FilmUP.com > Forum > Off Topic - Numeri contro cultura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Numeri contro cultura   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Numeri contro cultura
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 26-05-2007 18:10  
Ma poi la tesi dell'aridità con gli scienziati non regge proprio. Lo scienziato è il sognatore per eccellenza.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-05-2007 18:15  
quote:
In data 2007-05-26 18:10, Maresca scrive:
Ma poi la tesi dell'aridità con gli scienziati non regge proprio. Lo scienziato è il sognatore per eccellenza.

ma infatti. il problema è che appena uno prova a parlare di cose che non siano gli ordinari sogni del popolino, allora vive male, è noiso e via dicendo.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-05-2007 20:20  
ma perchè quando ne parlano gli altri non diciamo niente e invece quando ne parli tu ci incazziamo? allora te lo dico io qual'è il vero problema per gli scienziati.. sei tu!
Sin quando ci saranno degli inetti, indegni come te che si fanno portabandiera del messaggio della scienza, la scienza e le materie scientifiche non saranno mai apprezzate e capite.
Fai un favore alla scienza, abbandonala, non ci sei portato , almeno non sei portato per fargli da consulente di immagine. Fai fare il lavoro di promozione a chi lo sa fare meglio di te e ributtati sui libri, il tuo posto è in laboratorio, non tra la gente, non sei in grado di intraprendere rapporti sociali fruttuosi, e la gente ti da contro, continua a studiare, ci servirai di più per le tue scoperte che per la tua compagnia.
"Fai scienza" e non parlarne, perchè non ne sei in grado.
Con affetto, Enrico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 26-05-2007 alle 20:21 ]

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2007 11:30  
quote:
In data 2007-05-26 20:20, nboidesign scrive:
ma perchè quando ne parlano gli altri non diciamo niente e invece quando ne parli tu ci incazziamo? allora te lo dico io qual'è il vero problema per gli scienziati.. sei tu!
Sin quando ci saranno degli inetti, indegni come te che si fanno portabandiera del messaggio della scienza, la scienza e le materie scientifiche non saranno mai apprezzate e capite.
Fai un favore alla scienza, abbandonala, non ci sei portato , almeno non sei portato per fargli da consulente di immagine. Fai fare il lavoro di promozione a chi lo sa fare meglio di te e ributtati sui libri, il tuo posto è in laboratorio, non tra la gente, non sei in grado di intraprendere rapporti sociali fruttuosi, e la gente ti da contro, continua a studiare, ci servirai di più per le tue scoperte che per la tua compagnia.
"Fai scienza" e non parlarne, perchè non ne sei in grado.
Con affetto, Enrico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 26-05-2007 alle 20:21 ]

Hai fatto una marea di errori di ortografia che non ti avrebbero permesso neanche di passare un esame di maturità e ti permetti di dire agli altri che non sono portati per la scienza ergendoti a portabandiera dei valori della letteratura come hai fatto su sondaggi?
Ma vedi che quello che dico sulla razionalità è perfettamente vero!Mi stai dando una mano a ribadirlo!

Io ne parlo quanto voglio e, questo tono da borghesucolo da strapazzo reazionario tienitelo per te. Non sarà certo uno che va a dire che si pulisce il culo con le tavole di verità della logica proposizionale e che loda con ogni mezzo un'opera di quasi 3000 anni fa a farmi cambiare idea su quello che devo dire.

Invece il problema sai qual è? Che di alcuni utenti, come il sottoscritto, non si pensa a giudicare le idee in quanto tali ma il modo in cui vengono espresse.
E si ritorna al solito problema che ho sempre fatto presente, ossia che chi ha una determinata "cultura" si preoccupa dell'apparenza perché non è in grado razionalmente di giudicare.

Inoltre non pensare che le mie idee siano tanto sui generis nell'ambito di chi si occupa di scienza, anzi la stragrande maggioranza dei matematici, per esempio, la pensa come me. Ma d'altronde tu cosa ne vuoi sapere di scienza?!
In definitiva, il problema di quelli come te è che parlate senza cognizione di causa e soprattutto pensate di aver capito chissà cosa dalla vita solo leggendo opinioni e storielle di qualche personaggio che credeva negli alberi volanti! Ma andate a cacare!!

_________________
Il contrario della guerra non è la pace, ma l'intelligenza. (Beppe Grillo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 27-05-2007 alle 12:39 ]

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 11:49  
Infatti...nboi sei una mezza tacca, ma che ne sai te delle menti superiori? Ma cosa hai mai inventato te?
Marquez ora ci elencherà tutte le sue scoperte e la sua primaria utilità in questa terra, per la felicità delle nostre misere vite.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2007 11:56  
quote:
In data 2007-05-27 11:49, HistoryX scrive:
Infatti...nboi sei una mezza tacca, ma che ne sai te delle menti superiori? Ma cosa hai mai inventato te?
Marquez ora ci elencherà tutte le sue scoperte e la sua primaria utilità in questa terra, per la felicità delle nostre misere vite.


Con questo intervento mostri di non aver capito niente di quanto si diceva. D'altronde non tutti sono condannati ad essere intelligenti, non mi stancherò mai di ripeterlo!!

_________________
Il contrario della guerra non è la pace, ma l'intelligenza. (Beppe Grillo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 27-05-2007 alle 11:57 ]

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 27-05-2007 11:58  
quote:
In data 2007-05-27 11:56, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-05-27 11:49, HistoryX scrive:
Infatti...nboi sei una mezza tacca, ma che ne sai te delle menti superiori? Ma cosa hai mai inventato te?
Marquez ora ci elencherà tutte le sue scoperte e la sua primaria utilità in questa terra, per la felicità delle nostre misere vite.


Con questo intervento mostri di non aver capito niente di quanto si diceva. D'altronde non tutti sono condannati ad essere intelligenti, non mi stancherò mai di ripeterlo!!

_________________
Il contrario della guerra non è la pace, ma l'intelligenza. (Beppe Grillo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 27-05-2007 alle 11:57 ]



Marq mi sono perso qualche puntata...chi è il personaggio del tuo avatar? Curiosità dettata da semplice ignoranza
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2007 11:59  
Witten
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 12:05  
Si va bene, ma non ho capito, te sei più intelligente quindi solo perchè studi in un determinato ramo dell'università o perchè hai letto due righe su internet?
Delle tue parole o idee non mi ci pulisco nemmeno il culo, voglio sapere cos'è che fai te di utile o interessante, te l'ho già chiesto appena ti sei iscritto.
A parte che sei troppo idiota per essere vero, spero che tu sia un fake fatto molto bene, altrimenti non ho mai conosciuto uno sfigato peggiore.

_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 27-05-2007 12:07  
quote:
In data 2007-05-27 11:59, MARQUEZ scrive:
Witten




E non ti vergogni ad avere l'avatar di un matematico?? Sfigato
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2007 12:07  
quote:
In data 2007-05-27 11:30, MARQUEZ scrive:
Hai fatto una marea di errori di ortografia che non ti avrebbero permesso neanche di passare un esame di maturità e ti permetti di dire agli altri che non sono portati per la scienza ergendoti a portabandiera dei valori della letteratura come hai fatto su sondaggi?



Continui a battere su questo tasto per dimostrare la tua superiorità sugli altri, nonostante le perle che ci hai elargito di recente (ricordo per tutte celebrale-cerebrale).Evidentemtente è vero che i matematici hanno poca dimestichezza con certe materie. Ma sono anche così poco modesti da non essere capaci di riconoscerlo. Tra l'altro nello scritto di nboi non noto nessun errore clamoroso.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2007 12:11  
quote:
In data 2007-05-27 12:05, HistoryX scrive:
Si va bene, ma non ho capito, te sei più intelligente quindi solo perchè studi in un determinato ramo dell'università o perchè hai letto due righe su internet?
Delle tue parole o idee non mi ci pulisco nemmeno il culo, voglio sapere cos'è che fai te di utile o interessante, te l'ho già chiesto appena ti sei iscritto.
A parte che sei troppo idiota per essere vero, spero che tu sia un fake fatto molto bene, altrimenti non ho mai conosciuto uno sfigato peggiore.



Se tu non fossi un beota te ne saresti già reso conto della risposta. Però dal momento che la penso diversamente da te, sempre perché sei un beota non sei in grado di giudicare razionalmente.
Figuriamoci se vengo a spiegare ad un promoter cosa faccio! Ma per favore. Ti dico solo che mi occupo di geometria algebrica e logica algebrica e ho all'attivo alcune pubblicazioni. In più sono socio Mensa per merito e membro dell'UAAR(prima no god, ma poi no god è stato incorpato nell'UAAR(unione atei e agnostici razionalisti)).

Ad essere più intelligente di voi ci vuole davvero poco, non ci vogliono certo meriti di qualche tipo. vivete nel mondo dell'imprecisione e del non sequitur come spesso faccio notare. quindi....

_________________
Il contrario della guerra non è la pace, ma l'intelligenza. (Beppe Grillo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 27-05-2007 alle 12:12 ]

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2007 12:14  
quote:
In data 2007-05-27 12:07, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-27 11:30, MARQUEZ scrive:
Hai fatto una marea di errori di ortografia che non ti avrebbero permesso neanche di passare un esame di maturità e ti permetti di dire agli altri che non sono portati per la scienza ergendoti a portabandiera dei valori della letteratura come hai fatto su sondaggi?



Continui a battere su questo tasto per dimostrare la tua superiorità sugli altri, nonostante le perle che ci hai elargito di recente (ricordo per tutte celebrale-cerebrale).Evidentemtente è vero che i matematici hanno poca dimestichezza con certe materie. Ma sono anche così poco modesti da non essere capaci di riconoscerlo. Tra l'altro nello scritto di nboi non noto nessun errore clamoroso.


Perché sei un somaro come lui! Un dà senza accento, un perché con l'accento sbagliato e un qual è con l'apostrofo.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2007 12:14  
quote:
In data 2007-05-27 12:07, Thomwitt scrive:
quote:
In data 2007-05-27 11:59, MARQUEZ scrive:
Witten




E non ti vergogni ad avere l'avatar di un matematico?? Sfigato


Ti si commenta da solo!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-05-2007 12:15  
quote:
In data 2007-05-26 13:46, sloberi scrive:
ma gli volete dare ragione così la pianta?



Perla di saggezza pescata in un oceano di cazzate fini a se stesse
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.127669 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: