FilmUP.com > Forum > Attualità - voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore voterò destra/voterò sinistra, PERCHE' :
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-04-2006 20:36  
chiedo a chi se la sente e a chi sa già cosa votare. quali sono i motivi fondanti sui quali baserete il vostro voto?
1
2
3
e chi più ne ha più ne metta.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 03-04-2006 20:56  
Non posso rispondere perchè non voterò......e mi chiedo chi è quella persona intelligente che possa votare gente di questo tipo(Berlusconi in queste settimane ha dato il "meglio" di sè e non parliamo di Prodi soprattutto ieri sera)sono due maiali e tutti quelli dietro di loro......come dice Grillo, lo psiconano e l'insaccato.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-04-2006 20:57  
sono tentato dalla scheda bianca, perché mi fanno tutti schifo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-04-2006 21:00  
mah sulla sostanza della classe politica credo siam tutti d accordo...di santi non ce ne sono!
però o non si vota e si lascia di fatto scegliere agli altri, o si sceglie il meno peggio.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-04-2006 21:00  
Voterò sinistra perchè

1. non voglio che chi eleggo sia colluso con la mafia.

2. non voglio che chi verrà eletto sia un pregiudicato,infatti la mia scelta è solo tra partiti che non candidano pregiudicati.
per ora sono solo:
Rifondazione Comunista
Comunisti italiani
Verdi
L'italia dei valori

3. voglio che l'italia esca dalla voragine totale nella quale è finita con il governo berlusconi.

ne ho messo solo tre per non essere prolisso.
a richiesta ne metterei anche molte altre di motivazioni..
basta chiedere!

_________________
www.enboidesign.it - Enrico Boi - Grafico pubblicitario - Cagliari

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 03-04-2006 alle 21:01 ]

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-04-2006 21:01  
Io non sostengo nessuno perchè non voglio immischiarmi nelle campagne pubblicitarie che le diverse coalizioni economico-finanziarie del paese fanno per spartirsi il mercato degli elettori. Io sono un uomo libero! (mi sento un pò Braveheart,dai...)
Tutt'al più potrei dare un voto al centro-sinistra (anche se la sola idea mi ripugna) per aver la soddisfazione di vedere quella combriccola di mafiosi del governo culo all'aria.
Ma sono perfettamente consapevole del fatto che nelle questioni fondamentali non cambierà proprio nulla. Il Parlamento ed il Governo sono e rimarranno forze rappresentative dell'alta finanza, del potere economico (non mi stanco mai di ripeterlo!) che li finanzia ed appoggia affinchè tutelino i loro interessi.
Anche il centro-sinistra liberalizzerà il mercato del lavoro, adotterà provvedimenti anti-lavoratori dipendenti (operai non va più di moda, se lo dici sei comunista). Magari molti di voi si stupiranno, ma sarà così. Lo è sempre stato, non occorre essere Einstein per comprenderlo. Ci sono necessità oggettive epocali del sistema economico che vanno affrontate, a prescindere da chi è al governo.
Forse però non ci saranno più leggi ad personam e riforme ridicolizzanti ovunque.
Forse per un pò non saremo più gli zimebelli di tutto il mondo occidentale. Ecco gli unici motivi per cui potrei tapparmi il naso e votare quelle fetecchie.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 03-04-2006 21:02  
quote:
In data 2006-04-03 21:00, nboidesign scrive:
Voterò sinistra perchè

1. non voglio che chi eleggo sia colluso con la mafia.

2. non voglio che chi verrà eletto sia un pregiudicato,infatti la mia scelta è solo tra partiti che non candidano pregiudicati.
per ora sono solo:
Rifondazione Comunista
Comunisti italiani
Verdi
L'italia dei valori

3. voglio che l'italia esca dalla voragine totale nella quale è finita con il governo berlusconi.


non hai del tutto torto ma purtroppo questi 4 partiti non avranno molto peso(a parte forse rifondazione)...cosa credi che con DS,Margherita o UDEUR cambieranno qualcosa????
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-04-2006 21:09  
quote:
In data 2006-04-03 21:02, clagle01 scrive:
non hai del tutto torto ma purtroppo questi 4 partiti non avranno molto peso(a parte forse rifondazione)...cosa credi che con DS,Margherita o UDEUR cambieranno qualcosa????




eh lo so.. ma più che votare secondo coscienza altro non posso fare.
Nel mio piccolo faccio così e parlando con tutti quelli che conosco e che han voglia di ascoltare e di discutere spiego le mie ragioni.
non ne ho convinto nessuno, ma almeno ci provo..
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-04-2006 21:15  
quote:
In data 2006-04-03 21:00, Ayrtonit scrive:
però o non si vota e si lascia di fatto scegliere agli altri, o si sceglie il meno peggio.


si vota, scegliendo di non accontentarsi del meno peggio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 03-04-2006 23:09  
Visto che Berlusconi sostiene che col centrosinistra ci sarà una politica redistributiva efficace, e non si andrà al crac dello Stato (Berlusconi ha proposto sostanzialmente l'abolizione delle tasse) voterò il centrosinistra.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2006 23:14  
non vorrei votare nessuno, ma l'alternativa è il Terzo polo (e scheda bianca mai e poi mai).
La scelta del mio voto parte da un'ipotesi: il centrodestra perderà.E visto che il più grande limite del centrodestra è Berlusconi, e che uno dei pochi individui che spesso stimo in politica è Fini, voterò An (nonstante non mi rappresneti su tante questioni) con la speranza che possa fare un bel quinquennio d'opposizione e presnetare fra 5 anni Fini come candidato leader. Il fatto è che alternative ver e non ce ne sono, è tremendo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-04-2006 23:15  
sì, le ultime promesse di Berlusconi hanno del risibile (casualmente ho la sua faccia sul ban mentre scrivo...).

con il debito pubblico a gogò, vorrei vedere come farebbe a diminuire le tasse... probabilmente aumentando carburante e sigarette all'infinito.

ma forse ha detto tutte quelle stronzate perché sa già che non dovrà mantenerle (incrociamo le dita)...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-04-2006 23:19  
in mancanza di meglio lo darei al centro-sinistra(e così sarà),anche se l'idea di non avere più l'ici è molto allettante.oltre che una somma idiozia,ma non sta a me dirlo.che uomo patetico...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-04-2006 23:23  
Rosa nel Pugno

perchè in realtà confermerò il voto delle precedenti elezioni politiche (ho sempre votato i radicali al proporzionale) e secondo perchè Berlusconi non ha rispettato il programma sottoscritto nel 2001, quindi si sarebbe dovuto ritirare di sua spontanea volontà

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 03-04-2006 23:43  
dopo averli visti stasera sono sempre più convinto che non potrei mai votare ne l'uno ne l'altro...quante idiozie hanno detto!!!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.009207 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: