FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mulholland Dr.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mulholland Dr.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore Mulholland Dr.
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2008 20:19  
quote:
In data 2008-07-23 19:30, FoxMulder7 scrive:
quote:
In data 2008-07-23 18:01, Hegel77 scrive:

Sei riuscito ad insozzare un topic splendido con questa accozzaglia di insulti e accuse frutto di una evidente incapacità alla ricezione di un opera cinematografica unanimamente riconosciuta come tra le più importanti.
Certo un film può non piacere ma da qui a pensare che tutto gli altri siano i truffati e che Lynch sia il truffatore, vuol dire avere scarsa consapevolezza dei propri limiti neuronali. Intervenire poi a gamba tesa sugli altri utenti che si sforzano di analizzare i propri sentimenti suscitati dalla visione di MD e banalizzare i loro interventi significa commettere un doppio delitto, contro l'arte e contro l'intelligenza. A volte è meglio il Silencio come ti è stato fatto diligentemente notare da qualche utente.
Ma tu la battuta non potevi coglierla.
Perchè tu non hai visto che dieci minuti di film.
E ti permetti di vomitare stronzate.



Vomitare stronzate immaggino che sia quello che fa tua sorella o altri tuoi familiari da cui hai appreso tutti i trucchi del mestiere.
Io non ho insozzato nessun topic splendido: in questo topic tutti o quasi hanno detto che questo film era un'opera d'arte; io ho detto che mi ha fatto cagare e ho specificato i motivi. Qualcuno sarà d'accordo con me, altri genealoidi come te ci vedranno l'onnipotente in queste scene.
E poi dove sono intervenuto a gamba tesa?? Quali sono gli utenti che cercavano di spiegare e analizzare i propri sentimenti? Quell'idiota che diceva che X-Files è meglio o quell'imbecille che dice che maledice le ore in cui ho visto il film? Fatti un corso di lettura.

In ogni caso se non accetti un'opinione diversa dalla tua vai a cagare. D'altronde vedo che in questo forum il 90% delle persone insulta e fa ironia da imbecille; chissà come siete diversi senza monitor e tastiera....

Fakuser ho capito il tuo punto di vista anche se non lo condivido: una cosa secondo me la si ama se la si conosce e si comprende; se si pensa di amare una cosa "irrazionalmente" è solo perchè non ci si sofferma o non si riesce a capire COSA in realtà si ama. Comunque vedo che hai l'intelligenza di spiegare la tua opinione, che purtroppo invece manca a questi altri dementi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: FoxMulder7 il 23-07-2008 alle 19:31 ]



Se intervieni dicendo che MD è una cagata solo perchè il tuo cervelletto da bacherozzo non arriva a concepirlo, no scusa, nemmeno a intravederlo, non puoi che subire queste reazioni, magari violente, ma da appassionati di cinema. Se spari che siamo tutti dei truffati dal grande imbroglionr Lynch e invece ti si fa notare che c'è una letteratura infinita su questo film significa che il cricetino che gira incessante nella ruota delle tue circonvoluzioni cerebrali comincia a dare segni di sfinimento.
Ti ringraziamo della tua opinione (tra l'altro argomentata con il Grande Nulla) e puoi adesso ritornare dal loculo che ti ha partorito.

Se poi questa era una provocazione, beh, allora devo ammettere che ti è riuscita.
_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder7

Reg.: 23 Lug 2008
Messaggi: 10
Da: Terni (TR)
Inviato: 23-07-2008 21:27  
quote:
In data 2008-07-23 20:19, Hegel77 scrive:

Se intervieni dicendo che MD è una cagata solo perchè il tuo cervelletto da bacherozzo non arriva a concepirlo, no scusa, nemmeno a intravederlo, non puoi che subire queste reazioni, magari violente, ma da appassionati di cinema. Se spari che siamo tutti dei truffati dal grande imbroglionr Lynch e invece ti si fa notare che c'è una letteratura infinita su questo film significa che il cricetino che gira incessante nella ruota delle tue circonvoluzioni cerebrali comincia a dare segni di sfinimento.
Ti ringraziamo della tua opinione (tra l'altro argomentata con il Grande Nulla) e puoi adesso ritornare dal loculo che ti ha partorito.

Se poi questa era una provocazione, beh, allora devo ammettere che ti è riuscita.




Immaggino che questa discussione potrebbe andare avanti per giorni senza che un idiota come te riesca a capire che esistono anche opinioni differenti dalla propria che bisognerebbe per lo meno accettare.
Io dico che MD è una cagata e non sono di certo il solo (su questo forum a quanto pare si). Devo raccogliere delle firme per dimostrarti che ci sono tanti piccoli cervelli da bacherozzo e tu (e quelli che la pensano tale a quale a te) sei l'unico illuminato? Tra l'altro ho gia specificato che il mio non è e non voleva essere un parere da critico cinematografico, bensì da appassionato. Nonostante cio non mi sembra argomentato dal grande nulla.
Continui a riportare la mia frase della truffa; 1° l'hai completamente trasformata; conosci vagamente una figura retorica chiamata similitudine? 2° Era ovviamente eccessiva ma serviva per dare il senso di cagata che ho provato nel vedere il film che non è mi piaciuto e poi trovare tutti questi commenti positivi.
Dato che è palese che non sei in grado di accettare un punto di vista differente dal tuo (meno male che probabilmente nella vita non conti un cazzo o non più di tanto; se ne avessi facoltà instaureresti una dittatura) nemmeno ti rispondo più. Andremmo avanti per giorni e posso trovare di meglio da fare.
Rimane il fatto che la mia opinione potrebbe essere molto utile a tutti coloro che hanno un cervelletto come un bacherozzo e perderebbero tempo a vedere questo film; i tuoi attacchi idioti a me (ma sei un parente di Lynch?) non serviranno a un emerito cazzo.

  Visualizza il profilo di FoxMulder7  Invia un messaggio privato a FoxMulder7    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder7

Reg.: 23 Lug 2008
Messaggi: 10
Da: Terni (TR)
Inviato: 23-07-2008 22:10  
quote:
In data 2008-07-23 19:56, Fakuser scrive:
quote:
In data 2008-07-23 19:30, FoxMulder7 scrive:

Fakuser ho capito il tuo punto di vista anche se non lo condivido: una cosa secondo me la si ama se la si conosce e si comprende; se si pensa di amare una cosa "irrazionalmente" è solo perchè non ci si sofferma o non si riesce a capire COSA in realtà si ama. Comunque vedo che hai l'intelligenza di spiegare la tua opinione, che purtroppo invece manca a questi altri dementi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: FoxMulder7 il 23-07-2008 alle 19:31 ]



No, Fox, semplicemente non gli interessa condividere le conoscenze, non usano la cordialità come metro di comportamento... ma ciò non toglie che anchio che posso dare fiducia ed essere cordiale trovo la tua visione terribilmente razionalistica e quindi inaccettabile in un mondo per definizione arazionale come quello dell'Amore.

L'ho detto questo amore dovrò verificarlo ma so che non andrà perduto, tuttalpiù si modificherà.




Penso che cordialità e curiosità per le opinioni altrui (tanto più in un forum) sia un sintomo di intelligenza.
Tu credi che io sia terribilmente razionalista su questo tema. Io considero il tuo punto di vista un po ingenuo. Nessuno dei due convincerà mai l'altro e non è questo lo scopo della discussione. Semplicemente ci siamo scambiati punti di vista differenti su un argomento; questo dà sicuramente profondità alle proprie idee. Meglio di niente.
La cosa che trovo strana è che tu sia stato l'unico a non intervenire per difendere inconsultamente Lynch (come se ne avesse bisogno) o per offendere ma per dire la propria.
Cazzo di forum strano

  Visualizza il profilo di FoxMulder7  Invia un messaggio privato a FoxMulder7    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2008 22:40  
Io Lynch lo amo più di tutti questi utenti messi insieme, ma questo non significa che io debba essere volgare come hegel solo perchè non hai "capito " MD.

Pazienza, non tutto si può avere....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2008 23:31  
quote:
In data 2008-07-23 11:06, Fakuser scrive:
Non ti è piaciuto?

Dillo, ma non scriverle tu le eresie, le cose senza senso, le follie, le puttanate, oltre che le nattute idioti

Scusami eh, ma ci voleva, questa è un opera d'Arte somma e sublime.

Ed ora,

Silencio.




Beh però anche tu hai perso la pazienza e ti sei abbandonato alle "volgari" invettive...


_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
  
0.163529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: