FilmUP.com > Forum > Off Topic - Numeri contro cultura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Numeri contro cultura   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Numeri contro cultura
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2007 12:41  
quote:
In data 2007-05-27 12:37, utopia scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:11, MARQUEZ scrive:
mi occupo di geometria algebrica e logica algebrica e ho all'attivo alcune pubblicazioni.


Ma tu non frequenti il primo anno di università? Mi sono persa qualcosa...


Perché te pensi che si possa fare qualcosa se non studi e approfondisci per conto tuo almeno 2 o 3 materie in più per semestre?Allora se pensi questo sei fuori, rimarrai solo una pisciata nel mare!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2007 12:41  
quote:
In data 2007-05-27 11:30, MARQUEZ scrive:
Hai fatto una marea di errori di ortografia che non ti avrebbero permesso neanche di passare un esame di maturità e ti permetti di dire agli altri che non sono portati per la scienza ergendoti a portabandiera dei valori della letteratura come hai fatto su sondaggi?
Ma vedi che quello che dico sulla razionalità è perfettamente vero!Mi stai dando una mano a ribadirlo!

Io ne parlo quanto voglio e, questo tono da borghesucolo da strapazzo reazionario tienitelo per te. Non sarà certo uno che va a dire che si pulisce il culo con le tavole di verità della logica proposizionale e che loda con ogni mezzo un'opera di quasi 3000 anni fa a farmi cambiare idea su quello che devo dire.

Invece il problema sai qual è? Che di alcuni utenti, come il sottoscritto, non si pensa a giudicare le idee in quanto tali ma il modo in cui vengono espresse.
E si ritorna al solito problema che ho sempre fatto presente, ossia che chi ha una determinata "cultura" si preoccupa dell'apparenza perché non è in grado razionalmente di giudicare.

Inoltre non pensare che le mie idee siano tanto sui generis nell'ambito di chi si occupa di scienza, anzi la stragrande maggioranza dei matematici per esempio, la pensa come me. Ma d'altronde tu cosa ne vuoi sapere di scienza?!
In definitiva, il problema di quelli come te è che parlate senza cognizione di causa e soprattutto pensate di aver capito chissà cosa dalla vita solo leggendo opinioni e storielle di qualche personaggio che credeva negli alberi volanti! Ma andate a cacare!!



Ciccio bello allora vedi che non capisci una sega ..a me della tua preparazione culturale non me ne sbatte una mazza io sto semplicemente criticando la tua "comunicazione".
Siccome non sei in grado di promuovere la scienza, gli stai solo arrecando danni, almeno su questo forum.
L'unica cosa che si erge di me è ...vabbè non farmi essere volgare.
Non mi ritengo un portabandiera di nulla, se non di me stesso.
E' possibile anche che quello che tu dica sulla razionalità sia anche interessante, giusto e che sia la somma verità, ma non sei in grado di spiegarla, di farti capire, di farla apprezzare. Allora che cazzo di divulgatore sei , se finisci per far odiare quello che divulghi.
Non saresti capace di convincerci neanche che due più due faccia quattro.
La tua è una crociata persa in partenza, non sei in grado di relazionarti con gli altri, cerchi lo scontro a tutti i costi ed in qualsiasi momento.
Tu non sai promuovere quello in cui credi e non riuscirai mai a convincere nessuno, ma non perchè quello in cui credi sia sbagliato, sia assurdo, sia contro natura, ma semplicemente perchè tu non sai comunicare.. il problema di quello che promuovi e divulghi sei tu.
Fattene una ragione.
Anzi sai che c'è, penso che probabilmente tu ci provi gusto a farti dare dell'idiota.
Tu sei saccente e guardi gli altri con disprezzo. Dentro di te lo sai di essere un po una merda, ma ti senti superiore a molti di noi.
Dai ammettilo, lo sai che sei meglio di me vero? Ci credi con tutto te stesso, sei più intelligente, sei più razionale, e ti fa rabbia che una persona come me abbia gli stessi diritti di parlare che hai tu. Ti da fastidio vero?
Fattene una ragione.
Forse alla fine tu avrai un sacco di successo sarai un matematico ed un musicista affermato, ti riconosceranno un sacco di cose; oppure è possibile anche che rimanga un piccolo uomo frustrato alla ricerca di un sogno che non avverrà mai, che a settant'anni starà facendo il suo lavorino da contabile nell'azienda del padre della moglie, covando rancore e rabbia per un mondo ingiusto che non ha riconosciuto le tue qualità.
Potrebbe succedere.. ti prego se accadrà .. non toglierti la vita, il mondo è bello anche se non si è così intelligenti come si pensava di essere.

Per quanto riguarda gli errori di ortografia, be ... non me ne sbatte un cazzo.
Per quanto riguarda le tavole di logica di 3000 anni fa.. non so di cosa stia parlando e come per l'ortografia, non me ne sbatte un cazzo.
Ricorda inoltre che non so se le tue idee siano sui generis (e non usare il latino, sei un matematico cazzo.. il latino è una lingua guerrafondaia e irrazionale), o siano sostenute da una schiera di matematici con i coglioni così grandi che mi potrebbero schiacciare; se anche fosse così, bene, loro sicuramente sarebbero in grado di convincere noi poveri stolti, tu no.
Ribadisco, fattene una ragione, qualsiasi cosa tu dica, se continuerai a dirla in questo modo riceverà in risposta solo sputi.
Vuoi fare il paladino solitario? Prego fallo, agli occhi degli altri sembrerai solo un coglione.
Prova a convincerci e non provare ad insultarci, forse sarebbe meglio, non credi.

Rinnovo il mio affetto,
Enrico.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 12:42  
quote:
In data 2007-05-27 12:34, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:30, Janet13 scrive:

quote:
In data 2007-05-27 12:18, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:11, MARQUEZ scrive:

Figuriamoci se vengo a spiegare ad un promoter cosa faccio!


Motivo?



Rispondi solo a cio' che ti fa comodo? a questo non rispondi? perchè (ah, no, scusa "perché"...non tutti hanno bisogno di word per farsi correggere le scemenze come questa)? vergognati anche dei tuoi errori


Tu quando vedi i miei scritti dovresti ricordarti tutte le volte dell'immane figura di merda che ti ho fatto fare su cosa sei?, in cui non ti sei più fatta vedere per giorni. Vai a leggerti Aristolete ignorante. E vergognati del tuo livello culturale!



Veramente:
1. non mi hai fatto fare alcuna figura di merda.
2. non entravo quasi mai lì dentro perchè vederti e leggerti fa un fortissimo effetto lassativo.
3. quale idea sostenevo io in "cosa sei?"?

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2007 12:42  
quote:
In data 2007-05-27 12:39, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:34, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:30, Janet13 scrive:

quote:
In data 2007-05-27 12:18, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:11, MARQUEZ scrive:

Figuriamoci se vengo a spiegare ad un promoter cosa faccio!


Motivo?



Rispondi solo a cio' che ti fa comodo? a questo non rispondi? perchè (ah, no, scusa "perché"...non tutti hanno bisogno di word per farsi correggere le scemenze come questa)? vergognati anche dei tuoi errori


Tu quando vedi i miei scritti dovresti ricordarti tutte le volte dell'immane figura di merda che ti ho fatto fare su cosa sei?, in cui non ti sei più fatta vedere per giorni. Vai a leggerti Aristolete ignorante. E vergognati del tuo livello culturale!



Veramente:
1. non mi hai fatto fare alcuna figura di merda.
2. non entravo quasi mai lì dentro perchè vederti e leggerti fa un fortissimo effetto lassativo.
3. quale idea esponevo io in "cosa sei?"?


Vai a rileggerti il tuo discorso sul credo e sul relativismo capra e inventati scuse più plausibili.
Certo magari nel tuo cervellino minuscolo e scoordinato penserai anche di aver ragione. Peccato che la consequentia mirabilis ti smentisca!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-05-2007 12:43  
quote:
In data 2007-05-27 12:37, utopia scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:11, MARQUEZ scrive:
mi occupo di geometria algebrica e logica algebrica e ho all'attivo alcune pubblicazioni.


Ma tu non frequenti il primo anno di università? Mi sono persa qualcosa...



Nel suo profile c'è scritto insegnante
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2007 12:44  
frequenta l'università. si è diplomato lo scorso anno come ci ha rivelato un utente e lo stesso dottordio (era un suo compagno di classe)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-05-2007 12:47  
quote:
In data 2007-05-27 12:41, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:37, utopia scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:11, MARQUEZ scrive:
mi occupo di geometria algebrica e logica algebrica e ho all'attivo alcune pubblicazioni.


Ma tu non frequenti il primo anno di università? Mi sono persa qualcosa...


Perché te pensi che si possa fare qualcosa se non studi e approfondisci per conto tuo almeno 2 o 3 materie in più per semestre?Allora se pensi questo sei fuori, rimarrai solo una pisciata nel mare!




Ma no, non arrabbiarti e soprattutto non darmi della pisciata del mare perchè, per quanto ne sai di me, potrei essere un distinto professore ultracinquantenne ed insegnare alla Normale di Pisa e trovarmi d'accordo con te su tutto ciò che dici, fingendo che sia il contrario. Inoltre, se non ti si offende, se si cerca la conversazione civile, tu, da persona intelligente quale ti dichiari, dovresti agire di conseguenza.
Data la giovane età, mi chiedevo semplicemente se fosse possibile avere già delle pubblicazioni. Non c'è bisogno di aggredire così, mi pare che già te lo dissi.
E poi, scusami tanto, ma se ti pompi tanto del fatto che tu abbia all'attivo già cose pubblicate, in virtù di questa tua fierezza dovresti andare fino in fondo e darci i nomi. C'è gente qui che non aspetta che di googlare.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-05-2007 12:47  
quote:
In data 2007-05-27 12:42, MARQUEZ scrive:
Peccato che la consequentia mirabilis ti smentisca!




a te invece la consecutio temporum t'ha proprio ripudiato...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-05-2007 12:48  
quote:
In data 2007-05-27 12:44, mulaky scrive:
frequenta l'università. si è diplomato lo scorso anno come ci ha rivelato un utente e lo stesso dottordio (era un suo compagno di classe)




Ma allora sei una pisciata di mare anche tu!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-05-2007 12:49  
quote:
In data 2007-05-27 12:47, utopia scrive:
E poi, scusami tanto, ma se ti pompi tanto del fatto che tu abbia all'attivo già cose pubblicate, in virtù di questa tua fierezza dovresti andare fino in fondo e darci i nomi. C'è gente qui che non aspetta che di googlare.




eccheccazzo, però così ha ragione a tacciarci di ignoranza...
lo sanno tutti quali sono i suoi libri !!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2007 12:50  
ah un'ultima cosa, se hai già un certo numero di pubblicazioni, potresti linkarci un qualsiasi sito, articolo o pezzetto di file su internet dove si parla di te?
Non ci credo che su internet non si possa trovare uno straccio di prova della tua esistenza. mostraci le tue tavole legge.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 12:52  
No dai, io non credo esista un coglione simile, dì la verità, lo fai apposta? sei un fake?sei un esperimento sociologico?
Se tanto mi da tanto, sei ancora mantenuto da mamma e papà e vieni a dire che sei un figo qui su filmup? boh...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-05-2007 12:52  
quote:
In data 2007-05-27 12:50, nboidesign scrive:
ah un'ultima cosa, se hai già un certo numero di pubblicazioni, potresti linkarci un qualsiasi sito, articolo o pezzetto di file su internet dove si parla di te?
Non ci credo che su internet non si possa trovare uno straccio di prova della tua esistenza. mostraci le tue tavole legge.




e anche le foto della marmotta che impacchetta la cioccolata, per favore.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 12:55  
Rilancio, marquez non può esistere in natura, è dottordio in incognito che si è inventato il personaggio.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-05-2007 12:55  
quote:
In data 2007-05-27 12:52, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:50, nboidesign scrive:
ah un'ultima cosa, se hai già un certo numero di pubblicazioni, potresti linkarci un qualsiasi sito, articolo o pezzetto di file su internet dove si parla di te?
Non ci credo che su internet non si possa trovare uno straccio di prova della tua esistenza. mostraci le tue tavole legge.


e anche le foto della marmotta che impacchetta la cioccolata, per favore.


Por toi, Liliàn!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.128440 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: