FilmUP.com > Forum > Off Topic - Numeri contro cultura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Numeri contro cultura   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Numeri contro cultura
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2007 12:17  
quote:
In data 2007-05-27 12:14, MARQUEZ scrive:
Perché sei un somaro come lui! Un dà senza accento, un perché con l'accento sbagliato e un qual è con l'apostrofo.



Se permetti trovo che i tuoi errori ortografici fossero ben peggiori..denotano una scarsa conoscenza del lessico italiano. Quindi non sei nella posizione di dare del somaro a chicchessia.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 12:18  
quote:
In data 2007-05-27 12:11, MARQUEZ scrive:

Figuriamoci se vengo a spiegare ad un promoter cosa faccio!


Vergognati. Fai schifo. Motivo? perchè non sei superiore a nessuno, sei malato di mente e non puoi minimamente permetterti di rispondere in questo modo. Schifoso coglione.

quote:
In data 2007-05-27 12:11, MARQUEZ scrive:
Ti dico solo che mi occupo di geometria algebrica e logica algebrica e ho all'attivo alcune pubblicazioni. In più sono socio Mensa per merito e membro dell'UAAR(prima no god, ma poi no god è stato incorpato nell'UAAR(unione atei e agnostici razionalisti)).




A 19 anni pubblicazioni? Quanto sei fasullo. Fatti vedere da uno bravo...
In più ho visto un miliardo di tuoi errori di ortografia (e te li ho anche fatti notare) nel topic aperto da te.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 27-05-2007 12:20  
quote:
In data 2007-05-27 11:59, MARQUEZ scrive:
Witten



asd a me semrava Gad Lerner grasso
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 12:23  
Uno, non sono un promoter.
Due, posta titoli tue pubblicazioni.
Tre, per me hai vent'anni cagati e sei solo un pischello all'università, e pure sfigato, con o senza pubblicazioni.
Quattro, cinque, sei, con l'energia del vento inpiccati.
Sette, otto...gira nel mio cerchio.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2007 12:24  
quote:
In data 2007-05-27 12:18, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:11, MARQUEZ scrive:

Figuriamoci se vengo a spiegare ad un promoter cosa faccio!


Vergognati. Fai schifo. Motivo? perchè non sei superiore a nessuno, sei malato di mente e non puoi minimamente permetterti di rispondere in questo modo. Schifoso coglione.

quote:
In data 2007-05-27 12:11, MARQUEZ scrive:
Ti dico solo che mi occupo di geometria algebrica e logica algebrica e ho all'attivo alcune pubblicazioni. In più sono socio Mensa per merito e membro dell'UAAR(prima no god, ma poi no god è stato incorpato nell'UAAR(unione atei e agnostici razionalisti)).




A 19 anni pubblicazioni? Quanto sei fasullo. Fatti vedere da uno bravo...
In più ho visto un miliardo di tuoi errori di ortografia (e te li ho anche fatti notare) nel topic aperto da te.


Ma te che cazzo ne sai di quello che faccio io?C'è chi ha pubblicato a 14 anni testa di cazzo. Vai a sparare cazzate tipo tutto è relativo vai, capra!!



In quanto a te pensolo, io credo che con un qual è con l'apostrofo si passi per miracolo ad un esame di maturità, fai un po' te!con un altro errore come quello del dà senza accento si boccia.

Il singolo errore d'ortografia può esserci sempre, per svista o fretta, ma farne a ripetizione denota ignoranza!
Comunque tu che non li hai trovati sei ancora peggio!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-05-2007 12:25  
Sinceramente non riesco a capire il masochismo di Marquez,più lo attaccano e gli danno del coglione (e come dare torto a costoro..)e più questo si accanisce con i suoi post fino allo sfinimaento,io sinceramente non riuscirei a sopportarlo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 12:28  
allora? sto ancora aspettando queste pubblicazioni che dovrebbero salvare la terra dal suo inesorabile declino.

_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2007 12:29  
quote:
In data 2007-05-27 12:28, HistoryX scrive:
allora? sto ancora aspettando queste pubblicazioni che dovrebbero salvare la terra dal suo inesorabile declino.



vai a promuovere la cultura porta a porta. quando avrai salvato il mondo tu allora te li posto io, testa di cazzo!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 12:30  

quote:
In data 2007-05-27 12:18, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:11, MARQUEZ scrive:

Figuriamoci se vengo a spiegare ad un promoter cosa faccio!


Motivo?



Rispondi solo a cio' che ti fa comodo? a questo non rispondi? perchè (ah, no, scusa "perché"...non tutti hanno bisogno di word per farsi correggere le scemenze come questa)? vergognati anche dei tuoi errori
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 27-05-2007 12:33  
Ma perché ti piace così tanto venire qui e prenderti le offese, Marquez?? Ci godi a sentirti un coglione?
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2007 12:34  
quote:
In data 2007-05-27 12:30, Janet13 scrive:

quote:
In data 2007-05-27 12:18, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-05-27 12:11, MARQUEZ scrive:

Figuriamoci se vengo a spiegare ad un promoter cosa faccio!


Motivo?



Rispondi solo a cio' che ti fa comodo? a questo non rispondi? perchè (ah, no, scusa "perché"...non tutti hanno bisogno di word per farsi correggere le scemenze come questa)? vergognati anche dei tuoi errori


Tu quando vedi i miei scritti dovresti ricordarti tutte le volte dell'immane figura di merda che ti ho fatto fare su cosa sei?, in cui non ti sei più fatta vedere per giorni. Vai a leggerti Aristolete ignorante. E vergognati del tuo livello culturale!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 12:35  
Come volevasi dimostrare, ripeto, le parole non sono niente, leggere mille teorie di altri, perchè pensieri tuoi non ne hai, non fanno di te il figo portatore della verità.
Su filmup poi ha questa utilità...ah marquez, fatti ci vogliono, non pugnette.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-05-2007 12:37  
quote:
In data 2007-05-27 12:11, MARQUEZ scrive:
mi occupo di geometria algebrica e logica algebrica e ho all'attivo alcune pubblicazioni.


Ma tu non frequenti il primo anno di università? Mi sono persa qualcosa...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-05-2007 12:37  
quote:
In data 2007-05-27 11:30, MARQUEZ scrive:

anzi la stragrande maggioranza dei matematici per esempio, la pensa come me. Ma d'altronde tu cosa ne vuoi sapere di scienza?!





argh!!! ha separato il soggetto dal verbo con la virgola!!! sacrilegioooooooooooooo!!!


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2007 12:39  
e vogliamo parlare degli spazi?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.127743 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: