vittoria della coalizione dei coglioni...
come dimenticare poi questa:
«La sinistra, e in particolare quella massimalista propone di rendere uguali il figlio del professionista e il figlio dell'operaio.». che schifo, non sia mai!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 04-04-2006 alle 15:40 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 04-04-2006 15:46  
quote:
In data 2006-04-03 21:00, nboidesign scrive:
Voterò sinistra perchè

1. non voglio che chi eleggo sia colluso con la mafia.

2. non voglio che chi verrà eletto sia un pregiudicato,infatti la mia scelta è solo tra partiti che non candidano pregiudicati.
per ora sono solo:
Rifondazione Comunista
Comunisti italiani
Verdi
L'italia dei valori

3. voglio che l'italia esca dalla voragine totale nella quale è finita con il governo berlusconi.

ne ho messo solo tre per non essere prolisso.
a richiesta ne metterei anche molte altre di motivazioni..
basta chiedere!

_________________
www.enboidesign.it - Enrico Boi - Grafico pubblicitario - Cagliari

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 03-04-2006 alle 21:01 ]




e quali sarebbero i pregiudicati della RNP ?
no...perchè sono fortemente interessato.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-04-2006 15:53  
ma il voto non era segreto?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 04-04-2006 15:59  
ho espresso piu' volte la mia opinione.
votero' RNP.
ed è importante dare questo voto e non rassegnarsi dicendo "tanto poi all'interno della coalizione non conteranno nulla".
è importante votare perchè se non raggiungeranno il 2% alla Camera ed il 3% al Senato la RNP restera' fuori dal parlamento.
e con essa restera' fuori anche quel poco di laicita' che ancora rimane.
perchè gli altri partiti e partitini hanno altre priorità e lo hanno dimostrato costantemente.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-04-2006 16:08  
quote:
In data 2006-04-04 15:46, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-04-03 21:00, nboidesign scrive:
Voterò sinistra perchè

1. non voglio che chi eleggo sia colluso con la mafia.

2. non voglio che chi verrà eletto sia un pregiudicato,infatti la mia scelta è solo tra partiti che non candidano pregiudicati.
per ora sono solo:
Rifondazione Comunista
Comunisti italiani
Verdi
L'italia dei valori

3. voglio che l'italia esca dalla voragine totale nella quale è finita con il governo berlusconi.

ne ho messo solo tre per non essere prolisso.
a richiesta ne metterei anche molte altre di motivazioni..
basta chiedere!

_________________
www.enboidesign.it - Enrico Boi - Grafico pubblicitario - Cagliari

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 03-04-2006 alle 21:01 ]




e quali sarebbero i pregiudicati della RNP ?
no...perchè sono fortemente interessato.





http://www.beppegrillo.it/2006/04/e_poi_non_ne_ri.html

qui ci sono notizie sui pregiudicati della rosa nel pugno.
non sono molti.. si parla solo di 2 .. però per me conta il principio.
purtroppo sono sempre di meno i partiti che non ne candidano .. eh.. cavolo ..vorrei fossero di più perchè tra quelli rimasti concordo non con tutte le loro idee.
Però credo che una base da cui cominciare sia questa. un parlamento che non abbia pregiudicati. poi si potrà discutere delle idee.
Per quello penso che siamo ancora lontani da come dovrebbe essere una democrazia giusta in italia
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-04-2006 16:49  
un'altro motivo per cui votare a sinistra? per sentirmi dire che sono un coglione anche dal presidente del consiglio!

http://multimedia.repubblica.it/home/182341

"farsi dare del coglione dal presidente del consiglio? ..non ha prezzo.. altro che mastercard!"
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 17:04  
Altro buon motivo per votare a sinistra; perchè sono un coglione.
Grazie Presidente per questa nuova perla della sua meschina e patetica campagna elettorale.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-04-2006 18:29  
voterò AN, senz'ombra di dubbio.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 04-04-2006 18:32  
quote:
In data 2006-04-04 18:17, MrDurden scrive:
Mi sono alquanto stufato della politica, o almeno della politica attuale, e spero che il livello di povertà si alzi notevolemente in modo che gli ITALIANI si sveglino e non corrano più dietro la tasca del politico locale, quindi voterò chi in futuro farà peggio.
Ora non so se decidere tra il cavaliere o la mortadella, forse sceglierò il primo perchè lo ritengo più adatto, anche se il secondo nasconde delle sorprese...




_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 04-04-2006 18:37  
é sorprendente vedere come come quelli che alla passata elezione hanno votato per Berlusconi (e qualcuno deve pur averlo fatto), pur di non dare il loro voto alla sinistra, ammettendo di essersi fatti prendere per il culo, si rifugiano nella totale disaffezione politica (della serie "tanto sono tutti uguali" o "tanto sinistra o destra fanno tutti schifo")
Siete ridicoli...
Grazie ancora per questi 5 anni di merda ragazzi...
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126230 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: