FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Grudge
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Grudge   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore The Grudge
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 16-01-2005 14:40  
le interpretazioni degli attori di Ju On sono ottime.
tra gli attori di The grudge salvo la brava Gellar e l'immortale Bill Pullman, il resto del cast è francamente mediocre..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-01-2005 15:27  
Posto il fatto che gli attori si sono rivelati adeguati, chissenefrega?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 16-01-2005 15:54  
quote:
In data 2005-01-16 15:27, Marienbad scrive:
Posto il fatto che gli attori si sono rivelati adeguati, chissenefrega?




A nessuno pare , quindi smettetela di chiederlo.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-01-2005 15:58  
quote:
In data 2005-01-16 15:54, simboy scrive:
quote:
In data 2005-01-16 15:27, Marienbad scrive:
Posto il fatto che gli attori si sono rivelati adeguati, chissenefrega?




A nessuno pare , quindi smettetela di chiederlo.




Dando un breve sguardo al thread, non mi pare lo abbia chiesto nessuno...
Comunque sia, il fatto di non parlare più dei volti degli attori, potrebbe minare le tue apparizioni in questo topic.
Quindi addio.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 16-01-2005 16:01  

Ciao...
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-01-2005 16:25  
Dunque…
Ieri sono riuscita a convincere una mia amica a vedere questo film visto che per gli altri c’erano solo posti in prima fila.
Tralasciando rutti/rantoli e telefoni, e senza scomodare il buon vecchio Hitchcock mi accingo a dare il mio soggettivissimo (e anche molto terra-terra) parere a questo film.
Ulteriore premessa: non ho visto il predecessore giapponese e non mi intendo di cinema orientale
Ad essere sincera, dico subito che mi ha un po’ deluso; per carità i momenti di tensione ci sono e il fattore sonoro non mi sembra così invadente, ma tutto sommato mi sono un po’ annoiata. Come si è più volte detto la trama in un film horror non è il punto predominante, cosa che mi trova d’accordo; ma tanto per contraddirmi, per uno spettatore profano quale la sottoscritta mi è sembrato che forse in questo film sia pure troppo inesistente. Come ha detto Cronemberg il plot è reso all'esclusivo servizio dei momenti di terrore, cosa che mi trova completamente d’accordo.
A mio avviso l’idea del flash-back è ottima e mi interesserebbe vedere Ju-on per vedere come si è risolto con i capitoli e anche per avere un termine anche di paragone visto che molti vostri commenti si rifanno all’originale (che da quello che ho capito è molto meglio).
Sugli attori non mi soffermo anche perché è difficile giudicarli doppiati, ma la Gellar non mi è sembrata proprio in forma (avendola vista in altri film e non solo in Buffy)
Nell’attesa di essere additata come capra un saluto a tutti.

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-01-2005 17:33  
quote:
In data 2005-01-16 16:25, DianeJ scrive:
e senza scomodare il buon vecchio Hitchcock



ma perchè sempre lui?
....in ogni topic lo si nomina anche a sproposito.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-01-2005 17:41  
quote:
In data 2005-01-16 17:33, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-01-16 16:25, DianeJ scrive:
e senza scomodare il buon vecchio Hitchcock



ma perchè sempre lui?
....in ogni topic lo si nomina anche a sproposito.




ma che ti prende? era una battuta, visto che lo si era scomodato in discussioni precedenti
ma dove sono finita?

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 16-01-2005 18:46  
quote:
In data 2005-01-16 13:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-01-16 12:52, Cronenberg scrive:
fattore di icompatibilità tra il modo di intendere l'espressività tra il regista e gli attori comunque pessimi già di loro.



Questo è possibile, fermo restando che la Gellar non mi pare poi così orribile. Diciamo nella media di tanti attori minori di Hollywood, nè più nè meno. Che poi, tenendo presente il fattore di incompatibilità da te citato e le sue scarse doti di attrice, trovo che in qualche modo fosse da ritenersi abbastanza portata per quella parte.


Questo si, forse grazie al fatto che come speravo il film non gira sempre intorno a lei.
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 16-01-2005 19:21  
quote:
In data 2005-01-16 14:33, DirrtyGirl scrive:
mio dio ke puttanata sto film.
1ora e 25 minuti della mia vita buttati





Ti consiglio l'originale , così arrivi alle tre ore e fai cifra tonda.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-01-2005 19:52  
quote:
In data 2005-01-16 19:21, simboy scrive:
quote:
In data 2005-01-16 14:33, DirrtyGirl scrive:
mio dio ke puttanata sto film.
1ora e 25 minuti della mia vita buttati





Ti consiglio l'originale , così arrivi alle tre ore e fai cifra tonda.



perchè alle tre ore?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 16-01-2005 20:10  
quote:
In data 2005-01-16 19:52, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-01-16 19:21, simboy scrive:
quote:
In data 2005-01-16 14:33, DirrtyGirl scrive:
mio dio ke puttanata sto film.
1ora e 25 minuti della mia vita buttati





Ti consiglio l'originale , così arrivi alle tre ore e fai cifra tonda.



perchè alle tre ore?




Perchè è più lento.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-01-2005 20:46  
...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-01-2005 21:50  
...
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-01-2005 22:29  
Qualche momento di tendione per me c'è stato ma per il resto mi ha deluso molto. Peccato anche per la doppiatrice italiana di Sarah che non mi è sembrata al top.

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.126951 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: