Autore |
FilmUP Awards 2006 - Commenti e considerazioni |
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 09-10-2006 14:30 |
|
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-10-2006 14:31 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:26, mescal scrive:
ah ok... se la preoccupazione è dovuta al fatto che si teme che io mi possa innervosire e rimanerci male, ringrazio tutti e dico di non preoccuparsi, è tutto alright...
se il problema è che si innervosisce mulaky, la cosa non mi riguarda.
|
no..il problema è che fracassate i maroni..ricordi?
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 09-10-2006 14:33 |
|
non potrò partecipare, visti i rpoblemi connettivi...
ma sappiate che, come era da aspettarsi, seguirò il tutto più o meno attentamente.
e poi mi piacciono le categorie in cui sono nominato...
peccato per il best avatar fallito...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 09-10-2006 14:33 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:31, pensolo scrive:
quote: In data 2006-10-09 14:26, mescal scrive:
ah ok... se la preoccupazione è dovuta al fatto che si teme che io mi possa innervosire e rimanerci male, ringrazio tutti e dico di non preoccuparsi, è tutto alright...
se il problema è che si innervosisce mulaky, la cosa non mi riguarda.
|
no..il problema è che fracassate i maroni..ricordi?
|
dovresti aspettare almeno un paio di giorni prima di dire sta cosa, tu...
torniamo sempre allo stesso punto. |
|
pensolo
| Inviato: 09-10-2006 14:35 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:33, mescal scrive:
torniamo sempre allo stesso punto.
|
touchè..
ma è anche vero che io li fracasso in un solo topic alla volta...mentre voi oggi avete iniziato dall'alto fino a sprofondare qui nel limbo
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
|
rispondo a lilian:
qualche volta mi piace provocare, ma solo ultimanente ho imparato a farlo, perchè le reazioni isteriche son divertenti.
in passato sono stata spessissimo provocata, in primis da un utente di nome marienbad, ma anche zora, o daniel o abyss.. e credo che questo sia sotto gli occhi di tutti.
cmq lungi da me incentrare questo topic su ayrtonit (anche se non sarebbe male eh...visto l egocentrismo)
riguardo alla risposta di mescal però posso solo ricordarti che dare contro ad ayrtonit è sempre andato di gran moda,e ha sempre aiutato qualche pezzente a racimolare un granello di considerazione in più.
non stupirti allora di mescal.
per quanto riguarda alo, lui ha già risposto dicendo che gli ha dato fastidio che mec abbia implorato mescal e mulaky di smetterla, quando lui era frai i primi a tirar avanti cazzate con me.
boh, io condivido l appello di mec, tuttavia son consapevole di aver io stessa sfracellato le palle a tutti con le mie diatribe con marien (e ora che non la cago nemmeno più e vi risparmio la pena, potreste anche mostrare un pò di riconoscenza!oh!)
ps spero che qualcuno riesca a distinguer i passi ironici da quelli seri.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Janet13 ex "vinegar"

|
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 09-10-2006 14:37 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:35, pensolo scrive:
torniamo sempre allo stesso punto.
|
touchè..
ma è anche vero che io li fracasso in un solo topic alla volta...mentre voi oggi avete iniziato dall'alto fino a sprofondare qui nel limbo
|
quella è proprio un'altra cosa...
la prima battuta lì l'ha fatta alo, e comunque si stavano scazzando mulaky e sta tizia nuova... |
|
pensolo
| Inviato: 09-10-2006 14:37 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:35, Janet13 scrive:
|
questa è buonissima!
|
Detta da un altro sarebbe stata ottima
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 09-10-2006 14:38 |
|
Che poi chi cazzo le ha fatte ste nominations per mettere Badlands tra gli antipatici?
E' uno dei piu' vecchi utenti, non l'ho quasi mai sentito incazzarsi... se si doveva pescare proprio un nome a caso ce n'erano un'infinita' meglio di badlands come antipatici
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 09-10-2006 14:41 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:38, McMurphy scrive:
Che poi chi cazzo le ha fatte ste nominations per mettere Badlands tra gli antipatici?
E' uno dei piu' vecchi utenti, non l'ho quasi mai sentito incazzarsi... se si doveva pescare proprio un nome a caso ce n'erano un'infinita' meglio di badlands come antipatici
|
ecco...un altro nome...non ho mai letto neanche acidità da parte sua verso qualcuno!
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 09-10-2006 14:46 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:35, Ayrtonit scrive:
... quando lui era frai i primi a tirar avanti cazzate con me...
|
abbella... in due anni quanti post ci saremmo scambiati/quotati? venti, trenta... esageriamo cinquanta?
loro una cinquantina se li scambiano al giorno
non mi pare di aver tirato avanti cazzate con te piu' di tante... ci punzecchiamo ogni tanto... che non ci prendiamo e' un altro paio di maniche ma non abbiamo mai rotto le palle piu' di tanto a tutto il forum
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 09-10-2006 14:48 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:12, liliangish scrive:
quote: In data 2006-10-09 13:43, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2006-10-09 13:29, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2006-10-09 13:29, mescal scrive:
insieme a ayrtonit ci hai ammosciato per anni...
|
e qui quoto.
|
ma stai zitto, testa di cazzo, che tu mi hai spaccato la minchia 3 volte mec!
(vi piaccio in versine cattiva?)
|
parole sante.
|
ma ancora di più lo sono queste:
quote: In data 2006-10-09 13:47, 83Alo83 scrive:
già, ma io non ho chiesto "per favore-grazie"
di "aprire un topic per i cazzi vostri e non scartavetrateci piu' i coglioni" a nessuno.
|
"venuto al cazzo", è una modalità di relazione virtuale che non mi appartiene.
in quel frangente mescal (utente che non preferisco a mcmurphy, per niente) ha risposto bene: "ma proprio tu mi vieni a parlare di teatrini da condurre in privato anzichè tartassare tutti?".
è una risposta perfetta, che avrebbe potuto rivolgere anche a me, o a te, o a chiunque altro abbia fatto lo stesso in passato.
aggiungo solo che il tuo errore è sempre lo stesso lilian: credi che dietro ogni frase postata ci sia veramente un "dietro".
cosa che in parte potrebbe fare di te una mescal al femminile.
e attribuisci una importanza fondamentale al "dietro". non riesci ad esserne autonoma, quasi ne dipendi.
sia esso il dietro altrui, (un antipatia verso qualcuno, o l'essere amico di qualcun altro), sia esso il "tuo dietro" (il tuo gruppo, il tuo sostegno, in funzione del quale ormai vedi tutto ciò che ti accade intorno).
tu guardi dietro prima ancora di vedere davanti.
intendo dire che se io ho scritto quello che ho scritto, deve essere per forza "perchè qualcuno mi viene al cazzo da qualche tempo".
e non perchè mi andava &basta...o perchè penso quello che ho scritto &basta
oppure siccome faccio parte dell'elite non dovrei pensare-contro un "collega"?
la verità è che io non ho mai fatto parte di nulla, lo dico da sempre.
sono sempre stato autonomo in tutto e per tutto, e questo spesso non mi è stato giustamente riconosciuto.
mescal mi fa abbastanza cagare, ma questo non mi impedisce affatto di apprezzare qualche suo post, o una sua risposta comprensibile (come in questo caso).
tu invece sei tutt'altro che autonoma.
tu sei una utentessa che non può fare a meno di un gruppo, del loro sostegno, di essere considerata una facente-parte.
e che non treadirebbe mai, nellla maniera più assoluta, i compagni.
quindi se un amichetto dice una cazzata (non mi riferisco a questo caso particolare, qui non c'è nessuna grave cazzata, anzi il tutto mi è sembrato piuttosto "normale"), tu non saresti mai capace di dire "amichetto, ma smettila di dire cazzate, ayrtonit è una cogliona si, ma qui ha ragione".
io invece siiiiiii! da sempre! anche con marienbad ad esempio(cito l'utente che più mi attizza)!! non mancherei mai di farle notare che è una cazzona se il contesto lo richiedesse.
e tutto questo è bellissimo.
dovresti provarne l'ebrezza di tanto in tanto.
potrei aggiungere dell'altro, ma devo fuggire.
ps: garantisco per me stesso: scrivo tutto questo perchè mi si è presentata l'occasione di dire ciò che penso, in qualche modo la situazione lo richiedeva.
e non perchè ho un "dietro", perchè mi sta mcmurphy sul cazzo (cosa del tutto falsa), o lilian stessa.
come (di)dietro ho soltanto il mio culo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 09-10-2006 alle 14:49 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 09-10-2006 14:49 |
|
posso dirlo? ok...
mec sei diventato una palla al piede da un po' di tempo a questa parte. se non ti piace ciò che scrivo puoi sempre evitare di leggermi, come puoi evitare di entrare su off topic, come puoi evitare di scrivere nel forum. francamente anche tu annoi con le tue beghe ayrtonitesche e il tuo continuo ribadire che lei non ha alcuna importanza quando sei il primo che la cita nella firma.
alo, non sei certo meglio di me con o senza le tue disquisizioni semifilosofiche/psicologiche/ecc.
lilian, consentimi di dire che non è proprio come dici tu. se mescal mi rompe il cazzo, io rispondo a tono (giusto o sbagliato che sia), ma non mi pare di averlo "toccato" in quest'ultimo periodo. non sono un'anima candida e innocente, nè vorrei mai esserlo, ma è da qualche giorno che mescal pizzica con la scusa dello scherzo quando si sa che non lo è. vi rompo i coglioni se gli rispondo? mi spiace, non leggetemi. ci sono altre diatribe a questo livello, tipo la tua con mizar (come ho potuto leggere ieri o l'altro ieri). ognuno ha i suoi...
mescal, io non mi incazzo se mi offendi (cosa che cmq non riesci a fare). la cosa è molto più semplice: ogni volta che paleserai una minima battutina nei miei confronti spacciandola per scherzo (quando è ovvio che scherzo non è per il semplice motivo che io e te - grazie al cielo - non abbiamo questo rapporto), io ti risponderò come meriti. e questo vale anche per le famose verità inviolabili che ti inventi (ricito il thread di presentazione di quella tizia nuova).
in teoria avrei finito.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 09-10-2006 14:51 |
|
quote: In data 2006-10-09 14:46, McMurphy scrive:
quote: In data 2006-10-09 14:35, Ayrtonit scrive:
... quando lui era frai i primi a tirar avanti cazzate con me...
|
abbella... in due anni quanti post ci saremmo scambiati/quotati? venti, trenta... esageriamo cinquanta?
loro una cinquantina se li scambiano al giorno
non mi pare di aver tirato avanti cazzate con te piu' di tante... ci punzecchiamo ogni tanto... che non ci prendiamo e' un altro paio di maniche ma non abbiamo mai rotto le palle piu' di tanto a tutto il forum
|
mmmh, che palle non esser cosi letterale...
cmq tempi addietro se li ricordi, io si, bastava che qualcuno facesse una battuta provocatoria su di me e tutto il CODAZZO si attaccava a mettermi alla berlina. certo è che fra questi c eri anche tu.
ora accade sempre meno, uno perchè sono un pò mno scema e non vi dò corda, due perchè questo gruppo coeso atto a sfottermi, tanto coeso non lo è più, anzi vedo scaramucce anche fra di voi.
quindi non puntavo il dito contro te nello specifico, e infatti i nomi che ho fatto son stati altri (marien zora daniel abyss e metterei anche deep in parte),ma eri (e sei) pronto a dar loro corda. tutto ciò, ammetterai, agli altri utenti ha sempre, in passato, scassato abbastanza le balle.
punto.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
|