FilmUP.com > Forum > Attualità - SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-04-2004 17:26  
quote:
In data 2004-04-14 22:01, Window scrive:
io nn capisco tutti questi virtuosismi di parole.
nn fate prima a dire: ci manca il terrorismo e curcio è un dio(o un'asceta come intelligentemente ha detto mariano)????




ma ci sei o ci fai???
no perche' hai gia' rotto i coglioni abbastanza.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-04-2004 17:34  
notate Window.
appena iscritto..solo 32 msg.
si iscrive ad un forum di CINEMA e di cosa parla subito?
di BR.
qual'e' il tuo vero nick ?????
non lo dirai mai...ti ritieni prigioniero politico, vero???

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 20-04-2004 00:54  
quote:
In data 2004-04-16 22:18, mariano scrive:
quote:
In data 2004-04-15 21:16, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-04-15 16:30, eowyn89 scrive:
meglio ritirarsi...restando in iraq a farci ammazzare nn concluderemo nulla...mai. nn possiamo fare niente quando tutto un popolo ci è ostile. o li sterminiamo o li lasciamo stare e penso ke la prima ipotesi nn sia proprio possibile...




portiamone uno in piazza anche noi e tiriamogli una rivoltellata alla nuca,così per sport come fanno loro...loro ne hanno 3 di ostaggi, se ci pensiamo bene noi ne abbisamo miglialia....e ora offendetemi pure....



bravo, bella soluzione!
lo sai chi si comportava in modo analogo, x ottenere vantaggi politici-militari, una 50 di anna or sono???
i nazisti.
bella fine, e che grandi risultati hanno ottenuto,eh?
ma che te lo dico a fare??
tu sei un fiero fascistello estremista.
contento tu...

_________________
"Ci sono bambini tonti,ottusi e insensibili. Ci sono quelli che sono molto sensibili,ipersensibili. Quelli ipersensibili possono diventare dei disadattati;ma anche degli artisti"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 16-04-2004 alle 22:22 ]

MAMMA MIA P I E T O S O
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2004 01:04  
quote:
In data 2004-04-20 00:54, SBRANGO scrive:
quote:
In data 2004-04-16 22:18, mariano scrive:
quote:
In data 2004-04-15 21:16, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-04-15 16:30, eowyn89 scrive:
meglio ritirarsi...restando in iraq a farci ammazzare nn concluderemo nulla...mai. nn possiamo fare niente quando tutto un popolo ci è ostile. o li sterminiamo o li lasciamo stare e penso ke la prima ipotesi nn sia proprio possibile...




portiamone uno in piazza anche noi e tiriamogli una rivoltellata alla nuca,così per sport come fanno loro...loro ne hanno 3 di ostaggi, se ci pensiamo bene noi ne abbisamo miglialia....e ora offendetemi pure....



bravo, bella soluzione!
lo sai chi si comportava in modo analogo, x ottenere vantaggi politici-militari, una 50 di anna or sono???
i nazisti.
bella fine, e che grandi risultati hanno ottenuto,eh?
ma che te lo dico a fare??
tu sei un fiero fascistello estremista.
contento tu...

_________________
"Ci sono bambini tonti,ottusi e insensibili. Ci sono quelli che sono molto sensibili,ipersensibili. Quelli ipersensibili possono diventare dei disadattati;ma anche degli artisti"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 16-04-2004 alle 22:22 ]

MAMMA MIA P I E T O S O





Ma va' a dormire.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 28-04-2004 23:07  
sarebbe ora che cominciassi a scendere un po dal tuo piedistallo.

impara a parlare invece che imporre articoli e discorsi a valanga.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-05-2004 14:51  
quote:
In data 2004-05-12 14:47, REWIND scrive:
quote:
In data 2004-05-12 14:44, ginestra scrive:
Chiudendo una paretesi pietosa su alcune scempiaggini dette qui,torniamo alle torture.La gravità di queste azioni è incontestabile e su questo abbiamo abbondantemente espresso, ma la cosa più grave che sta venendo fuori è che molti sapevano,anche il governo italiano.Così, per lo meno, ha asserito la moglie di quel soldato morto in Iraq: il marito aveva scritto e denunciato in Italia quanto accadeva lì.
Ora mi viene legittimo un sospetto, siamo sicuri che queste torture siano state perpetrate solo dagli americani e non dagli spagnoli e gli italiani stessi? Gli attentati fatti in Spagna e agli italiani in Iraq mi indirizzano verso questa ipotesi.


_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 12-05-2004 alle 14:46 ]


SCEMPIAGGINI??
Allora guarda qua...... http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo200736.shtml

non aggiungo altro....


Stai cominciando a stufare con la solita insipida minestra....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-05-2004 01:17  
Certo Mariano è una imbecillità emorragica quasi quanto il tuo negarlo!
Come se ma le fossi inventata io stanotte....ma apri gli occhi su.....
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-05-2004 23:27  
quote:
In data 2004-05-22 12:30, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-05-22 01:19, Gunny82 scrive:
Mi stai dando del neonato Xander?
....vedo che tu invece sei un esempio di maturità...



Perchè, ci conosciamo?
E cosa mai dissi di così immaturo, vossignoria?
[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 22-05-2004 alle 12:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 22-05-2004 alle 12:39 ]


secondo me è roy-battle (o come si chiamava):stessa cifra finale nel nick e stessa ottusa irriverenza con annessa odiosa emoticon ridolina.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-05-2004 01:39  
Sinceramente queste vostre risposte fatte come..l'arte non è solo una fotografia....o altre ironie varie.....mi sembranno piuttosto sterili e dimostrazione di scarsita di argomenti.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2004 14:48  
quote:
In data 2004-05-12 13:08, Quilty scrive:
Sull'ostaggio decapitato abbiamo il titolo di prima pagina e una pagina intera che riassume il video e le reazioni della famiglia.

Sul rapporto del generale Taguba abbiamo le sue dichiarazioni in cui afferma che il Pentagono non sapeva nulla(mancano le dichiarazioni della parte avversa,quelle della Croce Rossa che afferma che i militari dell'intelligence coordinavano le torture).

Sulle dichiarazioni della moglie del carabiniere abbiamo una pagina, ma qui, al contrario del rapporto del generale Taguba,sono elencate anche tutte le smentite del governo, carabinieri,altri parenti delle altre vittime di Nassirya.
Non solo,ma la pagina 5 è dedicata ancora alle smentite della vedova Bruno.
La pagina 3 è occupata dai commenti politici a questa vicenda,in cui si predilige l'intervento di Berlusconi.
Totale: su due pagine per questo fatto(esclusa quella politica),mezza o tre quarti per la vedova Bruno e Amnesty e una e mezza o una e un quarto per le smentite.
Ricordo che per il generale Taguba non sono state affiancate le smentite alle sue dichiarazioni,poichè questo rapporto non minava le responsabilità governative,al contrario delle frasi della moglie del carabiniere.Le parole della Croce Rossa non valgono la pena di essere menzionate o ricordate.

Ultima notizia: il rapporto di Amnesty pubblicato ieri che accusa le truppe britanniche di aver ucciso a freddo decine di persone tra cui dei ragazzini.
Non c'è traccia di tutto questo, ma solo una pagina dedicata a Blair dove si dice che potrebbe dimettersi perchè teme una sconfitta alle prossime elezioni.
Il rapporto di Amnesty è citato in due righe all'interno dell'articolo.
Non c'è nessuna intervista ai familiari delle vittime denunciate da Amnesty,nessun editoriale che denuncia questi fatti al contrario degli editoriali che commentavano "la strategia del terrore" per la decapitazione del soldato americano .

Non c'è niente da dire ,un trattamento privilegiato per le tesi che tendono a discolpare i governi dalle loro responsabilità,vere e proprie omissioni di informazioni sui rapporti di prestigiose organizzazioni per i diritti umani.
Chi legge e si forma le idee su questa presentazione dei fatti non può che esserne influenzato.


siamo al limite della ragione. Va bene la disinformazione ma dovresti rivederti un secondo.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 24-05-2004 15:49  
Sandrix se devi fare finta di nn capire non rispondermi che facciamo prima ok?
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-05-2004 19:12  
quote:
In data 2004-05-24 15:49, Gunny82 scrive:
Sandrix se devi fare finta di nn capire non rispondermi che facciamo prima ok?



Veramente a me sembra che sia tu a non capire. E non credo che tu faccia finta, altrimenti saresti proprio bravo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-05-2004 19:22  
Non capisco perchè tu continui a scrivere questi pensierini da prima elementare che non hanno nessun significato, non argomentano nulla e non hanno dietro alcuna idea.
Hai quotato un post dove ho analizzato come un giornale ha presentato le notizie di un determinato giorno.
Non si trattava di opinioni personali ma di FATTI che chiunque può o ha potuto benissimo verificare comprando il quotidiano di quel giorno.

Allora i casi sono due: o commenti quello che c'è scritto motivando le tue ragioni, oppure ti consiglio di tacere.
E' straordinario che tu venga a parlare di disinformazione addebitandola non al Corriere di quel giorno ma a me!
Hai sprecato l'ennesima occasione per levarti di dosso la mediocrità dei tuoi interventi in questa sezione.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 24-05-2004 22:51  
Guarda caro mariano che gia lo sapevo....non pensare di essere l'unico furbo..dato che forse non lo sei.
IL comune ha gli stessi torti dell'artista (o presunto tale).
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 25-05-2004 00:44  

quote:
In data 2004-05-23 20:41, EricDraven scrive:
Cmq il cagozzo invece di metterlo ai giardini lo metterò sotto casa tua visto che un fine intelletto come il tuo sicuramente lo capirà...


Anche questa era ironia? Wow, davvero tagliente!

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 23-05-2004 alle 21:11 ]
[/quote]

Quest'ultima non era ironia... semplice prenotazione del luogo di esposizione della mia opera d'arte, non vorrei che mi precedesse Cattelan con qualche fantoccio squartato stavolta....
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.128601 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: