FilmUP.com > Forum > Attualità - SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 19-02-2004 20:45  
quote:
In data 2004-02-19 20:37, xander77 scrive:
Visto che l'offesa è gratuita e di cose gratuite oggigiorno ce ne sono poche, colgo l'occasione:

Vaffanculo. A tutti e nessuno in particolare, ma comunue vaffanculo.



zora lo dice meglio...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 19-02-2004 21:28  
quote:
In data 2004-02-19 20:45, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-02-19 20:37, xander77 scrive:
Visto che l'offesa è gratuita e di cose gratuite oggigiorno ce ne sono poche, colgo l'occasione:

Vaffanculo. A tutti e nessuno in particolare, ma comunue vaffanculo.



zora lo dice meglio...



Lo dice e basta, o lo fa anche?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-02-2004 22:16  
quote:
In data 2004-02-19 19:59, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-02-19 19:28, Corben scrive:
...complimenti Ginestra...degna di Quilty...





eddai, senza offesa, non ho nulla contro di te,perdonami, però non capisco questo accanimento reciproco.Nè voglio difendere Quilty perché, in linea di massima ci troviamo d'accordo su parecchie idee.Voglio dire una sola cosa,a vostro rimprovero: Clage, che è chiaramente di idee opposte alle mie(intendo politicamente),ha dimostrato di essere più maturo di voi,vedasi altri topic, ossia per altri argomenti ha convenuto con me.La politica divide spessissimo le persone ma questo non significa che non si possano trovare altri punti di incontro.



  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2004 09:04  
Il topic sarà una raccolta di post prsi da altri thread.
Vi ricordo che non è certo un merito stare qui, anzi lo trovo in molte situazioni, una dimostrazione di incapacità al dialogo.

Un giorno, quando tutti avranno imparato, il tutto verrà spostato in OffTopic.Questa è Attualità, e di chiaccheroni pronti a riemnpire i discorsi con battutine e indici puntati ne abbiamo pieni Parlamento,comuni,province e regioni.

Il forum nasce per l'incontro di opinioni su temi proposti, e non come mezzo di offesa.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 05-03-2004 00:30  
Torna a lavorare...questa mi ha fatto morire...

Qui se c'è qualcuno che poverino è cresciuto con la zappa quello sei tu ,caio,e si vede da ogni post che hai scritto.

Mi ricordo ad esempio la profondità dei tuoi interventi quando si parlava di figli unici.Tutto si risolveva nel concetto di denaro...
Ogni tuo post è carico di risentimento,sempre,indipendentemente dall'argomento.Ti immagino un ragazzino frustrato che pensa di dire cose interessanti e o intelligenti ma invece non fa altro che mostrare la sua ottusità.La battuta secondo cui TU SAI che film up è un covo di comunisti per esempio...Bella battuta del cazzo.Se c'è più gente che non ama Berlusconi che gente che lo apprezza ti ho spiegato prima quale può essere il motivo.Ma tanto non capisci e ti ostini a parlare di politica.
Io credo fermamente nella socialdemocrazia,ammesso tu sappia che significa,e mi girano proprio le scatole perchè da quando c'è Berlusconi (e delle capre come te che lo ascoltano come fosse il Papa) ,in Italia non si può dire 'sinistra' che arrivano subito a chiamarti comunista.Mi fa da i brividi l'ignoranza che c'è dietro discorsi di questo tipo.Mi fa pensare che se c'è tanta gente così scema Berlusconi ce lo meritiamo proprio e così tutte le cose idiote che ci sono in italia,di cui ci lamentiamo sempre in filmup...
Non sai nulla nè di storia nè di politica e dici a me di andare a lavorare.Mi ha fatto piegare in due dal ridere,come me lo avesse detto un mandriano...

Ti sei anche smascherando da solo,aprendo un post in cui chiedi più tette e culi all'ora di cena e meno immagini su cio' che è il mondo.La cosa che mi ha fatto ancora più ridere è che nessuno ti ha preso sul serio nei primi messaggi sul forum su canale 5 e tu ti sei anche chiesto 'perchè?'.Ci hai dato l'esempio della tua civiltà e maturità proprio pochi giorni fa...

La battuta su Prodi era di Clage a cui avevo risposto all'inizio,prima che lui si prendesse con Xander...

Caio l'unica cosa che mi dispiace è che hai l'avatar di Eminem,che io adoro.Peccato che molti dei suoi fan in Italia siano ragazzini ottusi che non sanno neanche cos'è l'hip hop e di certo non sanno cos'è la storia (se avessi capito quel 'l'uomo della provvidenza' sono sicura che me l'avresti detto con orgoglio...Povero Slim!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-03-2004 12:58  
quote:
In data 2004-03-05 00:30, moxfurbona scrive:
Torna a lavorare...questa mi ha fatto morire...

Qui se c'è qualcuno che poverino è cresciuto con la zappa quello sei tu ,caio,e si vede da ogni post che hai scritto.

Mi ricordo ad esempio la profondità dei tuoi interventi quando si parlava di figli unici.Tutto si risolveva nel concetto di denaro...
Ogni tuo post è carico di risentimento,sempre,indipendentemente dall'argomento.Ti immagino un ragazzino frustrato che pensa di dire cose interessanti e o intelligenti ma invece non fa altro che mostrare la sua ottusità.La battuta secondo cui TU SAI che film up è un covo di comunisti per esempio...Bella battuta del cazzo.Se c'è più gente che non ama Berlusconi che gente che lo apprezza ti ho spiegato prima quale può essere il motivo.Ma tanto non capisci e ti ostini a parlare di politica.
Io credo fermamente nella socialdemocrazia,ammesso tu sappia che significa,e mi girano proprio le scatole perchè da quando c'è Berlusconi (e delle capre come te che lo ascoltano come fosse il Papa) ,in Italia non si può dire 'sinistra' che arrivano subito a chiamarti comunista.Mi fa da i brividi l'ignoranza che c'è dietro discorsi di questo tipo.Mi fa pensare che se c'è tanta gente così scema Berlusconi ce lo meritiamo proprio e così tutte le cose idiote che ci sono in italia,di cui ci lamentiamo sempre in filmup...
Non sai nulla nè di storia nè di politica e dici a me di andare a lavorare.Mi ha fatto piegare in due dal ridere,come me lo avesse detto un mandriano...

Ti sei anche smascherando da solo,aprendo un post in cui chiedi più tette e culi all'ora di cena e meno immagini su cio' che è il mondo.La cosa che mi ha fatto ancora più ridere è che nessuno ti ha preso sul serio nei primi messaggi sul forum su canale 5 e tu ti sei anche chiesto 'perchè?'.Ci hai dato l'esempio della tua civiltà e maturità proprio pochi giorni fa...

La battuta su Prodi era di Clage a cui avevo risposto all'inizio,prima che lui si prendesse con Xander...

Caio l'unica cosa che mi dispiace è che hai l'avatar di Eminem,che io adoro.Peccato che molti dei suoi fan in Italia siano ragazzini ottusi che non sanno neanche cos'è l'hip hop e di certo non sanno cos'è la storia (se avessi capito quel 'l'uomo della provvidenza' sono sicura che me l'avresti detto con orgoglio...Povero Slim!



lasciamo stare....io ho detto di preferire non di volere....e penso che tutti siano d'accordo....sai cosa significa questa frase....?

I'm sick of you little
girl and boy groups
All you do is annoy me
so I have been sent
here to destroy you


vuol dire molto di più di ciò che sembra..... (torna ad ascoltare i gemelli diversi)

sulle tue battute sulla mia presunta (come la chiameresti tu) intelligenza non rispondo.....è inutile parlare con chi PRESUME (molto umilmente tra l'altro) di essere migliore di qualcuno......

sul tuo problema sinistra = comunisti (che poi sarebbe il mio), posso dirti che non è una generalizzazione da ignorante ma quasi ironica......tu stessa l'hai usata in questo mondo dicendo: "non voglio che tu pensi che filmup sia un covo di comunisti...ecc." per cui devo dedurre che anche tu sia ignorante?

mah

cazzo, ma perchè quel coglione di berlusconi non fa qualcosa per questa massa di ignoranti?

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 26-03-2004 12:32  
oh oh xander..che burlone...ma sei un comico nato...

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-03-2004 13:58  
quote:
In data 2004-03-26 12:32, RoyBatty82 scrive:
oh oh xander..che burlone...ma sei un comico nato...


Dai, c'è sempre il prozac...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 26-03-2004 14:38  
..e tu lo sai bene che c'è il prozac xander..

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2004 14:41  
sono contenta che dalle purghe e i clisteri siate passati alle camomille e al prozac.

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 26-03-2004 14:43  
si va sempre in migliorando...

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 28-03-2004 18:42  
..ma tromba di più Quilty....

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Window

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: roma (RM)
Inviato: 13-04-2004 22:13  
quote:
In data 2004-04-13 22:07, mariano scrive:
quote:
In data 2004-04-13 21:46, Tenenbaum scrive:
non me ne frega niente delle ragioni quando si ammazzano persone innocenti



innocente è un termine apaticamente qualunquiesta, un po' come il tuo ragionamento del resto.
per quanto la memoria sia scomoda bisogna cmq sempre ricordare x nn dimenticare e dunque perseverare.
Sopratutto se si cerca di tratteggiare un pezzo di storia gravante e gravoso del nostro Paese, come lo è appunto il terrorismo rosso .
oggi le BR e i suoi milianti ci appaiono come una questione concreta, immutabile, definita.
ma questo è tutto l'opposto di cio che in realtà è stato.
se poi la discussione nn ti aggrada nn 6 cmq obbligato a parteciparci
senza oofesa naturalmente



ma vaffanculo te e le brigate rosse!!!!
mi appello xchè ignorate questo macelloo terroristico!!!

  Visualizza il profilo di Window  Invia un messaggio privato a Window    Rispondi riportando il messaggio originario
Window

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2004 21:40  
quilty riposa, e cerca di dormire.
magari domani ti sentirai meglio e ti guarderai con un po' di vergogna.

  Visualizza il profilo di Window  Invia un messaggio privato a Window    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 15-04-2004 10:52  
la solita considerazione cinica di merda.
Vergognati e rispetta l'uomo che stanotte ha perso la vita.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.127487 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: