FilmUP.com > Forum > Attualità - SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore SCAZZATOIO, quando l'offesa è gratuita e la risposta dovrebbe esser evitataXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-04-2005 22:31  
quote:
In data 2005-04-02 22:23, seanma scrive:
Si silenzio.Ma prima di finirla e di metabolizzare il dolore dentro di noi voglio augurare tutto il male possibile a quel fottuto cazzone di IPSEDIXIT.

Bastardo merdone schifoso verme che ti muoia tutta la famiglia domani.Che tu possa crepare di dolore pensando a tutte le tue crudeltà da figlio di troia pippone segaiolo.Che tu possa pentirti di essere nato.Che tu soffra come un cane torturato.

Sei un bastardo testa di minchia.Che ti venga un infarto bastardo bastardoBASTARDO!!!Hai capito bastardo??Muori muori muori!

E ora silenzio.



Che modi garbati, neanch'io quando penso a Berlusconi le dico ste cose, neanche le mie bestemmie più cattive sono a questi livelli.
Non penso che ipse si meriti questo, porino .

(sarei curioso di sentire un commento di Lemona)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-04-2005 22:58  
quote:
In data 2005-04-02 22:23, seanma scrive:
Si silenzio.Ma prima di finirla e di metabolizzare il dolore dentro di noi voglio augurare tutto il male possibile a quel fottuto cazzone di IPSEDIXIT.

Bastardo merdone schifoso verme che ti muoia tutta la famiglia domani.Che tu possa crepare di dolore pensando a tutte le tue crudeltà da figlio di troia pippone segaiolo.Che tu possa pentirti di essere nato.Che tu soffra come un cane torturato.

Sei un bastardo testa di minchia.Che ti venga un infarto bastardo bastardoBASTARDO!!!Hai capito bastardo??Muori muori muori!

E ora silenzio.



complimenti, da un cattolico, in un momento simile, nessuno (credente o meno) dotato di un minimo di umanità avrebbe mai potuto pensare che tu ti abbassassi ad un tale livello. a prescindere da cosa abbia detto ipsedixit (nn trovo il post) tu avresti dovuto essere superiore, e nn lo sei stato. di un po'...che lezione hai avuto dal signore, dal papa? pensi che il papa dopo tutto il lavoro che ha tentato di fare per quanto riguarda la tolleranza avrebbe voluto questo? ti rendi conto che sei stato un pessimo cattolico?? mi auguro chiederai scusa...e ripeto se uno è pessimo, tu nn devi essere peggio...dai simone, almeno nn in questo momento, è fuori luogo x un credente come te, no?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-04-2005 23:04  
quote:
In data 2005-04-02 22:23, seanma scrive:
Si silenzio.Ma prima di finirla e di metabolizzare il dolore dentro di noi voglio augurare tutto il male possibile a quel fottuto cazzone di IPSEDIXIT.

Bastardo merdone schifoso verme che ti muoia tutta la famiglia domani.Che tu possa crepare di dolore pensando a tutte le tue crudeltà da figlio di troia pippone segaiolo.Che tu possa pentirti di essere nato.Che tu soffra come un cane torturato.

Sei un bastardo testa di minchia.Che ti venga un infarto bastardo bastardoBASTARDO!!!Hai capito bastardo??Muori muori muori!

E ora silenzio.





Non credo che la morte vada "augurata" a qualcuno ne' alla famiglia di qualcuno. Nessuno ha il dovere di rispettare la morte del Papa se non lo sente davvero, sia ben chiaro. Ma indipendentemente dall'evento, non ci dovrebbe mai essere occasione di dire certe cose. Neanche per scherzo.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-04-2005 23:07  
quote:
In data 2005-04-02 22:58, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-04-02 22:23, seanma scrive:
Si silenzio.Ma prima di finirla e di metabolizzare il dolore dentro di noi voglio augurare tutto il male possibile a quel fottuto cazzone di IPSEDIXIT.

Bastardo merdone schifoso verme che ti muoia tutta la famiglia domani.Che tu possa crepare di dolore pensando a tutte le tue crudeltà da figlio di troia pippone segaiolo.Che tu possa pentirti di essere nato.Che tu soffra come un cane torturato.

Sei un bastardo testa di minchia.Che ti venga un infarto bastardo bastardoBASTARDO!!!Hai capito bastardo??Muori muori muori!

E ora silenzio.



complimenti, da un cattolico, in un momento simile, nessuno (credente o meno) dotato di un minimo di umanità avrebbe mai potuto pensare che tu ti abbassassi ad un tale livello. a prescindere da cosa abbia detto ipsedixit (nn trovo il post) tu avresti dovuto essere superiore, e nn lo sei stato. di un po'...che lezione hai avuto dal signore, dal papa? pensi che il papa dopo tutto il lavoro che ha tentato di fare per quanto riguarda la tolleranza avrebbe voluto questo? ti rendi conto che sei stato un pessimo cattolico?? mi auguro chiederai scusa...e ripeto se uno è pessimo, tu nn devi essere peggio...dai simone, almeno nn in questo momento, è fuori luogo x un credente come te, no?



Alla fin fine è fuori luogo per un essere umano in generale, se poi ci mettiamo che è cattolico e in una situazione del genere...
Spero che tu chieda scusa, anche se dovrebbe essere ipse dixit a pretenderle
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-04-2005 01:20  
quote:
In data 2005-04-02 22:31, DottorDio scrive:
Che modi garbati, neanch'io quando penso a Berlusconi le dico ste cose, neanche le mie bestemmie più cattive sono a questi livelli.
Non penso che ipse si meriti questo, porino .




Ma che ha detto Ipse ?
Dove lo trovo ?

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-04-2005 11:21  
quote:
In data 2005-04-03 01:20, millio scrive:
quote:
In data 2005-04-02 22:31, DottorDio scrive:
Che modi garbati, neanch'io quando penso a Berlusconi le dico ste cose, neanche le mie bestemmie più cattive sono a questi livelli.
Non penso che ipse si meriti questo, porino .




Ma che ha detto Ipse ?
Dove lo trovo ?



Mah... vabbeh... io la gente non la capisco... vabbè il Papa sta morendo... embè? ne so morti non so quanti negli ultimi 2000 anni... e poi scusate... il raccoglimento serve a cosa? A riflettere? Su cosa su un 86enne che si spegne nel letto di morte naturale? Serve a cosa? A riflettere che SEMO TUTTI DI PASSAGGIO? Che oggi ci siamo domani non si sa? Bella scoperta... bella proprio... Io credo sinceramente che si sono venduti tutto... morti in iraq, video amatoriali dello tsunami che travolge turisti di hotel, tonnellate di cadaveri accomulati in diretta TV, tutto è spettacolo... ora stanno facendo TUTTO IL PAPA MINUTO PER MINUTO... ecco il papa si sta spegnendo... no... non si spegne... si riprende... aspettate... sembra MORTO... NO... SI RIPRENDE ANCORA UNA VOLTA... FORZA AMICI... ANDIAMO A PRENDERCI QUESTO CAMPIONATO DEL MORTO! CAMPIONI DEL MORTO CAMPIONI DEL MORTO!


Ma che le facessero trapassare in santa pace le persone. Stanno assiepati davanti alla residenza come squali, per vendere una notizia, altro che per informare i fedeli... ma per favore... PATETICO!

_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
malcolmx

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 58
Da: REGGIO EMILIA (RE)
Inviato: 05-04-2005 23:55  
quote:
In data 2005-03-25 16:41, ipergiorg scrive:
O Bassolino in questi anni ha fatto anche qualcosa di buono? Perchè l'articolo che riporto di seguito mi ha abbastanza impressionato... ma magari è semplicemente un articolo fazioso su una realtà di cui non ho alcuna esperienza diretta (e per la quale nutro scarso interesse)

Alla ricerca del riscatto permanente
“Adda passà a nuttata”: a Napoli ci si richiama spesso alla filosofia di Eduardo per provare a sorridere ed andare avanti. Ma quando lo scenario che si profila lascia presagire un suo prolungamento, non può che destare preoccupazione, cercando di comprenderne le ragioni e agire in modo che questo non avvenga.
Il governo della sinistra in Campania si intreccia e si identifica quasi totalmente nella figura di Bassolino, viste le sue doti di accentratore indefesso di cariche e fondi. Ma Bassolino è arrivato a tanto perché gode del sostegno dei cittadini, conta su una immagine diffusa sia nella borghesia ricca che negli strati più emarginati della popolazione. Del resto non smentendo la propria tradizione, i napoletani, dopo le dominazioni di normanni, aragonesi, angioini, 12 vicerè, borboni, laurini e democristiani, hanno scoperto quella bassoliniana e ad essa hanno legato le proprie sorti. Con risultati devastanti.

L’immagine costruita in anni di propaganda giocata su tutti i fronti va sbiancandosi via via, mangiata dalle liste di disoccupati organizzati in mobilitazione permanente, dai rifiuti che sommergono la città (ed ora tutta la regione), dagli extracomunitari che ciclicamente si accampano in piazza Garibaldi, facendone la propria casa e la propria discarica, dalle voragini che fanno sprofondare la città ad ogni pioggia, dallo stato di abbandono in cui versano non solo le periferie ma anche zone che dovrebbero rappresentare il cuore pulsante della città che lavora e produce, come il Centro Direzionale. Napoli è oggi la cartolina di un fallimento, di un rinascimento che è stato tale solo a parole.
Filosofi e intellettuali hanno fatto a gara a raccontare l’illuminismo che stava rivitalizzando la città di Napoli, senza capire che sotto il flebile strato di una piazza del Plebiscito chiusa al traffico ed una villa Comunale rifatta (in modo, peraltro, discutibile e incompleto) e delle feste di piazza, non era stato fatto nulla. La verità è che Napoli ha vissuto la stagione delle illusioni, del vernissage di facciata che non ha risolto i problemi sottostanti della città. Ma ora che è venuto giù quel po’ di intonaco usato per coprire gli orrori della città ci ritroviamo dinanzi ad una Napoli che è ripiombata indietro di 15 anni, con l’aggravante di questa pericolosa cortina di silenzio e di menzogna calata permanentemente sulla città. E che in piccola parte è stata svelata solo in seguito alla diffusione delle immagini umilianti che la crisi dello smaltimento dei rifiuti ci ha regalato ed all’esplosione della sanguinosa guerra di camorra che tuttavia non ha fatto ancora emergere quello che è un problema di vivibilità ancor più grave rappresentato dalla microcriminalità che non ha mai smesso di impazzare impunita per le strade anche del centro.

E mentre la città cade a pezzi, a palazzo San Giacomo i partiti della maggioranza litigano solo e unicamente per l’assegnazione di deleghe e poltrone, ignorando le voragini, i crolli, le strade chiuse, ritenendo di poter risolvere il tutto con la richiesta al Governo del sindaco dello stato di calamità naturale. Il problema è che il sottosuolo è marcio, come lo sono gli edifici, le chiese, il territorio intero. E questo è un problema ben noto agli amministratori, esteso a tutta la regione, che coinvolge le province di Caserta, di Salerno e di Napoli. Cosa si è fatto in tutti questi anni? I nuovi paladini del potere e della rinascita della Regione hanno per caso realizzato progetti di risanamento idrogeologico? I vari piani di bonifica sono rimasti fermi al palo, come tutti i meravigliosi progetti che la giunta ha annunciato ma mai realizzato. Bassolino in questi anni si è infatti specializzato nel porre la prima pietra di grandi opere, negli annunci roboanti uno per ogni giorno della settimana: il lunedì annunciava la città dei bambini, il martedì la città degli anziani, il mercoledì la città delle donne, il giovedì la città dei disabili, il venerdì la città della cultura, il sabato la città della musica, la domenica quella dello sport. Ma di questi meravigliosi progetti non c’è traccia e non restano che questi programmi meravigliosi destinati a restare impressi nei nastri e nelle penne dei giornalisti.

Napoli è il simbolo di questa politica ottusa che ha spinto il filosofo Biagio De Giovanni, in una intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno del 23 luglio 2004, a “vedere una città che non mi piace, assalita dal “plebeismo”, abbandonata dagli intellettuali, governata da una classe dirigente poco capace». Il filosofo ha altresì affermato che oggi si assiste «al fortissimo indebolimento della tradizionale attività produttiva che è stata sostituita dal nulla. Bagnoli è una bandiera stracciata, se ne parla tanto, ma nessuno sa dove e cosa si decide. Si parla pure della produzione delle idee, che non c’è più. Si dice spesso che per superare la crisi delle attività primarie e secondarie c’è bisogno di una forte ripresa del binomio cultura-ricerca.. Ma a Napoli dov’è? E dove sono gli intellettuali che dovrebbero fare da cerniera tra la classe politica e i bisogni della città? In un angolo, o non dicono nulla o aspettano un incarico, come dice Mariano D’Antonio. Se dovessi sintetizzare il tutto, direi che Napoli è diventata più “plebea”, nel senso del “plebeismo” criticato dal Pci, con una borghesia sempre più opaca e apparati politico-amministrativi che esauriscono al loro interno la discussione, aumentando emarginazione e contraddizioni».

Le ultime sanguinose vicende ci hanno riportato a una città ben diversa dalla Napoli ripulita del G7 di cui discettavano entusiasti uomini di cultura e opinionisti, ed hanno svelato una città che è precipitata nel degrado e nell’abbandono più desolante. Insomma, non si tratta della sola guerra di camorra, che tra l’altro è circoscritta a quartieri ai margini della città, ma di un tracollo generale che ha inghiottito la capitale del Mezzogiorno.
Non è un caso che Napoli detenga il primato dell’inciviltà: come risulta dal Rapporto sulla Cultura Civica realizzato da Legambiente in collaborazione con Abacus e Comico, con 19.472 eventi vandalici risulta la metropoli con il maggior numero di reati da vandalismo. Il vandalismo come indicatore di un profondo malessere sociale, del degrado urbano e di scarso senso di appartenenza territoriale, svela la vera essenza di questa città e del suo popolo. [la maggior parte degli atti vandalici riguardano le attrezzature per igiene pubblica, con cassonetti e campane per la raccolta differenziata maggiormente colpiti, seguiti dai danni perpetrati al trasporto pubblico e quelli ai beni del verde pubblico].

“Vedi Napoli e poi muori”, è l’abusato detto suggerito un tempo dagli oracoli della Saggezza Popolare. Era il tempo in cui la capitale del sud Italia rappresentava una delle mete più ambite da artisti, poeti, letterati e semplici visitatori ansiosi di ammirare la città del Vesuvio. Quel tempo è ormai sparito ed oggi non ne resta altro che una sbiadita cartolina. E Napoli è una metropoli, profondamente diversa ma pur sempre incantevole, incapace di vendere al mondo persino quella semplice cartolina.

Paolo Carotenuto







non ne becchi una Capitan Fracassa !!!!!



Bassolino non solo straconfermato, ma ha trascinato Napoli su livelli di voto per l'Ulivo pari solo alla Toscana, all'Umbria e all' Emilia Romagna !!!!!!!

Fracassa, datti all'ippica

  Visualizza il profilo di malcolmx  Invia un messaggio privato a malcolmx    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 10-04-2005 14:01  
quote:
In data 2005-04-09 15:17, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-04-09 15:15, londoner scrive:
In effetti gli italiani non erano razzisti prima dell`introduzione delle leggi razziali del 38. In Etiopia nel 36 gli italiani (non tutti fascisti, ma molti ragazzi non sapevano neanche a che delirio stessero partecipando) misero incinta un numero smisurato di donne africane, molte attraverso stupri, ma alcune anche perche` durante la guerra era "normale" per dei soldati all`estero trovarsi una donna sul luogo bellico. I tedeschi invece non si mescolarono mai con le africane, e rimproverarono piu` volte gli italiani di non essere ariani.
Fu Mussolini nel 38 a trasformare l`Italia in un Paese razzista, attraverso l`introduzione delle leggi razziali. Oggi, molto del razzismo contemporaneo, deriva da quello introdotto per legge dal Duce.
In ogni caso anche in Inghilterra ci sono inglesi razzisti, l`unica differenza e` che qui l`immigrazione e` enorme, non e` un fenomeno marginale come in Italia e gli immigrati votano, governano, amministrano.
In queste ore i conservatori stanno facendo una campagna elettorale vergognosa in cui chiedono alle famiglie inglesi come si sentirebbero se la loro figlia venisse violentata da un immigrato. Fanno schifo, non riescono a combattere Blair sul terreno economico e dunque fanno leva sui sentimenti piu` bassi. Ma nonostante questo schifo, questa ondata neo-razzista dei bianchi residenti, noi immigrati voteremo in massa Blair, e seppur con difficolta` dovremmo vincere.
Ah, complimenti per le regionali, ma cercate di fare ancora meglio alle politiche ! Ne avete davvero bisogno.

ah tu dopo aver scritto una marea di stronzate su Berlusconi, la televisione ecc ecc hai ancora il coraggio di presentarti ?




Impara a perdere amico mio. Ah, e con le donne un poco di dignita` ....

...che roba questi lobotomizzati mediaset

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 10-04-2005 20:21  
quote:
In data 2005-04-06 11:18, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-06 10:29, luimart scrive:
quote:
In data 2005-04-05 10:54, ipergiorg scrive:
Lo scrivo anche qui perchè alla fine le analisi nell'altro topic mi paiono congelate.

La sconfitta è sconfitta e basta.
Io sto in Veneto e sono contento della riconferma di Galan. Mi spiace parecchio per Hamish che si cuccherà un altro mandato Bassoliniano, ma neanche lui credeva che Bocchino potesse farcela.
Vedo che moltissimi parlano di sconfitta di Berlusconi... un significato politico in questo voto è ovvio che ci sia. Ma mi auguro che gli elettori abbiano votato per il bene della propria regione e non per dare un segnale al governo centrale, perchè non votare il migliore dei candidati solo per dare un segnale è danneggiare la propria regione.




Ah!!!Perchè quelli di destra sarebbero i candidati migliori!!!A ipergiorgio, quando ti svegli??



ma fare un commento un poco più intelligente? Ma capire quello che scrivo?

Il punto è che andando a votare si doveva pensare solo al bene della regione, non a dare un segnale al governo. Le due cose non sempre coincidono. Però ora siete tutti qui a dire che Berlusconi ha perso, mi viene il sospetto che abbiate votato per il motivo sbagliato.





io non ho votato il Polo per non farti avere piu' orgasmi per un anno.
per il tuo bene: si perde la vista!

_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 10-04-2005 alle 20:38 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-04-2005 01:08  

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 12-04-2005 14:04  
Bella quella del fascismo democratico, poi c`e` quella del nazismo tollerante e quella del razzismo civile. Alla gente come te il voto andrebbe tolto per manifesta incapacita`.

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 13-04-2005 00:02  
quote:
In data 2005-04-12 22:44, KARLMARX87 scrive:
In data 2005-04-10 14:30, greenday2 scrive:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2005-04-10 10:10, DottorDio scrive:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2005-04-09 21:22, greenday2 scrive:
Un possibile stato fascista oggi, sarebbe stato possibile solo senza le leggi razziali. Cmq la politica fascista non era certo incentrata su questo punto, nemmeno dopo il '38.

Ovviamente non staremmo a parlare di cio, almeno in teoria...chissà il fascismo si sarebbe potuto aprire prima alla repubblica e poi alla democrazia...

--------------------------------------------------------------------------------


Il fascismo che si apre alla democrazia???
A sto punto diciamo pure che il sistema sovietico si sarebbe aperto alla democrazia!
Mai sentita una boiata così grossa (senza offesa!)


--------------------------------------------------------------------------------



Non e' una cosa cosi strana eh! Alla morte di Mussolini, ci sarebbe stato un leader cosi carismatico da poter tenere insieme il partito? Potrei pensare ad Almirante, o a Borghese...ma questi si sarebbero sicuramente aperti alla democrazia americana per combattere l'ascesa comunista. Senza contare che nel dopoguerra (quello reale e non fantastorico eh), molti fascisti collaborarono strettamente con DeGasperi! Tra l'altro vedere il PNF alla stregua di un partito democratico, non mi sembra nemmeno cosi strano....prima delle Leggi Fascistissime...il PNF era un partito inserito in un contesto democratico, senza contare che e' stato sdoganato dal democraticissimo GIolitti.

--------------------------------------------------------------------------------




il PNF non era inserito in un contesto democratico perche' non c'era democrazia neppure nello stato liberale. chi votava ?
i concetti di democrazia e fascismo si escludono a vicenda.
i tuoi tentativi di dimostrare il contrario sono risibili : la storia lo ha dimostrato.
insomma un partito fascista democratico non sarebbe piu' fascista.e se lo fosse non sarebbe democratico.
MA COSA STIAMO DICENDO?QUESTA è FOLLIA PURA! IO , CHI MI CONOSCE LO SA BENE, HO SEMPRE CRITICATO IL MODELLO DI COMUNISMO SOVIETICO IN QUANTO PRIVAZIONE DELLA LIBERTà UMANA E LONTANO LALL'OPERA MARXISTA. CREDO CHE DEBBA ESSERE D'ESEMPIO CRITICARE GLI ERRORI DI TUTTO CIò CHE è DALLA PROPRIA PARTE INVECE QUI SI CONTINUA A VOMITARE STRONZATE FILOFASCISTE!TUTTO CIò è VERGOGNOSO! CHI HA UN INTELLETTO FUNZIONANTE DEVE RIBELLARSI ALLO STATUS QUO E CERCARE ANCHE DI SDOGANARE PER SEMPRE L'IDEOLOGIA CRIMINALE FASCISTA E RAZZISTA CON LE ARMI DELLA DIALETTICA E DEL CONFRONTO. CHI SI RITIENE FASCISTA INVECE, CREDO DEBBAAPRIRE LA PROPRIA MENTE E NON RENDERSI REFRATTARIO ALLO SVILUPPO DEL PENSIERO UMANO!






Blablabla solite frasi demagogiche. Se ho riportato fatti non veri, prego isola la frase e smentiscimi!

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2005 16:10  
quote:
In data 2005-04-13 16:08, KARLMARX87 scrive:
la società è ancora scevra del laicismo che la potrebbe innalzare a società semicivile e semimoderna. basti pensare all'impossibilità degli omosessuali di convogliare a nozze o all'impossibilità di abortire senza il consenso dei genitori per le minorenni, o al ripudio da parte di quei papi affacciati al terrazzino(finestra, se no si ricorda quel simpatico testa di cazzo di Merdolini) di qualsiasi tecnica di prevenzione delle gravidanze. però in compenso si fa finta che non succeda nulla quando i preti diventano pedofili o vanno a puttana. credo sia opportuno disquisire sulla laicità dello stato e abbattere il muro di depauperizzazione culturale con il quale ci scontriamo da secoli a causa della troppa influenza della chiesa nella nostra politica interna e mondiale.


ma tu vivi nelle grotte

ma queste stronzate da dove le hai tolte ?

il mio migliore amico è omosessuale e sta benissimo alla faccia tua
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-04-2005 16:38  
CAMBIA PUSHER

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 16-04-2005 14:15  
Greenday ma tu sei davvero prodigioso: sei l`avvocato delle cause perse in partenza.
_________________
Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.135209 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: