FilmUP.com > Forum > Attualità - voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 04-04-2006 18:38  
quote:
In data 2006-04-04 17:04, millio scrive:
Altro buon motivo per votare a sinistra; perchè sono un coglione.
Grazie Presidente per questa nuova perla della sua meschina e patetica campagna elettorale.


Come vorrei essere un coglione anch'io. Peccato che non sono ancora maggiorenne.
Io comunque, come ho già detto più volte, voterei Rifondazione che, oltre a rispecchiare piuttosto bene il mio personale pensiero politico, è uno dei pochi partiti, insieme ai Comunisti Italiani e ai verdi, a sostenere la mia valle contro il colossale progetto del traforo dalla Tav.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-04-2006 20:25  
quote:
In data 2006-04-04 18:29, liliangish scrive:
voterò AN, senz'ombra di dubbio.



ma dici seriamente?mi sembrava di averti letto di sinistra..
e motivi ce ne sono?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-04-2006 20:34  
quote:
In data 2006-04-04 20:25, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-04-04 18:29, liliangish scrive:
voterò AN, senz'ombra di dubbio.



ma dici seriamente?mi sembrava di averti letto di sinistra..
e motivi ce ne sono?



ma no che non dicevo seriamente!

voterò l'Ulivo alla camera, sperando che prenda abbastanza voti da mantenere compatta una coalizione che, con questa legge elettorale, rischia di disperdersi al primo vento di burrasca.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 04-04-2006 20:35  
quote:
In data 2006-04-04 16:08, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-04-04 15:46, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-04-03 21:00, nboidesign scrive:
Voterò sinistra perchè

1. non voglio che chi eleggo sia colluso con la mafia.

2. non voglio che chi verrà eletto sia un pregiudicato,infatti la mia scelta è solo tra partiti che non candidano pregiudicati.
per ora sono solo:
Rifondazione Comunista
Comunisti italiani
Verdi
L'italia dei valori

3. voglio che l'italia esca dalla voragine totale nella quale è finita con il governo berlusconi.

ne ho messo solo tre per non essere prolisso.
a richiesta ne metterei anche molte altre di motivazioni..
basta chiedere!

_________________
www.enboidesign.it - Enrico Boi - Grafico pubblicitario - Cagliari

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 03-04-2006 alle 21:01 ]




e quali sarebbero i pregiudicati della RNP ?
no...perchè sono fortemente interessato.





http://www.beppegrillo.it/2006/04/e_poi_non_ne_ri.html

qui ci sono notizie sui pregiudicati della rosa nel pugno.
non sono molti.. si parla solo di 2 .. però per me conta il principio.
purtroppo sono sempre di meno i partiti che non ne candidano .. eh.. cavolo ..vorrei fossero di più perchè tra quelli rimasti concordo non con tutte le loro idee.
Però credo che una base da cui cominciare sia questa. un parlamento che non abbia pregiudicati. poi si potrà discutere delle idee.
Per quello penso che siamo ancora lontani da come dovrebbe essere una democrazia giusta in italia






vecchia feccia craxiana...caz...!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-04-2006 21:19  
quote:
In data 2006-04-04 20:34, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-04-04 20:25, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-04-04 18:29, liliangish scrive:
voterò AN, senz'ombra di dubbio.



ma dici seriamente?mi sembrava di averti letto di sinistra..
e motivi ce ne sono?



ma no che non dicevo seriamente!

voterò l'Ulivo alla camera, sperando che prenda abbastanza voti da mantenere compatta una coalizione che, con questa legge elettorale, rischia di disperdersi al primo vento di burrasca.



infatti secondo me buona percentuale dei voti alla destra andrà per questo motivo: la scarsa compattezza dell unione...l ulivo beccherà pochi voti e molti andranno a rifondazione e ai comunisti...e prodi sarà mooooolto incasinato.
credo che molti cittadini reputino la stabilità di governo,che la destra volenti o nolenti ha dimostrato, più importante di tante belle idee, perchè si son stufati di cambiare premier ogni anno.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 21:24  
quote:
In data 2006-04-04 21:19, Ayrtonit scrive:

infatti secondo me buona percentuale dei voti alla destra andrà per questo motivo: la scarsa compattezza dell unione...l ulivo beccherà pochi voti e molti andranno a rifondazione e ai comunisti...e prodi sarà mooooolto incasinato.
credo che molti cittadini reputino la stabilità di governo,che la destra volenti o nolenti ha dimostrato, più importante di tante belle idee, perchè si son stufati di cambiare premier ogni anno.




che io ricordi la destra ha avuto MOLTI tentennamenti, Follini e Casini hanno avuto qualche problema con la CDL

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-04-2006 21:27  
quote:
In data 2006-04-04 21:24, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-04-04 21:19, Ayrtonit scrive:

infatti secondo me buona percentuale dei voti alla destra andrà per questo motivo: la scarsa compattezza dell unione...l ulivo beccherà pochi voti e molti andranno a rifondazione e ai comunisti...e prodi sarà mooooolto incasinato.
credo che molti cittadini reputino la stabilità di governo,che la destra volenti o nolenti ha dimostrato, più importante di tante belle idee, perchè si son stufati di cambiare premier ogni anno.




che io ricordi la destra ha avuto MOLTI tentennamenti, Follini e Casini hanno avuto qualche problema con la CDL


un governo che tentenna non è un governo che cade................
e certo negli ultimi anni la sx non ha dimostrato stabilità e coesione, motivo per cui vinse la dx 5 anni fa e motivo per cui molti la rivoteranno.
son dati di fatto, non idee e preferenze.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 04-04-2006 21:40  
quote:
In data 2006-04-04 21:27, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-04-04 21:24, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-04-04 21:19, Ayrtonit scrive:

infatti secondo me buona percentuale dei voti alla destra andrà per questo motivo: la scarsa compattezza dell unione...l ulivo beccherà pochi voti e molti andranno a rifondazione e ai comunisti...e prodi sarà mooooolto incasinato.
credo che molti cittadini reputino la stabilità di governo,che la destra volenti o nolenti ha dimostrato, più importante di tante belle idee, perchè si son stufati di cambiare premier ogni anno.




che io ricordi la destra ha avuto MOLTI tentennamenti, Follini e Casini hanno avuto qualche problema con la CDL


un governo che tentenna non è un governo che cade................
e certo negli ultimi anni la sx non ha dimostrato stabilità e coesione, motivo per cui vinse la dx 5 anni fa e motivo per cui molti la rivoteranno.
son dati di fatto, non idee e preferenze.




Dati di fatto ? A me sembra piuttosto contorto come ragionamento. Prova a buttare giù qualche cifra piuttosto. L'area moderata del centro sinistra è nettamente più ampia di quella del centro destra dove i tre principali partiti (FI, Lega e AN)sono estremisti.
_________________
Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-04-2006 01:03  
quote:
In data 2006-04-04 20:35, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-04-04 16:08, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-04-04 15:46, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-04-03 21:00, nboidesign scrive:
Voterò sinistra perchè

1. non voglio che chi eleggo sia colluso con la mafia.

2. non voglio che chi verrà eletto sia un pregiudicato,infatti la mia scelta è solo tra partiti che non candidano pregiudicati.
per ora sono solo:
Rifondazione Comunista
Comunisti italiani
Verdi
L'italia dei valori

3. voglio che l'italia esca dalla voragine totale nella quale è finita con il governo berlusconi.

ne ho messo solo tre per non essere prolisso.
a richiesta ne metterei anche molte altre di motivazioni..
basta chiedere!

_________________
www.enboidesign.it - Enrico Boi - Grafico pubblicitario - Cagliari

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 03-04-2006 alle 21:01 ]




e quali sarebbero i pregiudicati della RNP ?
no...perchè sono fortemente interessato.





http://www.beppegrillo.it/2006/04/e_poi_non_ne_ri.html

qui ci sono notizie sui pregiudicati della rosa nel pugno.
non sono molti.. si parla solo di 2 .. però per me conta il principio.
purtroppo sono sempre di meno i partiti che non ne candidano .. eh.. cavolo ..vorrei fossero di più perchè tra quelli rimasti concordo non con tutte le loro idee.
Però credo che una base da cui cominciare sia questa. un parlamento che non abbia pregiudicati. poi si potrà discutere delle idee.
Per quello penso che siamo ancora lontani da come dovrebbe essere una democrazia giusta in italia






vecchia feccia craxiana...caz...!!!




eh lo so.. son rimasto deluso anche io!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 05-04-2006 09:14  
cinque anni fa tra Berlusconi e Rutelli ho lasciato scheda bianca...penso che rifarei la stessa cosa anche quest'anno (Berlusconi non l'ho votato prima, non lo voto ora e Prodi...ma per favore...).
Per il resto ora devo decidermi tra Alleanza Nazionale e Rifondazione. Buffo vero?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-04-2006 09:36  
ti consiglio, anzichè lasciare la scheda bianca fai scheda nulla..
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 05-04-2006 10:08  
quote:
In data 2006-04-05 09:36, nboidesign scrive:
ti consiglio, anzichè lasciare la scheda bianca fai scheda nulla..




Già, giusto...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-04-2006 10:26  
quote:
In data 2006-04-05 09:14, marcomond scrive:
Buffo vero?


no, patetico.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-04-2006 10:41  
londoner il dato di fatto è semplicemente questo: che sia giusto o meno, molte persone rivoteranno destra perchè è stato, questo, uno dei pochi governi a durare 5 anni.
vi sembrerà strano ma per qualcuno ciò può costituire un valido motivo per il voto.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2006 10:47  
Secondo me Ayrtonit, lo stesso numero di persone potranno, per lo stesso motivo che hai argomentato tu, votare dall'altra parte.
Persone che si son rese conto del fatto che questo governo non sarebbe mai dovuto durare tanto!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.121354 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: